Binzaghino Posted October 21, 2015 Posted October 21, 2015 sì, ma anche qui, vorrei capire il concetto di "giocatore che ama tenere la palla in mano per poter rendere".. A parte che mi sembra che Wayns abbia superato l'età della pubertà, ma se deve pompare il pallone a ogni azione per 20 secondi, o mi garantisce 25 punti e 10 assist a partita, o gli arriva il seggiolino in testa alla terza azione... Siccome non mi sembra nè Edney nè Maynor sano, o si adegua a fare ciò che è, la guardia che si mette in moto a seconda dell'azione, o si adegua a fare ciò che è, la guardia che si mette in moto a seconda dell'azione.Però scusate,perché mai bisogna prendere un playmaker,che ha fatto il playmaker in tutta la sua carriera per poi fargli fare la guardia?E difensivamente chi tiene la guardia avversaria? A me sembra tutto altamente assurdo,e faccio un esempio semplicissimo. Se prendo Logan,che è una guardia,devo affiancagli un playmaker e allora prendo Dyson e ci aggiungo Sosa. Mandando via Dyson e Sosa a fine stagione,io non mi invento Logan play,bensì prendo Haynes e Stipcevic. Sarà un caso che loro vincono?
Binzaghino Posted October 21, 2015 Posted October 21, 2015 E magari una offertina a Radic,per un biennale,magari,là si potrebbe pure fare,tanto penso costi poco più di 2 verze e 3 cavoli.
gabruz06 Posted October 21, 2015 Posted October 21, 2015 Però scusate,perché mai bisogna prendere un playmaker,che ha fatto il playmaker in tutta la sua carriera per poi fargli fare la guardia? E difensivamente chi tiene la guardia avversaria? A me sembra tutto altamente assurdo,e faccio un esempio semplicissimo. Se prendo Logan,che è una guardia,devo affiancagli un playmaker e allora prendo Dyson e ci aggiungo Sosa. Mandando via Dyson e Sosa a fine stagione,io non mi invento Logan play,bensì prendo Haynes e Stipcevic. Sarà un caso che loro vincono? Ma che esempio è? Hai fatto un riferimento ad un club con disponibilità economiche di gran lunga superiori ed un sistema di gioco estremamente particolare, ormai collaudato da anni. E poi Dyson Sosa Haynes Stipcevic tutti eccellenti giocatori di 1vs1 capaci di creare un vantaggio in attacco per sé e per la squadra...combo guard
gabruz06 Posted October 21, 2015 Posted October 21, 2015 E magari una offertina a Radic,per un biennale,magari,là si potrebbe pure fare,tanto penso costi poco più di 2 verze e 3 cavoli. Sicuro?
Binzaghino Posted October 21, 2015 Posted October 21, 2015 Sicuro?È stato firmato a gettone da Bologna 2 e ora che rientra Ed Daniel lo lasciano libero.Penso proprio abbia costi accessibili.
Binzaghino Posted October 21, 2015 Posted October 21, 2015 Ma che esempio è? Hai fatto un riferimento ad un club con disponibilità economiche di gran lunga superiori ed un sistema di gioco estremamente particolare, ormai collaudato da anni. E poi Dyson Sosa Haynes Stipcevic tutti eccellenti giocatori di 1vs1 capaci di creare un vantaggio in attacco per sé e per la squadra...combo guard Non lo capisci?Non c'entrano Le disponibilità economiche,che tra Ss e noi c'è una bella differenza,qui si tratta di come si costruisce la squadra. Wayns e' un play-realizzatore,un giocatore abituato a tener palla,un giocatore che non sa cosa vuol dire smarcarsi senza palla,prendere blocchi e tirare. Lui è un play,punto. Se vuoi una guardia,e il primo nome che mi può venire in mente è Banks,oppure Knowles di Pistoia sono giocatori totalmente diversi. Lui è uno tipo Pullen o Bobby Dixon e nessuno dei 2 e' mai stato impiegato guardia in carriera.
MarkBuford Posted October 21, 2015 Posted October 21, 2015 sì, ma anche qui, vorrei capire il concetto di "giocatore che ama tenere la palla in mano per poter rendere".. A parte che mi sembra che Wayns abbia superato l'età della pubertà, ma se deve pompare il pallone a ogni azione per 20 secondi, o mi garantisce 25 punti e 10 assist a partita, o gli arriva il seggiolino in testa alla terza azione... Siccome non mi sembra nè Edney nè Maynor sano, o si adegua a fare ciò che è, la guardia che si mette in moto a seconda dell'azione, o si adegua a fare ciò che è, la guardia che si mette in moto a seconda dell'azione. Appunto. Deve fare la guardia. E quindi non ci serve una guardia, ma un play. O comunque, una volta partito Ukic, ci servirà un play. Anche Goss non era un gran play e passare a giocare guardia gli ha fatto svoltare la stagione (e forse la carriera).
MarkBuford Posted October 21, 2015 Posted October 21, 2015 Però scusate,perché mai bisogna prendere un playmaker,che ha fatto il playmaker in tutta la sua carriera per poi fargli fare la guardia? E difensivamente chi tiene la guardia avversaria? A me sembra tutto altamente assurdo,e faccio un esempio semplicissimo. Se prendo Logan,che è una guardia,devo affiancagli un playmaker e allora prendo Dyson e ci aggiungo Sosa. Mandando via Dyson e Sosa a fine stagione,io non mi invento Logan play,bensì prendo Haynes e Stipcevic. Sarà un caso che loro vincono? A parte Stipcevic a me sembra un'ottimo assortimento di grandi attaccanti senza grosse doti di playmaking. Che peró il Meo è riuscito (Logan, Dyson, Sosa) e magari riuscirà (Logan, Haynes) a far girare alla grande. E, giusto per ripetere la solita domanda, chi di questi tiene la guardia? (come se ci fossero guardie di due e dodici).
MarkBuford Posted October 21, 2015 Posted October 21, 2015 Non lo capisci? Non c'entrano Le disponibilità economiche,che tra Ss e noi c'è una bella differenza,qui si tratta di come si costruisce la squadra. Wayns e' un play-realizzatore,un giocatore abituato a tener palla,un giocatore che non sa cosa vuol dire smarcarsi senza palla,prendere blocchi e tirare. Lui è un play,punto. Se vuoi una guardia,e il primo nome che mi può venire in mente è Banks,oppure Knowles di Pistoia sono giocatori totalmente diversi. Lui è uno tipo Pullen o Bobby Dixon e nessuno dei 2 e' mai stato impiegato guardia in carriera. Phil Goss.
Bluto Posted October 21, 2015 Posted October 21, 2015 Non lo capisci? Non c'entrano Le disponibilità economiche,che tra Ss e noi c'è una bella differenza,qui si tratta di come si costruisce la squadra. Wayns e' un play-realizzatore,un giocatore abituato a tener palla,un giocatore che non sa cosa vuol dire smarcarsi senza palla,prendere blocchi e tirare. Lui è un play,punto. Se vuoi una guardia,e il primo nome che mi può venire in mente è Banks,oppure Knowles di Pistoia sono giocatori totalmente diversi. Lui è uno tipo Pullen o Bobby Dixon e nessuno dei 2 e' mai stato impiegato guardia in carriera. Giusto, ma è anche un ragazzo di 24 anni che può ancora mettere qualche skills nel suo bagaglio tecnico.
-Iovi92- Posted October 21, 2015 Posted October 21, 2015 Vero, Wayns e Ukic rendono al meglio con la palla che senza. Vero, Wayns e Ukic rendono meglio da playmaker.Però non è che abbiamo così tanti giocatori con quelle caratteristiche da essere sbilanciati, perchè i vari Cavaliero, Shepherd e Thompson faticano a prendersi un tiro fuori dai giochi e rendono meglio su scarichi/tagli, lo stesso dicasi per i nostri lunghi, a parte Davies che dovrebbe avere qualche movimento semidecente in post.Avere due giocatori a cui piace giocare palla in mano non sarebbe un problema, ma una risorsa per questa squadra.Poi la difesa mi sembra l'ultimo dei problemi...
peter pan Posted October 21, 2015 Posted October 21, 2015 Vero, Wayns e Ukic rendono al meglio con la palla che senza. Vero, Wayns e Ukic rendono meglio da playmaker. Però non è che abbiamo così tanti giocatori con quelle caratteristiche da essere sbilanciati, perchè i vari Cavaliero, Shepherd e Thompson faticano a prendersi un tiro fuori dai giochi e rendono meglio su scarichi/tagli, lo stesso dicasi per i nostri lunghi, a parte Davies che dovrebbe avere qualche movimento semidecente in post. Avere due giocatori a cui piace giocare palla in mano non sarebbe un problema, ma una risorsa per questa squadra. Poi la difesa mi sembra l'ultimo dei problemi...[/quote Io ti quoto
Ponchiaz Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Che poi....playmakers che rendono meglio senza palla io ne ho conosciuti pochi.
Virgus Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Che poi....playmakers che rendono meglio senza palla io ne ho conosciuti pochi. Kakka Clark , ad esempio. Anzi , il massimo rendimento lo dava non solo senza palla ma proprio senza il campo.
walk Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 GS sulla prealpa dice che Kitchen non giocherà contro Sassari. è stata chiesta una proroga fino al 30 ottobre per valutare al meglio le sue condizioni. Se accetterà proroga (a pagamento) stasera giocherà contro Massagno. Diego Abatantuono direbbe sono poppplessso.....
walk Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 ah, dimenticavo che pare esserci qualche squadra di A2 che si sia interessata al barba.
parish76 Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 GS sulla prealpa dice che Kitchen non giocherà contro Sassari. è stata chiesta una proroga fino al 30 ottobre per valutare al meglio le sue condizioni. Se accetterà proroga (a pagamento) stasera giocherà contro Massagno. Diego Abatantuono direbbe sono poppplessso..... Io dico che è la scelta più saggia.
MarkBuford Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 GS sulla prealpa dice che Kitchen non giocherà contro Sassari. è stata chiesta una proroga fino al 30 ottobre per valutare al meglio le sue condizioni. Se accetterà proroga (a pagamento) stasera giocherà contro Massagno. Diego Abatantuono direbbe sono poppplessso..... In pratica ci siamo offerti di pagarlo (con soldi che non ci sono) per non giocare? Spero che abbiano anche messo un escape per cui, se si rimette in forma, possa accettare offerte da altri...
Silver Surfer Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 ah, dimenticavo che pare esserci qualche squadra di A2 che si sia interessata al barba. A Galloway? Che si proceda, allora. Non tergiversiamo inutilmente.
walk Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 (edited) A Galloway? Che si proceda, allora. Non tergiversiamo inutilmente. Si, scusate intendevo Galloway, come dice Franzetti su varesenews "che potrebbe essere appetito da squadre di A2". Edited October 22, 2015 by walk
walk Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 In pratica ci siamo offerti di pagarlo (con soldi che non ci sono) per non giocare? Spero che abbiano anche messo un escape per cui, se si rimette in forma, possa accettare offerte da altri... proprio per questo sono perplesso. Ovvio che valutarlo al meglio come dice parish76 sarebbe la soluzione ottimale, ma pagare per farlo mi pare proprio una vaccata.
parish76 Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 In pratica ci siamo offerti di pagarlo (con soldi che non ci sono) per non giocare? Spero che abbiano anche messo un escape per cui, se si rimette in forma, possa accettare offerte da altri... Pagarlo per una decina di giorni non mi sembra una cosa assurda. Ed è chiaro l'intento. Tagliamo galloway cedendolo in lega gold magari magicamente recupera prima dall'infortunio, e si decide se utilizzare la cucina oppure no . Ricordiamoci che le operazioni di mercato come tagli dei giocatori possono essere effettuate dopo la quinta giornata. In questo caso dopo domenica 1 novembre. Mi sembra la mossa più azzeccata. Ci sono varie squadre che hanno sbagliato il play o la guardia in gold. Un giocatore come galloway ha mercato visto l'anno a Tortona.
uccellodirovo Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Pagarlo per una decina di giorni non mi sembra una cosa assurda. Ed è chiaro l'intento. Tagliamo galloway cedendolo in lega gold magari magicamente recupera prima dall'infortunio, e si decide se utilizzare la cucina oppure no . Ricordiamoci che le operazioni di mercato come tagli dei giocatori possono essere effettuate dopo la quinta giornata. In questo caso dopo domenica 1 novembre. Mi sembra la mossa più azzeccata. Ci sono varie squadre che hanno sbagliato il play o la guardia in gold. Un giocatore come galloway ha mercato visto l'anno a Tortona. Recuperare prima da uno strappo all'ileo psoas lo vedo davvero difficile. E' un muscolo "complesso" coinvolto in tanti movimenti sia della parte alta che in quella bassa. Quando lo strappi ti fanno male sia gli addominali che inguine e coscia. Ci vuole tempo e pazienza perché è anche facile "fare una ricaduta"...
parish76 Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Recuperare prima da uno strappo all'ileo psoas lo vedo davvero difficile. E' un muscolo "complesso" coinvolto in tanti movimenti sia della parte alta che in quella bassa. Quando lo strappi ti fanno male sia gli addominali che inguine e coscia. Ci vuole tempo e pazienza perché è anche facile "fare una ricaduta"... a varese interessa cederlo sano o non sano non fa al caso nostro.
Federico Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 (edited) ah, dimenticavo che pare esserci qualche squadra di A2 che si sia interessata al barba. Che lo si accompagni alla porta. Ieri visto Linton Johnson aggirarsi per Varese...spero per turismo. Edited October 22, 2015 by Federico
Recommended Posts