simon89 Posted March 18, 2016 Author Posted March 18, 2016 Non c'è ancora il figlio dell'idraulico per cui non si è mai depositata la rescissione?Rescisso dopo l'arrivo di Wright
Franz#12 Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Non mi pare di aver scritto che fossi tu quello che stappava lo champagne. No, infatti, ma nemmeno la Pallacanestro Varese
MarkBuford Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 No, infatti, ma nemmeno la Pallacanestro Varese E infatti non ho nemmeno scritto che fosse la pallacanestro varese a farlo
El Pampa Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Aprire ai giovani del vivaio strade alternative al basket giocato. Non bastava prendere il Dodo e fargli dire "Ciccio, hai dei piedi di cemento e delle mani di merda, é meglio che fai il gommista". Però sono sicuro che la strada delle partnership gratis con le grandi multinazionali ci porterà lontano. scusate ma sinceramente non ho capito in cosa consiste l'accordo: soldi non se ne parla, ma fattivamente, cosa farà bridgestone?
MarkBuford Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 (edited) scusate ma sinceramente non ho capito in cosa consiste l'accordo: soldi non se ne parla, ma fattivamente, cosa farà bridgestone? formerà sinergicamente la giovenilezza del vivaio in contraccambio di entertainment per il proprio top-management all'interno di una sinergia strategica volta all'evoluzione della partnership globale al fine di diffondere il brand e i valori ad esso collegati attraverso la collaborazione con la di cui pallacanestro varese. Come se fosse antani con lo scappellamento prematurato a destra. Edited March 18, 2016 by MarkBuford
Ale Div. Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 bah, intanto una multinazionale che in qualche modo rientra nel mondo del basket italiano, secondo me, è già una bella notizia.... se poi dovesse sfociare in qualche sponsorizzazione in moneta, tanto di guadagnato... sono altre le cose da criticare, non bisogna fare l'errore di buttare il bambino con l'acqua sporca.
Sir Joe Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 E la sottile differenza tra ironia e insulti personali. Mi piacerebbe moltissimo usarla ma non capirebbero. Siccome penso che qualcuno di loro legga quanto scriviamo, penso sia giusto dire le cose così come stanno, mica che abbiano dei dubbi...
Giobbo Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 (edited) Mi piacerebbe moltissimo usarla ma non capirebbero. Siccome penso che qualcuno di loro legga quanto scriviamo, penso sia giusto dire le cose così come stanno, mica che abbiano dei dubbi... Personalmente ti dico occhio, perché scrivere da uno schermo in (pseudo) anonimato non protegge proprio da tutto tutto eh. Edited March 18, 2016 by Giobbo
joe Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 bah, intanto una multinazionale che in qualche modo rientra nel mondo del basket italiano, secondo me, è già una bella notizia.... se poi dovesse sfociare in qualche sponsorizzazione in moneta, tanto di guadagnato... sono altre le cose da criticare, non bisogna fare l'errore di buttare il bambino con l'acqua sporca. Quoto
Fabsche73 Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 formerà sinergicamente la giovenilezza del vivaio in contraccambio di entertainment per il proprio top-management all'interno di una sinergia strategica volta all'evoluzione della partnership globale al fine di diffondere il brand e i valori ad esso collegati attraverso la collaborazione con la di cui pallacanestro varese. Come se fosse antani con lo scappellamento prematurato a destra.
RobertoPG Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 formerà sinergicamente la giovenilezza del vivaio in contraccambio di entertainment per il proprio top-management all'interno di una sinergia strategica volta all'evoluzione della partnership globale al fine di diffondere il brand e i valori ad esso collegati attraverso la collaborazione con la di cui pallacanestro varese. Come se fosse antani con lo scappellamento prematurato a destra. Stile Tognazzi, insomma ....
Ponchiaz Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Un po' dispiace che quello nuovissimo non giochi in coppa.
ROOSTERS99 Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Eh mo vogliamo i nomi di squadra e giocatore però. Varese e Stone...
El Pampa Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Stile Tognazzi, insomma .... ahahaah ok allora non avevo capito giusto
pxg14 Posted March 18, 2016 Posted March 18, 2016 Ragazzi, però...sbaglio, oppure i nomi citati da GS sono semplicementi quelli degli italiani interessanti che non hanno ancora rinnovato? Non mi pare che siano stati avvicinati a Varese in alcun modo. Morale: siamo alle solite, come l'anno scorso. Si tenterà di firmare qualcuno degli italiani buoni "liberi", ma certezze...zero. Ed il 5+5 potrebbe quindi anche per l'annata 2016-17 rivelarsi NON facile da realizzarsi, IMHO. Per lo meno difficile prendere nuovi italiani validi da quintetto-base, con l'idea in mente di avere Chris Wright e Kangur come parte importante dei 5 vistati. ma basta andare a vedere chi fa il 5+5 con successo e domandarsi: ci sono i soldi per avere pascolo, poeta, baldi rossi, vitali, cusin, della valle, o anche solo pagare 100.000 euro per il flaccadori di turno?
Binzaghino Posted March 19, 2016 Posted March 19, 2016 Varese e Stone... Ma va là...........trattasi di probabilissimo abbassamento canturino.
ROOSTERS99 Posted March 19, 2016 Posted March 19, 2016 Ma va là...........trattasi di probabilissimo abbassamento canturino.Eh ??
Virgus Posted March 19, 2016 Posted March 19, 2016 Eh ?? il caccurino abass pare abbia già firmato per Milano
edmundo Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 Ieri c'era il buon Charly al Palazzetto ... chissà che non abbia fatto due chiacchiere con chi di dovere ...
Fabsche73 Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 Ieri c'era il buon Charly al Palazzetto ... chissà che non abbia fatto due chiacchiere con chi di dovere ... aria di "campagna" elettorale....oltre al Charly anche il patron di Tigros candidato sindaco di Varese !
Ponchiaz Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 Quando è ora di elezioni, si scoprono tutti tifosi.
Fabsche73 Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 (edited) Quando è ora di elezioni, si scoprono tutti tifosi. infatti...il ns Agnelli dei poveri è andato via a metà del 4° quarto...evidentemente durante la pausa caffè al bar aveva esaurito le strette di mano! Edited March 21, 2016 by Fabsche73
Ponchiaz Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 Adesso non è il caso di diventare offensivi...ho solo fatto notare questa abitudine. Non è certo il primo e non sarà l'ultimo. Del resto l'attuale sindaco è da sempre un tifoso ed abbiamo ben potuto vedere come si sia adoprato per il basket cittadino.
edmundo Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 in effetti però il buon Orrigoni si è sempre proclamato amante del ciclismo, sport su cui ha concentrato le proprie sponsorizzazioni se non erro ... dai Paolo, caccia un centello a stagione alla Nostra e prometto che ti faccio campagna elettorale con tutti i residenti a Vares del Settore E ... io quest'anno voto all'estero e devo ancora capire chi tra Sala e Parisi era presente ieri al Forum ... per non votarlo VOTA PAOLO VOTA PAOLO VOTA PAOLO
edmundo Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 però andarsene a metà ultimo quarto con partita in bilico nun se pò proprio sentì ...
Recommended Posts