Silver Surfer Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 Il problema sarà proprio trovare il vero GM... chi potrebbe essere? GS da tempo lascia intendere che dovrebbe essere Coldebella.
edmundo Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 GS da tempo lascia intendere che dovrebbe essere Coldebella. e questa non ho ancora capito se sia good or bad news
Ponchiaz Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 e questa non ho ancora capito se sia good or bad news Or rather "Real" news or just rumors.
Giobbo Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 Or rather "Real" news or just rumors. Prima di tutto. Ma comunque, nel caso, proprio male non sarebbe secondo me. Colombella ai tempi di Treviso portò in Italia (se non ricordo male) Gal Mekel, Jeff Adrien, Devin Smith. Anche se, a dirla tutta, in quel paio d'anni Treviso non andò proprio benissimo.
Emmemme Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 coldebella e moretti. mi ricorda qualcosa... Io ricordo che coldebella è sempre stato "amato" qua a Varese...se se...
Piva Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 Coldebella? Noi al massimo gli possiamo offrire la formagella del luinese quando lui sta cercando la birra. Buona, non quella industriale.... Sotto con il prossimo.
Ale Div. Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 coldebella e moretti. mi ricorda qualcosa... con tutto il rispetto per Max, a quel punto manca solo Danilovic Team Manager..... con lui credo che non ci sarebbe stato nessun caso Coleman, Daniel, Galloway....
fabioRE Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 Varese cerca di fare i suoi interessi (più in ottica ritorno ad Anversa che per la gara di campionato in sé), lo stesso Avellino (che sta facendo un'ottima prevendita visto che ci sono un sacco di persone che tornano da quelle parti per le vacanze di pasqua). Per entrambi, anche se con motivazioni differenti, mi paiono decisioni sacrosante. Deciderà la Lega e stop pure Anversa doveva giocare in campionato contro Charleroi sabato, ma ha ottenuto lo spostamento della gara a data da destinarsi
Silver Surfer Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 Coldebella? Noi al massimo gli possiamo offrire la formagella del luinese quando lui sta cercando la birra. Buona, non quella industriale.... Sotto con il prossimo. Che storie sono qs.? Illazioni negative? La formaggella del luinese è eccellente...! Come anche la salsiccia, eh!
hammer70 Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 Che storie sono qs.? Illazioni negative? La formaggella del luinese è eccellente...! Come anche la salsiccia, eh! Sulla "salsiccia del Luinese" rinvierei il discorso quando siamo in fascia protetta,eh!
alberto Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 Sulla "salsiccia del Luinese" rinvierei il discorso quando siamo in fascia protetta,eh! Ma veramente! Il surfista è passato all'autopromozione?
MarkBuford Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 Che storie sono qs.? Illazioni negative? La formaggella del luinese è eccellente...! Come anche la salsiccia, eh! Mi associo all'accorata difesa dei prodotti del territorio promossa dall'argento surfista. La formaggella del luinese spacca.
peter pan Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 Mi associo all'accorata difesa dei prodotti del territorio promossa dall'argento surfista. La formaggella del luinese spacca. Consiglio a tutti il nuovo miele di acacia DOP varesino...
homersimpson Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 Consiglio a tutti il nuovo miele di acacia DOP varesino... perche "nuovo"?
alberto Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 perche "nuovo"? ho cercato di fare del sarcasmo, ma non ce l'ho fatta. il nuovo miele... mah...
peter pan Posted March 24, 2016 Posted March 24, 2016 (edited) ho cercato di fare del sarcasmo, ma non ce l'ho fatta. il nuovo miele... mah... Il riconoscimento della DOP è del 2014 e la prima produzione è del 2015...+ nuovo di così... Edited March 24, 2016 by peter pan
peter pan Posted March 25, 2016 Posted March 25, 2016 Perché prima le api lo facevano diverso...Un po' sì e comunque non era riconosciuto come DOP.... Se ti interessano maggiori info contattami...che qui è meglio parlare di baloncesto ...
ghostman74 Posted March 26, 2016 Posted March 26, 2016 Sulla Provincia un noto forumista scarica Coppa e lancia il duo Oioli Ferraiuolo per ruoli di management.Il noto forumista, caro Ponchiaz, parlava di scelta più importanti rispetto al marketing o altre amenità che senza una squadra adeguata servono come il ghiaccio al Polo Sud. Oioli sono quindici anni che si spende per la causa, pur con alterne fortune, ma ha competenze che ti garantisco pochi hanno in Italia. Non si vende bene come altri, questo é vero. É e resta soltanto una mia opinione, ca va sans dire. Tu hai colto un aspetto secondario della questione, ma forse hai omesso quello più importante: avere un cda che capisca di pallacanestro. Io, molto immodestamente, qualcosa ne capisco. E come avrai notato, ormai parlo di me stesso in terza persona.
Ponchiaz Posted March 27, 2016 Posted March 27, 2016 (edited) Io colgo un po' quel che mi pare, se permetti. Per il resto penso che ci siano molti modelli gestionali, le mie poche certezze comprendono solo il fatto che QUESTO non abbia prodotto risultati. Edited March 27, 2016 by Ponchiaz
alep77 Posted March 27, 2016 Posted March 27, 2016 Il noto forumista, caro Ponchiaz, parlava di scelta più importanti rispetto al marketing o altre amenità che senza una squadra adeguata servono come il ghiaccio al Polo Sud. Oioli sono quindici anni che si spende per la causa, pur con alterne fortune, ma ha competenze che ti garantisco pochi hanno in Italia. Non si vende bene come altri, questo é vero. É e resta soltanto una mia opinione, ca va sans dire. Tu hai colto un aspetto secondario della questione, ma forse hai omesso quello più importante: avere un cda che capisca di pallacanestro. Io, molto immodestamente, qualcosa ne capisco. E come avrai notato, ormai parlo di me stesso in terza persona. quindi ci stai dicendo che farai parte del prossimo CDA della Pallacanestro Varese?
Sir Joe Posted March 27, 2016 Posted March 27, 2016 Io colgo un po' quel che mi pare, se permetti. Per il resto penso che ci siano molti modelli gestionali, le mie poche certezze comprendono solo il fatto che QUESTO non abbia prodotto risultati. Vero.
DRIZZY Posted March 27, 2016 Posted March 27, 2016 Io colgo un po' quel che mi pare, se permetti. Per il resto penso che ci siano molti modelli gestionali, le mie poche certezze comprendono solo il fatto che QUESTO non abbia prodotto risultati. Ti correggo, ha prodotto risultati solo negativi.
Recommended Posts