Dragonheart Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 proprio per questo sono perplesso. Ovvio che valutarlo al meglio come dice parish76 sarebbe la soluzione ottimale, ma pagare per farlo mi pare proprio una vaccata. Così ad occhio, mi pare evidente che il giocatore piaccia, ma sia fuori forma. Probabilmente vogliono vederlo all'opera con più "gambe". Dai, ci sta.
Roberto Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Così ad occhio, mi pare evidente che il giocatore piaccia, ma sia fuori forma. Probabilmente vogliono vederlo all'opera con più "gambe". Dai, ci sta. Lo portano a Lugano..?
walk Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Che lo si accompagni alla porta. Ieri visto Linton Jhonson aggirarsi per Varese...spero per turismo. sarà qui per i contributi inps per la pensione spero...
uccellodirovo Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Che lo si accompagni alla porta. Ieri visto Linton Jhonson aggirarsi per Varese...spero per turismo. Avrà degli arretrati da riscuotere?
MarkBuford Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 A Galloway? Che si proceda, allora. Non tergiversiamo inutilmente. Stanno discutendo su quanto dobbiamo pagare chi se lo piglia.
Silver Surfer Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Stanno discutendo su quanto dobbiamo pagare chi se lo piglia. :lol:
RobertoPG Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Si, scusate intendevo Galloway, come dice Franzetti su varesenews "che potrebbe essere appetito da squadre di A2". Mi sa che è meglio saziarlo prima possibile sto appetito.
Sir Joe Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Pagarlo per una decina di giorni non mi sembra una cosa assurda. Ed è chiaro l'intento. Tagliamo galloway cedendolo in lega gold magari magicamente recupera prima dall'infortunio, e si decide se utilizzare la cucina oppure no . Ricordiamoci che le operazioni di mercato come tagli dei giocatori possono essere effettuate dopo la quinta giornata. In questo caso dopo domenica 1 novembre. Mi sembra la mossa più azzeccata. Ci sono varie squadre che hanno sbagliato il play o la guardia in gold. Un giocatore come galloway ha mercato visto l'anno a Tortona. Così, magari, rimettiamo un po' in forma la Cucina che andrà a firmare da altri...
Ponchiaz Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Recuperare prima da uno strappo all'ileo psoas lo vedo davvero difficile. E' un muscolo "complesso" coinvolto in tanti movimenti sia della parte alta che in quella bassa. Quando lo strappi ti fanno male sia gli addominali che inguine e coscia. Ci vuole tempo e pazienza perché è anche facile "fare una ricaduta"... Che poi quando ha recuperato, al massimo fa cagare come faceva da sano...non è che recuperando mi diventa Logan.
uccellodirovo Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Che poi quando ha recuperato, al massimo fa cagare come faceva da sano...non è che recuperando mi diventa Logan. Condivido! Il problema è "chi se lo piglia un giocatore che fa cagare e pure rotto (per qualche mese)?"
Bluto Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Linton Johnson non è da schifare a priori visto il sontuoso parco centri che ci ritroviamo.
MarkBuford Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Linton Johnson non è da schifare a priori visto il sontuoso parco centri che ci ritroviamo. Nel nostro caso direi che lo stiamo schifando a posteriori.
Ponchiaz Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Nel nostro caso direi che lo stiamo schifando a posteriori. E anche nell'interim fra i due.
Roberto Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Il solo Davies per la coppa evidentemente non basta. Io ci andrei duro con il doppio lungo. Da una parte la fisicita' e l esperienza di Linton. Dall altra la bindulaggine e la freschezza di un giovane alla Davies. Per me e' sì.
meltemi Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Stiamo parlando di quel linton Johnson che è stato cacciato da Moretti l'anno scorso?
Ponchiaz Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Il solo Davies per la coppa evidentemente non basta. Io ci andrei duro con il doppio lungo. Da una parte la fisicita' e l esperienza di Linton. Dall altra la bindulaggine e la freschezza di un giovane alla Davies. Per me e' sì. Brighella.
Bluto Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Ridete ridete, poi quando Marconato avrà mangiato i malloreddu in testa a Davies ne riparleremo
peter pan Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Stiamo parlando di quel linton Johnson che è stato cacciato da Moretti l'anno scorso?Eh eh la vedo un po' dura...poi un giocatore con caratteristiche simili (fisicità, rimbalzo, difesa qualche punto...) ci servirebbe...al netto della valutazione sul medio periodo del rendimento di Campani...
Roberto Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Brighella. Perché, per il doppio impegno, non lo vedresti bene il Linton..?
Federico Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 (edited) Stiamo parlando di quel linton Johnson che è stato cacciato da Moretti l'anno scorso? Si,lui. Adesso che ricordo i motivi della sua uscita da Pistoia, mi vien difficile pensare che si sia trovato in Varese per motivi di lavoro. Edited October 22, 2015 by Federico
Virgus Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Il solo Davies per la coppa evidentemente non basta. Io ci andrei duro con il doppio lungo. Da una parte la fisicita' e l esperienza di Linton. Dall altra la bindulaggine e la freschezza di un giovane alla Davies. Per me e' sì. Ragionamento che non fa una piega : mi pare che l'esperienza sia un valore troppo sottovalutato.
MarkBuford Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Passaporto italiano, eh. Passaporto a metà. A questo punto prendiamo un Italiano 100% come Silverè Bryan Atletismo ed esperienza
peter pan Posted October 22, 2015 Posted October 22, 2015 Passaporto a metà. A questo punto prendiamo un Italiano 100% come Silverè Bryan Atletismo ed esperienza Ma è in giro?
Recommended Posts