Jump to content

Recommended Posts

Posted

proprio per questo sono perplesso.

Ovvio che valutarlo al meglio come dice parish76 sarebbe la soluzione ottimale, ma pagare per farlo mi pare proprio una vaccata.

Così ad occhio, mi pare evidente che il giocatore piaccia, ma sia fuori forma.

Probabilmente vogliono vederlo all'opera con più "gambe".

Dai, ci sta.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Così ad occhio, mi pare evidente che il giocatore piaccia, ma sia fuori forma.

Probabilmente vogliono vederlo all'opera con più "gambe".

Dai, ci sta.

Lo portano a Lugano..?

Posted

Che lo si accompagni alla porta.

Ieri visto Linton Jhonson aggirarsi per Varese...spero per turismo.

sarà qui per i contributi inps per la pensione spero... :devil:

Posted

Si, scusate intendevo Galloway, come dice Franzetti su varesenews "che potrebbe essere appetito da squadre di A2".

Mi sa che è meglio saziarlo prima possibile sto appetito.

Posted

Pagarlo per una decina di giorni non mi sembra una cosa assurda. Ed è chiaro l'intento. Tagliamo galloway cedendolo in lega gold magari magicamente recupera prima dall'infortunio, e si decide se utilizzare la cucina oppure no . Ricordiamoci che le operazioni di mercato come tagli dei giocatori possono essere effettuate dopo la quinta giornata. In questo caso dopo domenica 1 novembre. Mi sembra la mossa più azzeccata. Ci sono varie squadre che hanno sbagliato il play o la guardia in gold. Un giocatore come galloway ha mercato visto l'anno a Tortona.

Così, magari, rimettiamo un po' in forma la Cucina che andrà a firmare da altri...

Posted

Recuperare prima da uno strappo all'ileo psoas lo vedo davvero difficile.

E' un muscolo "complesso" coinvolto in tanti movimenti sia della parte alta che in quella bassa.

Quando lo strappi ti fanno male sia gli addominali che inguine e coscia. Ci vuole tempo e pazienza perché è anche facile "fare una ricaduta"...

Che poi quando ha recuperato, al massimo fa cagare come faceva da sano...non è che recuperando mi diventa Logan.

Posted

Che poi quando ha recuperato, al massimo fa cagare come faceva da sano...non è che recuperando mi diventa Logan.

Condivido!

Il problema è "chi se lo piglia un giocatore che fa cagare e pure rotto (per qualche mese)?"

Posted

Linton Johnson non è da schifare a priori visto il sontuoso parco centri che ci ritroviamo.

Nel nostro caso direi che lo stiamo schifando a posteriori.

Posted

Il solo Davies per la coppa evidentemente non basta.

Io ci andrei duro con il doppio lungo.

Da una parte la fisicita' e l esperienza di Linton.

Dall altra la bindulaggine e la freschezza di un giovane alla Davies.

Per me e' sì.

Posted

Per me e' sì.

Brighella.

Posted

Stiamo parlando di quel linton Johnson che è stato cacciato da Moretti l'anno scorso?

Eh eh la vedo un po' dura...poi un giocatore con caratteristiche simili (fisicità, rimbalzo, difesa qualche punto...) ci servirebbe...al netto della valutazione sul medio periodo del rendimento di Campani...
Posted (edited)

Stiamo parlando di quel linton Johnson che è stato cacciato da Moretti l'anno scorso?

Si,lui.

Adesso che ricordo i motivi della sua uscita da Pistoia, mi vien difficile pensare che si sia trovato in Varese per motivi di lavoro.

Edited by Federico
Posted

Per me e' sì.

Ragionamento che non fa una piega : mi pare che l'esperienza sia un valore troppo sottovalutato.