Giobbo Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 Sheperd veniva dato come 3/4 (ma non vorrei far scendere la gente dall'aventino, che c'è traffico). Forse in Silver Io comunque parlo di lungo vero.
Bluto Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 Sheperd veniva dato come 3/4 (ma non vorrei far scendere la gente dall'aventino, che c'è traffico).shepherdl'ho visto definire swing man, in grado di ricoprire ruoli da esterno dal 2 al 4. E cmq è uno che si applica e impara in fretta
alberto Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 Non l'ho detto io...mi sono limitato a riportare una strana intervista di qualche giorno fa dopo aver letto la "potenziale bomba" lanciata da MarkBuford ... questo è il link dell'intervista: http://www.cityofbasketballlove.com/news_article/show/541968?referrer_id=1566508 Veramente questa l'avevo pubblicata qui domenica scorsa...
uccellodirovo Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 Quindi squadra fatta. A parer mio molto intrigante (a giorni dirò la mia quando avrò tempo e voglia, anche se non frega a nessuno ). La cosa interessante che si legge oggi è che il settimo straniero potrebbe non essere un ragazzino se le valutazioni dopo le prime amichevoli diranno altro. Io più passano i giorni e più mi convinco che se dovessimo prendere un ultimo straniero, sarebbe da prendere più un 4 che un cambio del play. Perché bei piccoli avrai Wayns che scanso problemi di falli ti farà 30-35 e il resto te lo coprirà Galloway (e in minima spero nulla parte Cavaliero), visto che in 2 avresti comunque Cavaliero, Shepherd e nel caso Thompson. Tra i lunghi invece in buona sostanza l'unica alternativa vera, tralasciando i quintetti piccoli che comunque si vedranno, è Campani. Che non sai se sarà quello moscio e incolore dell'ultima Cremona o il bel giocatorino di Montegranaro. Dirò di più (consapevole che mi tirerò dietro un sacco di parole). Dovesse essere libero, a costi ragionevoli penserei al Kanguro. Giocatore duttile e molto utile che non ti stravolge la squadra. Quoto tutto. Se rinforzo ci dovrà essere lo vedo necessario nel reparto lunghi (dove praticamente giocheranno in 2 e mezzo). Sperando che Davies faccia il suo...
Ponchiaz Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 Ci hanno soffiato quel bocconcino di Marconato...
MarkBuford Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 Ci hanno soffiato quel bocconcino di Marconato... Non hai capito l'arguta tattica di lasciarlo un paio d'anni a fare esperienza in quel di Sassari.
robokop Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 shepherdl'ho visto definire swing man, in grado di ricoprire ruoli da esterno dal 2 al 4. E cmq è uno che si applica e impara in fretta
Giobbo Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 l'amaro Molinaro non è un 4? Molinaro è un simil Balanzoni al momento mi sa. Impresentabile in A1 al momento.
peter pan Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 (edited) Quindi squadra fatta. A parer mio molto intrigante (a giorni dirò la mia quando avrò tempo e voglia, anche se non frega a nessuno ). La cosa interessante che si legge oggi è che il settimo straniero potrebbe non essere un ragazzino se le valutazioni dopo le prime amichevoli diranno altro. Io più passano i giorni e più mi convinco che se dovessimo prendere un ultimo straniero, sarebbe da prendere più un 4 che un cambio del play. Perché bei piccoli avrai Wayns che scanso problemi di falli ti farà 30-35 e il resto te lo coprirà Galloway (e in minima spero nulla parte Cavaliero), visto che in 2 avresti comunque Cavaliero, Shepherd e nel caso Thompson. Tra i lunghi invece in buona sostanza l'unica alternativa vera, tralasciando i quintetti piccoli che comunque si vedranno, è Campani. Che non sai se sarà quello moscio e incolore dell'ultima Cremona o il bel giocatorino di Montegranaro. Dirò di più (consapevole che mi tirerò dietro un sacco di parole). Dovesse essere libero, a costi ragionevoli penserei al Kanguro. Giocatore duttile e molto utile che non ti stravolge la squadra. Galloway effettivamente è un po' leggerino x le guardie di A1 , ma ricordiamo che si diceva così anche di Goss... Ramon giostrera' anche da play...comunque anche io credo che Moretti proverà quintetti con il canadese in due/tre come anche Thompson... vediamo il responso del campo ...potrebbe avere effettivamente un senso puntare su un quarto lungo... Edited August 13, 2015 by peter pan
Giobbo Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 Galloway effettivamente è un po' leggerino x le guardie di A1 , ma ricordiamo che si diceva così anche di Goss... Ramon giostrera' anche da play...comunque anche io credo che Moretti proverà quintetti con il canadese in due/tre come anche Thompson... vediamo il responso del campo ...potrebbe avere effettivamente un senso puntare su un quarto lungo... Se hai carpito dal mio discorso che intendevo Galloway fosse leggerino per l'A1 hai sbagliato eh. Non lo intendevo minimamente. Galloway sarà la guardia titolare, nel messaggio parlavo di cambi di play e guardia. Alla fine il buon Ramon fisicamente non mi pare molto diverso da Banks. Inoltre lo stesso Moretti in un intervista ha detto che nutriva qualche dubbio a livello di fisicità sul ragazzo, ma che si son dissipati guardandolo giocare alla SL dove il livello fisico (e atletico) è forse più alto che in Italia.
Dragonheart Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 Il kanguro, non necessariamente in quest'ordine, costa troppo e, peraltro, non gioca una stagione intera almeno dal 2012.
robokop Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 Molinaro è un simil Balanzoni al momento mi sa. Impresentabile in A1 al momento. vediamolo sul campo,prima....o no?
Giobbo Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 vediamolo sul campo,prima....o no? Arrigoni e Moretti che parlano continuamente di rotazione a tre dei lunghi sono abbastanza come "o no", no?
zagoguitarhero Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 Oh, comunque l'annuncio della presa di Faye oggi è passato anche su radio Tigros.
robokop Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 Arrigoni e Moretti che parlano continuamente di rotazione a tre dei lunghi sono abbastanza come "o no", no? dai, vedremo. Il parquet è sempre giudice finale nel bene e nel male.Io sono fiducioso . Quanto meno rispetto all'anno scorso...
doktormelo Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 Mi vien solo da aggiungere ...se non decideva e non ha deciso qualcosa negli ultimi anni, perchè si è gettato al vento uno stipendio ? Bah.... quoto
pxg14 Posted August 13, 2015 Posted August 13, 2015 Quoto tutto. Se rinforzo ci dovrà essere lo vedo necessario nel reparto lunghi (dove praticamente giocheranno in 2 e mezzo). Sperando che Davies faccia il suo... Solo una precisazione: il settimo straniero è obbligatorio ..
peter pan Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 (edited) Se hai carpito dal mio discorso che intendevo Galloway fosse leggerino per l'A1 hai sbagliato eh. Non lo intendevo minimamente. Galloway sarà la guardia titolare, nel messaggio parlavo di cambi di play e guardia. Alla fine il buon Ramon fisicamente non mi pare molto diverso da Banks. Inoltre lo stesso Moretti in un intervista ha detto che nutriva qualche dubbio a livello di fisicità sul ragazzo, ma che si son dissipati guardandolo giocare alla SL dove il livello fisico (e atletico) è forse più alto che in Italia. Sta sereno...Se è necessario preciso che è una mia impressione iniziale su Galloway guardando qualche filmato...però voglio vederlo dal vivo... Edited August 14, 2015 by peter pan
Bluto Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Se hai carpito dal mio discorso che intendevo Galloway fosse leggerino per l'A1 hai sbagliato eh. Non lo intendevo minimamente. Galloway sarà la guardia titolare, nel messaggio parlavo di cambi di play e guardia. Alla fine il buon Ramon fisicamente non mi pare molto diverso da Banks. Inoltre lo stesso Moretti in un intervista ha detto che nutriva qualche dubbio a livello di fisicità sul ragazzo, ma che si son dissipati guardandolo giocare alla SL dove il livello fisico (e atletico) è forse più alto che in Italia. Su Galloway ho visto dati diversi: da qualche sito risulta più o meno come Banks, da qualche altra parte ho letto un peso di 10 kg in meno che guardando i filmati potrebbe anche starci.
parish76 Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Il kanguro, non necessariamente in quest'ordine, costa troppo e, peraltro, non gioca una stagione intera almeno dal 2012. Quoto .. Ovvio che qualcosa è avanzato in cassa visto che faye e davis non hanno bruciato tutto il budget. Ma non ci prendi un kanguro che con tutti i problemi fisici lo vorrei sempre nella mia squadra.. giocatore che se sta bene si prende minuti importanti. Penso che una squadra come la nostra forse meglio un giovane senza pretese che sgomita per qualche minuto in campionato. Lasciando un budget di riserva per le emergenze..
Carcarlo Posted August 14, 2015 Posted August 14, 2015 Su Galloway ho visto dati diversi: da qualche sito risulta più o meno come Banks, da qualche altra parte ho letto un peso di 10 kg in meno che guardando i filmati potrebbe anche starci. Ma a parte i kg ...secondo voi il Gallo de noantri può effettivamente fare il cambio del play ? perchè se a Menelik viene lo squaraus poi ci tocca mettere lui o Cavaliero a portare su il molten ...
Recommended Posts