Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

ma scusa Craig non aveva 1+1? Cioè tu stai dicendo che Varese si è dimenticata di uscire dal contratto? Fosse così varese lo pagherebbe uno sproposito, ma dal punto di vista tecnico nel settore lunghi non sarebbe messa male anche se non dovessero arrivare due fenomeni. Poi Craig è considerato italiano e il settimo straniero va preso lo stesso.

se avevi ancora Callahan tanto valeva fare il 5+5 allora Edited by simon89
  • Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Bella supercazzola Sir Joe: già dover giustificare in 20 righe un concetto speso in una frase rende bene l'idea.

Poi, facciamo così, apriamo un thread dove scriveranno solo quelli che hanno davvero visto giocare Davies dal vivo come Moretti.

Lo chiameremo: Il thread dei morti viventi e faremo felice Ponchiaz.

A me la sola idea che sappia cosa fare in post basso ingolosisce assai: ma sono in Toscana e in Toscana ho sempre fame.

Posted

Bella supercazzola Sir Joe: già dover giustificare in 20 righe un concetto speso in una frase rende bene l'idea.

Poi, facciamo così, apriamo un thread dove scriveranno solo quelli che hanno davvero visto giocare Davies dal vivo come Moretti.

A me la sola idea che sappia cosa fare in post basso ingolosisce assai: ma sono in Toscana e in Toscana ho sempre fame.

Dragone a me pare che comunque sia meglio del bindulone....dai

Posted

Robo ma cosa avrei scritto io?

si lo so! mi riferivo a quelli che lo hanno paragonato ad Hassell! :yes:

Posted

A me é bastato il paragone con Crosariol...

Posted

se avevi ancora Callahan tanto valeva fare il 5+5 allora

ad oggi considerando wayns abbiamo 4 stranieri...a parte gli scherzi dalle parole di Hammer sembra si siano accorti adesso, anche perchè fino all'intervista di ieri a coppa non c'era nessun accenno

Posted

Ora,io non conosco bene la situazione, ma se l'ispettore dovesse rimanere...a me non spiacerebbe affatto!

A patto che non incida piu di tanto sul budget

Posted

ad oggi considerando wayns abbiamo 4 stranieri...a parte gli scherzi dalle parole di Hammer sembra si siano accorti adesso, anche perchè fino all'intervista di ieri a coppa non c'era nessun accenno

non si sono accorti adesso...................

Posted

voglio una squadra spumeggiante . Moretti a pt come come gioco lo voleva dai neri forti e dai bianchi leggeri comunque sempre frizzantino.

dunque Gordon potrebbe starci . lui liscio liscio ne ha 35

Posted

E comunque il Bindulone era del tutto fuori contesto tecnico e tattico, non una ciofeca di per sé.

appunto, ma qui si giudica il giocatore per quattro numeri senza averlo mai visto giocare e senza averlo visto giocare in un contesto.. Mah...
Posted

non si sono accorti adesso...................

quindi hanno fatto la squadra sapendo di avere callahan nella rosa? E di conseguenza stanno cercando o una transazione o un prolungamento del contratto con riduzione dell'ingaggio? Altrimenti l'avrebbero già ufficializzato.

Posted (edited)

quindi hanno fatto la squadra sapendo di avere callahan nella rosa? E di conseguenza stanno cercando o una transazione o un prolungamento del contratto con riduzione dell'ingaggio? Altrimenti l'avrebbero già ufficializzato.

Mah...avevo visto l'elenco dei free agent che l'ultimo campionato avevano giocato in Italia e il nostro c'era. Ma siete proprio sicuri?

Edited by peter pan
Posted

Ma tutti questo perchè ho scritto Che Davies è A RISCHIO bindulone?

Per sapere eh...

mi sa di sì......

Posted

Brandon Davies e' un giocatore tipo Sanders di Trento o Kadje di Sassari giocatori che possono giocare in paio di ruoli non sono centri puri però nella squadra di Moretti ci sta .....

Posted

Ma tutti questo perchè ho scritto Che Davies è A RISCHIO bindulone?

Per sapere eh...

Volevamo essere all'altezza della provocazione.