Franz#12 Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Passaporto italiano, eh. Anche tiro da fuori...!
Ponchiaz Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Ma nessuno si è posto il quesito di come ogni tanto ci sono in giro per la città ex giocatori di Varese? Cosa avranno da discutere con la loro oramai ex società? Mah...
Virgus Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 magari sono solo rimasti in buoni e reciprocamente soddisfacenti rapporti
DRIZZY Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Ma nessuno si è posto il quesito di come ogni tanto ci sono in giro per la città ex giocatori di Varese? Cosa avranno da discutere con la loro oramai ex società? Mah... Tipo?
Binzaghino Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Ma nessuno si è posto il quesito di come ogni tanto ci sono in giro per la città ex giocatori di Varese? Cosa avranno da discutere con la loro oramai ex società? Mah... Pendenze miei cari pendenze arretrate.Lo dissi lo scorso anno e il sciur Quindici mi disse di no,mi piacerebbe sentire la sua opinione sul fatto che ogni tanto si vede in giro qualche ex giocatore. Forse sono stati talmente bene a Varese che non vedono l'ora di tornarci a fare un giretto.
ROOSTERS99 Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Pendenze miei cari pendenze arretrate. Lo dissi lo scorso anno e il sciur Quindici mi disse di no,mi piacerebbe sentire la sua opinione sul fatto che ogni tanto si vede in giro qualche ex giocatore. Forse sono stati talmente bene a Varese che non vedono l'ora di tornarci a fare un giretto. Macché pendenze !Ritorni di fiamma....diciamo...
edmundo Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Ma nessuno si è posto il quesito di come ogni tanto ci sono in giro per la città ex giocatori di Varese? Cosa avranno da discutere con la loro oramai ex società? Mah... nomi please ... grazie
toloz Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Qualcuno sta vedendo la partitella col massagno? Come sta messa la Cucina?
Franz#12 Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Qualcuno sta vedendo la partitella col massagno? Come sta messa la Cucina? Mah.....
toloz Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Ahi...di mah ne abbiamo già abbastanza...a occhio é senza fiato o mezzo rotto?
DRIZZY Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 5 punti, come la Cucina. Nn si spreca per le amichevoli in famiglia
peter pan Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Quindi la cucina più che rimandato direi bocciato. Si aspettano i rientri degli infortunati e i tagli NBA (addirittura...)
meltemi Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Thompson? A parte un tiro da tre che è entrato dopo aver rimbalzato 3 volte sul ferro di puro culo, ho contato un bel 0/10 dall'arco..però ha segnato un canestro con un palleggio arresto e tiro..tanta roba,,
joe Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 A parte un tiro da tre che è entrato dopo aver rimbalzato 3 volte sul ferro di puro culo, ho contato un bel 0/10 dall'arco..però ha segnato un canestro con un palleggio arresto e tiro..tanta roba,, Sono scosso da queste 2 righe!!!!
Tim basset Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Sono scosso da queste 2 righe!!!! Forse quello da tagliare con priorità non e' in guardia ma all'ala....
peter pan Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Forse quello da tagliare con priorità non e' in guardia ma all'ala....Mi pare che stia diventando sempre + evidente...
Recommended Posts