Jump to content

Recommended Posts

Posted

Anche Julian Stone (ex Venezia) è stato tagliato. Potrebbe giocare con Maalik?

A Venezia, se non sbaglio, ha svoltato dopo parecchie partite in cui non aveva combinato niente di memorabile (almeno non in senso positivo).

Atipico se ce n'è uno. E' alto e fisicato, ma gioca da play, difende e piglia pacchi di rimbalzi, ma da lontano non la mette e (per fortuna) ci prova poco (a parte contro Cantú :P).

A Venezia lasciava spesso portare la boccia ad altri (Goss), ma riusciva comunque a smazzare un buon numero di assist.

Sicuramente si combina meglio con Wayns che non con Ukic.

Pare abbia una testa un po' matta, ma mi ha dato l'impressione di essere uno che si esalta quando le partite contano davvero.

Peró Venezia non l'ha tenuto (scelta o pretese troppo alte?) e pensa di valere la NBA. Dubito si acconti di un contratto cabriolet a Varese.

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Pare abbia una testa un po' matta, ma mi ha dato l'impressione di essere uno che si esalta quando le partite contano davvero.

Percui, pensi si possa esaltare se gli si proponesse un scontro salvezza all ultima di campionato..? :P

Posted

Infatti io ero per una figura " forte" alla Alberani.

Se ci pensate un attimo, pagando la" tangentina" per farlo uscire dal contratto con Roma, ci avrebbe fatto risparmiare il " dico la mia perché manca un riferimento " a tutto tondo.

E magari anche lo stipendio di Ukic, per dirne uno.

QUOTO ... e quello che ci manca, il buon Arrigoni oramai ha perso il mordente

Posted

Se ci pensate un attimo, pagando la" tangentina" per farlo uscire dal contratto con Roma, ci avrebbe fatto risparmiare il " dico la mia perché manca un riferimento " a tutto tondo.

Della serie gli assenti hanno sempre ragione ....

Posted

Anche un Anosike free agent sarebbe interessante.

Già tagliato da due squadre in due mesi.

Credo non sia propriamente a posto (di testa o di fisico, non so).

Posted

Anche un Anosike free agent sarebbe interessante.

Qualunque pivot per noi sarebbe interessante, visto che non lo abbiamo. Anche Zanna è stato tagliato. Solo che, se mai Zanna fosse disponibile per l'Italia, ci sarebbero, probabilmente Sassari e Venezia prima di noi, entrambe non contente dei loro centri ed entrambe più ricche di Varese. Se fosse così potremmo prenderci uno dei due scarti... che, per le nostre pretese, sarebbero sempre ottimi giocatori ed essendo stati transati costerebbero meno (almeno spero).

Posted

Già tagliato da due squadre in due mesi.

Credo non sia propriamente a posto (di testa o di fisico, non so).

A Vitoria l'hanno tagliato perchè hanno preso Bourusis 10gg prima del campionato ed era di troppo.

Posted

Kitchen rimandato a novembre

IL RINFORZO Coach Moretti attende i tagli della NBA per scegliere

Derwin Kitchen lavorerà con l'Openjobmetis fino ai primi di novembre. Manca ancora l'ufficialità definitiva, ma a meno di offerte garantite da altri club europei il play-guardia del 1986 continuerà ad allenarsi con Varese in attesa che la società di piazza Monte Grappa sciolga la riserva sul suo conto.

«Valuteremo con attenzione il da farsi, anche alla luce dei tempi di recupero degli altri due infortunati, e in attesa dei tagli NBA che entro la prossima settimana diventeranno disponibili per l'Europa: in questo caso non decidere ora ci permette di aumentare il numero delle opzioni disponibili» - spiega il coach Paolo Moretti. Da una parte il club biancorosso potrà continuare a rodarlo, pur con i tempi di lavoro scadenzati dagli impegni agonistici (la prossima settimana Varese giocherà tre gare in sei giorni), dall'altra si potrà capire se il mercato offre alternative interessanti, magari spostando l'attenzione su un giocatore con qualità balistiche e doti di finalizzatore anziché su una combo-guard come Kitchen.

Dunque la scelta di Varese è legata alle condizioni di forma ancora non perfette - ma comunque visibilmente in crescita - del giocatore del 1986; ma anche sulla base di riflessioni sulle effettive necessità tecniche per integrare il roster. Intanto Maalik Wayns e Ramon Galloway proseguono il ciclo di lavoro per il recupero fisico: l'esterno ex Philadelphia potrebbe riprendere cautamente ad allenarsi la prima settimana di novembre con l'obiettivo di rientrare fra 4 partite a Trento.

Kitchen o no, la guardia ex Tortona è il predestinato al taglio: l'atleta del 1991 andrà ancora in panchina contro Sassari e Capo d'Orlando, raggiungendo le 5 partite necessarie per cui non servirà il visto per tesserarlo. E poi sarà cedibile altrove - in A o A2 - quando recupererà dall'infortunio, dopo metà novembre.

Giuseppe Sciascia

Posted

Della serie gli assenti hanno sempre ragione ....

Vero.

Pero' almeno dimostravi di a vere le idee chiare e un unica persona a cui affidare tutte le responsabilita' del caso ( che poi e' quello che manca adesso).

Posted

quotocazzoquoto !

Posted

Ma se si è detto che negli anni scorsi si spendevano i soldi che si avevano, se si è detto che i bilanci erano a posto, se si è detto che quest'anno il budget è un po' più alto dell'anno scorso, come cazzo è possibile che siamo con le pezze al culo che non possiamo prendere due minchia di rinforzi che ci servono e dobbiamo aspettare un pelandrone che ha passato l'estate ad allenarsi alla playstation?? Ma quello che parla sempre perché è il presidente, ma che cazzo c'ha da dire a sto giro?? Ce le dai un paio di spiegazioni o no?? Perché sinceramente non ho più voglia di star dietro a tutte queste balle che ci propinano insieme ai bidoni che scendono in campo!

Ora basta! Ma basta sul serio!

Posted

Ma se si è detto che negli anni scorsi si spendevano i soldi che si avevano, se si è detto che i bilanci erano a posto, se si è detto che quest'anno il budget è un po' più alto dell'anno scorso, come cazzo è possibile che siamo con le pezze al culo che non possiamo prendere due minchia di rinforzi che ci servono e dobbiamo aspettare un pelandrone che ha passato l'estate ad allenarsi alla playstation?? Ma quello che parla sempre perché è il presidente, ma che cazzo c'ha da dire a sto giro?? Ce le dai un paio di spiegazioni o no?? Perché sinceramente non ho più voglia di star dietro a tutte queste balle che ci propinano insieme ai bidoni che scendono in campo!

Pare che il bilancio sia stato certificato da un ingegnere della volkswagen.

Posted

Posted

Quando ci hai ragione , ci hai ragione

Posted

Scusate, stavo partecipando ad un asta giudiziaria.

Mi sono perso qualcosa mentre cercavo di comprare una bella villetta in Varese?