Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ci credo che sanders non è un centro puro..193cm ...

Brandon Davies e' un giocatore tipo Sanders di Trento o Kadje di Sassari giocatori che possono giocare in paio di ruoli non sono centri puri però nella squadra di Moretti ci sta .....

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Chi scrive che Callahan è ancora sotto contratto

ecco..

Quindi voi sapete per certo che con Callahan è tutto a posto, uscito dall' 1+1 ?

Chiedo eh...

Posted

E intanto Simmons ha firmato, perché guarito, per dei turchi irrilevanti... porc...! Anche lui mi piaceva... e anche lui se ne è andato... Davvero non ci resterà che Davies.

Posted

E intanto Simmons ha firmato, perché guarito, per dei turchi irrilevanti... porc...! Anche lui mi piaceva... e anche lui se ne è andato... Davvero non ci resterà che Davies.

Ma che ti ha fatto di male Davies?

Posted

Quindi voi sapete per certo che con Callahan è tutto a posto, uscito dall' 1+1 ?

Chiedo eh...

Se non siamo usciti sarà un raro caso in cui 1+1 fa 90.

Posted

Davies cassato come pippa...

Ripeto la mia domanda che non ha avutp risposta: visto che hai visto così tante sue partite, mi faresti una descrizione del giocatore?

Posted

Ripeto la mia domanda che non ha avutp risposta: visto che hai visto così tante sue partite, mi faresti una descrizione del giocatore?

Anche perché Davies in NBA ci ha giocato veramente un anno intero e non solo qualche partita come drew Gordon. Anche le statistiche universitarie non sono affatto male. Il problema semmai sarà trovare un comunitario che si integri perfettamente con lui, vista la sua scarsa propensione alla difesa unita ad un atletismo non eccelso

Posted

Sir Joe è un esperto di cassate. Sarà siciliano?

Posted

Minchia! Mi sono fatto convinto che tu sia intelligente.

E continui a non dirmi quante partite hai visto di Davies.

Ma soprattutto dimentichi di descrivermelo visto che l'hai visto spesso.

Posted (edited)

Wayns - Galloway - Thompson - Faye - Davies

Così sarà SE tutto va bene, così disse il brunetto.

Niente male, anche perché dalle parole di Moretti bisogna separare in blocchi di lunghi-esterni con solo Wayns play puro, e considerando Shepherd (che imho darà moltissimo), Cavaliero, Campani e forse il settimo Com, mi sembra che le alternative siano valide e si possa cambiare il quintetto in molte modalità. Edited by Bluto
Posted (edited)

A questo punto sarebbe interessante vedere se l'ultimo COM sarà uno buono per le rotazioni o solo un +1 da allenamento.

Possibile che sia avanzato budget per firmare uno decente?

Edited by Bluto
Posted

E continui a non dirmi quante partite hai visto di Davies.

Ma soprattutto dimentichi di descrivermelo visto che l'hai visto spesso.

Io, che sono notoriamente stupido, penso zero (0).

Posted (edited)

E di Faye che si dice?

Non si capisce se era già sotto contratto col Rethymno. Edited by Bluto
Posted

Per la gioia di Roberto che voleva scouting porca di quella pupazza una squadra quasi interamente con giocatori che non conoscono il campionato italiano a parte shepered e galloway in lega gold e Silver, nessun ex di ritorno ..

Se arrivano Davis e faye probabile che avanzi qualcosa per il settimo straniero?

Posted

E di Faye che si dice?

Sembra che sia uno simpatico, che faccia gruppo...dalle parole di Bruno sembra sia stato preso più che altro per questo...

Posted

Sembra che sia uno simpatico, che faccia gruppo...dalle parole di Bruno sembra sia stato preso più che altro per questo...

Madonna, come si ricama sulle parole da ste parti (inteso come tifo varesino, non sono esclusivamente nel forum) non lo si fa da nessuna parte.

Posted

:rofl:
Posted

Madonna, come si ricama sulle parole da ste parti (inteso come tifo varesino, non sono esclusivamente nel forum) non lo si fa da nessuna parte.

Almeno personalmente non l'ho criticato dal punto di vista tecnico come hai fatto tu basandosi su delle pessime statistiche al tiro...ti domando, quante partite hai visto di faye per averlo criticato,? Così chiedo eh...