Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Ci avevo pensato anche io...l ultimo tassello mancante. ..il backup del centro. ..e passaporto italiano. ..e giovane. Ma penso abbia già firmato e che ci manca il soldo

io non lo prenderei neanche in punto di morte ... parlo di pini naturalmente ...

Edited by SteBo
Posted

non so se voi l'avevate capito ... ma per campani Varese è una città che vive di basket :clap[1]::clap[1]::clap[1]:

Posted (edited)

io non lo prenderei neanche in punto di morte ... parlo di pini naturalmente ...

A scanso d'equivoci ha firmato ad Avellino

Edited by magog
Posted

un sacco di gente. non so che cosa si leggerá sulla stampa, ma io sull'onda dell'entusiasmooooooo ho stimato che ci avvicinassimo alle mille presenze. tipo da 800 in su.

sulla squadra nulla da dire: sono entrati giá sudati e hanno solo tirato un sacco. percentuali bassine, a voler perder tempo a contare, ma mi sembra poco indicativo.

comunque mi sono sembrati tutti piuttosto sereni e thompson ha fatto firme e autografi che manco suo fratello... :P

500 secondo Pall Varese, 10 per la questura, 2000 per i sindacati, 4500 cuori varesini per la Provincia.
Posted

500 secondo Pall Varese, 10 per la questura, 2000 per i sindacati, 4500 cuori varesini per la Provincia.

in giro si leggono dei 700... secondo me qualcosa in piú ci stava... :rolleyes::D

Posted

Complimenti al pubblico di Varese... Oltre 700 x una sessione di tiro con pochi giocatori della prima squadra e tanti giovani...mentre mi tocco i gioielli di famiglia dico dai che svoltiamo ...

Posted

In effetti tanta gente, tanta curiosità, la solita voglia di pallacanestro.

Arrivati belli sudati dal campo di atletica di calcinate : Paolino Conti li spacca !! :yes::lol:

Ottima impressione , a pelle, per Moretti.

Ora devono lavorare e conoscersi. Forza ragazzi !

Posted

Faye sta giocando ora la prima partita del Senegal a AfroBasket.

Primo tempo 4 punti 2 rimbalzi