MarkBuford Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Io penso proprio che da questo punto di vista PallVa sia stata pagata, ma é chiaro che non sono quelli i soldi che fanno la differenza. Poi oh, se Mark vuole ironizzare e buttare qualsiasi cosa in vacca, contento lui. Ironizzo sul fatto che, letto il primo annuncio c'era gente che stappava lo champagne per il nuovo sponsor di maglia miliardario, e invece ci hanno forse smollato qualche carta da cento per far annusare il nostro parquet ai loro manager. Che poi a buttare le cose in vacca per davvero mi sembra ci sia gente molto piú preparata di me.
MarkBuford Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Ragazzi, però...sbaglio, oppure i nomi citati da GS sono semplicementi quelli degli italiani interessanti che non hanno ancora rinnovato? Non mi pare che siano stati avvicinati a Varese in alcun modo. Morale: siamo alle solite, come l'anno scorso. Si tenterà di firmare qualcuno degli italiani buoni "liberi", ma certezze...zero. Ed il 5+5 potrebbe quindi anche per l'annata 2016-17 rivelarsi NON facile da realizzarsi, IMHO. Per lo meno difficile prendere nuovi italiani validi da quintetto-base, con l'idea in mente di avere Chris Wright e Kangur come parte importante dei 5 vistati. Anche perchè mancherebbe il tanto sbandierato super direttore sportivo e, temo, non ci siano molte certezze sul budget allocato per i contratti della prossima stagione. Ma perchè tormentarsi? Ci possiamo pensare con calma dopo le ferie estive.
MarkBuford Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Brindisi lo ha definitivamente promosso in quintetto ed è in trattativa x il rinnovo ... Il momento perfetto per il nostro GM (o DS, non ricordo) per telefonare al suo agente e, conoscendo il budget dell'anno prossimo, fargli una bella offerta.
Spo2 Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Anche perchè mancherebbe il tanto sbandierato super direttore sportivo e, temo, non ci siano molte certezze sul budget allocato per i contratti della prossima stagione. Ma perchè tormentarsi? Ci possiamo pensare con calma dopo le ferie estive. Anche perché la stagione non è ancora finita......sai com'è.
MarkBuford Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Anche perché la stagione non è ancora finita......sai com'è. Ma infatti, abbiamo ancora da rincorrere i playoff...
toloz Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Inizio a sentire puzza di bruciato:gli anni scorsi siamo partiti in ritardo per aspettare le decisioni degli sponsor ...non vorrei che quest'estate perdessimo i primi due mesi a crogiolarci nel mitico 5+5, salvo beccare un sacco di 2 di picche dagli italiani che valgono qualcosa...capire di non avere abbastanza fresca ...cambiare progetto e aver perso tempo e opportunità sul mercato,a partire da mancate conferme di qualcuno dei presenti...Wright in primis
Sir Joe Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Inizio a sentire puzza di bruciato:gli anni scorsi siamo partiti in ritardo per aspettare le decisioni degli sponsor ...non vorrei che quest'estate perdessimo i primi due mesi a crogiolarci nel mitico 5+5, salvo beccare un sacco di 2 di picche dagli italiani che valgono qualcosa...capire di non avere abbastanza fresca ...cambiare progetto e aver perso tempo e opportunità sul mercato,a partire da mancate conferme di qualcuno dei presenti...Wright in primis Si può sempre richiedere a Stone...
Spo2 Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Ma infatti, abbiamo ancora da rincorrere i playoff...Al contrario, io vorrei vincerne ancora una per iniziare a correre verso la prossima stagione, risai com'è.
MarkBuford Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Al contrario, io vorrei vincerne ancora una per iniziare a correre verso la prossima stagione, risai com'è. Comunque, a meno di non cercare giocatori a spasso, di contratti non credo tu ne possa firmare prima della fine del campionato. Peró puoi prendere contatti, sondare gli agenti etc. E sono sicuro che, dopo le esperienze degli anni passati, lo si sta già facendo.
Sir Joe Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Comunque, a meno di non cercare giocatori a spasso, di contratti non credo tu ne possa firmare prima della fine del campionato. Peró puoi prendere contatti, sondare gli agenti etc. E sono sicuro che, dopo le esperienze degli anni passati, lo si sta già facendo. Perché tu ritieni che quella pletora di incapaci che si autodefiniscono dirigenti della Pall. Varese siano in grado di trarre insegnamenti dall'esperienza? Secondo me, la maggioranza di loro ha problemi con lo scrivere, leggere e far di conto...
Franz#12 Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Ironizzo sul fatto che, letto il primo annuncio c'era gente che stappava lo champagne per il nuovo sponsor di maglia miliardario, e invece ci hanno forse smollato qualche carta da cento per far annusare il nostro parquet ai loro manager. Che poi a buttare le cose in vacca per davvero mi sembra ci sia gente molto piú preparata di me. C'è anche gente che non vaccina i figli, e gente che crede alle scie chimiche. Gente che legge quello che vuole, laddove non è scritto (e se qualcuno lo ha scritto, l'invito è a non leggerlo più). Perché la comunicazione di PallVa diceva: «La Pallacanestro Openjobmetis Varese ha il piacere di invitarla alla conferenza stampa di presentazione di una nuova partnership tra la società biancorossa e l'azienda multinazionale Bridgestone».
Guest Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Comunque, a meno di non cercare giocatori a spasso, di contratti non credo tu ne possa firmare prima della fine del campionato. Peró puoi prendere contatti, sondare gli agenti etc. E sono sicuro che, dopo le esperienze degli anni passati, lo si sta già facendo. Talmente vero che non puoi firmare contratti prima della fine del campionato che c'è già chi ha nel cassetto un pluriennale firmato con un giocatore che al momento attuale ha in essere contratto fino al 2017. Basta poi depositarlo al momento giusto.
fillmore Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Talmente vero che non puoi firmare contratti prima della fine del campionato che c'è già chi ha nel cassetto un pluriennale firmato con un giocatore che al momento attuale ha in essere contratto fino al 2017. Basta poi depositarlo al momento giusto. Ovvero prima di raggiungere il numero massimo di tesseramenti...
Guest Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Ovvero prima di raggiungere il numero massimo di tesseramenti... Anche no
Giobbo Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Talmente vero che non puoi firmare contratti prima della fine del campionato che c'è già chi ha nel cassetto un pluriennale firmato con un giocatore che al momento attuale ha in essere contratto fino al 2017. Basta poi depositarlo al momento giusto. Eh mo vogliamo i nomi di squadra e giocatore però.
fillmore Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Anche no Ma dai, quale società aggiungerebbe mai un giocatore dopo aver finito i tesseram......
fillmore Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Eh mo vogliamo i nomi di squadra e giocatore però. http://www.sportando.com/it/search?q=abass
Guest Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Ma dai, quale società aggiungerebbe mai un giocatore dopo aver finito i tesseram...... Una che deve transare uno straniero squalificato?
simon89 Posted March 18, 2016 Author Posted March 18, 2016 Grave l'incomprensione del regolamento per la coppa, ma per rescindere Faye uno straniero doveva comunque essere preso...
Giobbo Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 http://www.sportando.com/it/search?q=abass E io che speravo ci avessero "rubato" Cavaliero
MarkBuford Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Talmente vero che non puoi firmare contratti prima della fine del campionato che c'è già chi ha nel cassetto un pluriennale firmato con un giocatore che al momento attuale ha in essere contratto fino al 2017. Basta poi depositarlo al momento giusto. Ma se l'ipotetica squadra poi retrocede e deve rivedere i suoi bilanci puó stracciare il contratto non depositato, suppongo. Intendevo firmare in modo ufficiale, poi è ovvio che le trattative sottobanco (gli altri) le si facciano sempre e cama unque.
MarkBuford Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 C'è anche gente che non vaccina i figli, e gente che crede alle scie chimiche. Gente che legge quello che vuole, laddove non è scritto (e se qualcuno lo ha scritto, l'invito è a non leggerlo più). Perché la comunicazione di PallVa diceva: «La Pallacanestro Openjobmetis Varese ha il piacere di invitarla alla conferenza stampa di presentazione di una nuova partnership tra la società biancorossa e l'azienda multinazionale Bridgestone». Non mi pare di aver scritto che fossi tu quello che stappava lo champagne.
MarkBuford Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Perché tu ritieni che quella pletora di incapaci che si autodefiniscono dirigenti della Pall. Varese siano in grado di trarre insegnamenti dall'esperienza? Secondo me, la maggioranza di loro ha problemi con lo scrivere, leggere e far di conto... E la sottile differenza tra ironia e insulti personali.
MarkBuford Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Grave l'incomprensione del regolamento per la coppa, ma per rescindere Faye uno straniero doveva comunque essere preso... Non c'è ancora il figlio dell'idraulico per cui non si è mai depositata la rescissione?
Recommended Posts