Dragonheart Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 Comunque, alla penultima in casa c'era anche Galimberti: che, dopo non averlo mai visto in una vita (adulta) a Varese, adesso incrocio ovunque. Mi ha aiutato: non lo voto più volentieri.
Fabsche73 Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 però andarsene a metà ultimo quarto con partita in bilico nun se pò proprio sentì ... era seduto nei posti riservati a Tigros...ma onestamente in 30 anni di fedele abbonamento, coppa del nonno compresa, mai si era visto... la compassata con prole di ieri...mi ha fatto tenerezza... giustamente non è il primo e non sarà l'ultimo... d'altronde il basket è merce di scambio... siamo in pochi a considerarlo una "passione"...
edmundo Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 Comunque, alla penultima in casa c'era anche Galimberti: che, dopo non averlo mai visto in una vita (adulta) a Varese, adesso incrocio ovunque. Mi ha aiutato: non lo voto più volentieri. beh ma perché lavorava a Milano ... comunque i due candidati sindaci sono miei coscritti ... quindi vuol dire che oramai ho l'età per candidarmi a qualcosa di importante ... proporrei la presidenza della Pallacanestro Varese che tanto non mi pare ci vogliano particolari competenze no?! ... quindi, alla prossima assemblea VOTA EDMUNDO, VOTA EDMUNDO, VOTA EDMUNDO ... va da se che come compenso mi accontenterò del posto al Palazzetto di Ghostman74 sino a che sarò in carica ... caro Ghostman74 tu potrai serenamente usufruire del mio posto in Galleria E, comunque un prima fila n. 6, sempre che la sciura a cui l'ho concesso in comodato oramai da una decina d'anni sia d'accordo ... ma diciamo che avrò le leve giuste per fare qualcosa ... VOTA EDMUNDO VOTA EDMUNDO VOTA EDMUNDO
hammer70 Posted March 21, 2016 Posted March 21, 2016 nella precedente tornata elettorale per le amministrative si aggirava per il parterre anche il gabibbo bustocco.Per dire.........
JAKE Posted March 22, 2016 Posted March 22, 2016 (edited) Comunque, alla penultima in casa c'era anche Galimberti: che, dopo non averlo mai visto in una vita (adulta) a Varese, adesso incrocio ovunque. Mi ha aiutato: non lo voto più volentieri. Per la precisione Galimberti è sempre stato tifoso, magari non abbonato, ma è venuto anche gli anni scorsi. Su questo posso confermare essendo mio amico. Non è un tifoso di parterre, ma non penso incida sul grado di "tifosità". Ci sono altri personaggi pubblici (vedi il Prefetto Zanzi) che se la guardano da sempre dalle tribune. Tornando a Galimberti, quest'anno è venuto un paio di volte a vederla (se non ricordo male sempre vittorie per Varese per cui porta pure bene ) e, giusto per la cronaca, contro Trento l'ho invitato personalmente a vederla a fianco a me in parterre, ma ha preferito prendersi due biglietti di tribuna proprio per evitare di essere "bollato" come quello che vuole mettersi in mostra. Questo è il suo carattere. Specifico anche che sono tranquillamente di parte visto che mi candiderò alle prossime elezioni al suo fianco. Anticipo già che l'ho invitato anche contro Anversa per cui se lo vedete nel parterre sarà solo per colpa mia Edited March 22, 2016 by JAKE
RobertoPG Posted March 22, 2016 Posted March 22, 2016 Per la precisione Galimberti è sempre stato tifoso, magari non abbonato, ma è venuto anche gli anni scorsi. Su questo posso confermare essendo mio amico. Non è un tifoso di parterre, ma non penso incida sul grado di "tifosità". Ci sono altri personaggi pubblici (vedi il Prefetto Zanzi) che se la guardano da sempre dalle tribune. Tornando a Galimberti, quest'anno è venuto un paio di volte a vederla (se non ricordo male sempre vittorie per Varese per cui porta pure bene ) e, giusto per la cronaca, contro Trento l'ho invitato personalmente a vederla a fianco a me in parterre, ma ha preferito prendersi due biglietti di tribuna proprio per evitare di essere "bollato" come quello che vuole mettersi in mostra. Questo è il suo carattere. Specifico anche che sono tranquillamente di parte visto che mi candiderò alle prossime elezioni al suo fianco. Anticipo già che l'ho invitato anche contro Anversa per cui se lo vedete nel parterre sarà solo per colpa mia In bocca al lupo allora !
MarkBuford Posted March 22, 2016 Posted March 22, 2016 In bocca al lupo allora ! Orrigoni sta già festeggiando.
Dragonheart Posted March 22, 2016 Posted March 22, 2016 Conosco talmente tanti candidati PD che finirò per votare Galimberti senza volerlo.
Ponchiaz Posted March 22, 2016 Posted March 22, 2016 Conosco talmente tanti candidati PD che finirò per votare Galimberti senza volerlo. Ci deve arrivare....alle elezioni.
Dragonheart Posted March 22, 2016 Posted March 22, 2016 Ci deve arrivare....alle elezioni. É un augurio o una minaccia?
RobertoPG Posted March 22, 2016 Posted March 22, 2016 Orrigoni sta già festeggiando. Oh te stai sempre in agguato come l' avvoltoio sulla spalliera eh ! Uno nun può scrive' un post che tu ........... zacchete !
stemar70 Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 La Prealpina di oggi dice che Varese ha chiesto il posticipo della gara con Avellino, "la società irpina ha respinto l'idea del posticipo ma Varese ha comunque presentato una richiesta ufficiale alla Lega Basket, che ha l'ultima parola sulla gestione del calendario relativamente ad anticipi e posticipi".
Ponchiaz Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 Sulla Provincia un noto forumista scarica Coppa e lancia il duo Oioli Ferraiuolo per ruoli di management.
Sir Zap Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 Sulla Provincia un noto forumista scarica Coppa e lancia il duo Oioli Ferraiuolo per ruoli di management. Oioli ... lo stesso che piangeva per Hodge? E' lui che si occupava di comprendere le regole della Fiba Cup quest'anno o sbaglio? Se si mi sembra la persona giusta per far rimpiangere Coppa
Binzaghino Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 Oioli sono troppi anni che fa parte di una società che non ottiene,tranne una stagione,risultati apprezzabili. Che si proceda al taglio. Ferraiuolo invece potrà essere un buon team manager,perché è un figura che riesce bene nel delicato ruolo di anello di congiunzione tra squadra,allenatore e società,però come GM sarebbe peggio di Marco Branca. Io andrei sempre con GM Vacirca,anche se a Varese doveva fare qualcosa ma l'ha fa nigot,però lo ritengo capace,arguto e in grado di proporre qualcosa di nuovo.
Giobbo Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 Sportivissimi.....barlafusi Varese cerca di fare i suoi interessi (più in ottica ritorno ad Anversa che per la gara di campionato in sé), lo stesso Avellino (che sta facendo un'ottima prevendita visto che ci sono un sacco di persone che tornano da quelle parti per le vacanze di pasqua). Per entrambi, anche se con motivazioni differenti, mi paiono decisioni sacrosante. Deciderà la Lega e stop.
DRIZZY Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 Varese cerca di fare i suoi interessi (più in ottica ritorno ad Anversa che per la gara di campionato in sé), lo stesso Avellino (che sta facendo un'ottima prevendita visto che ci sono un sacco di persone che tornano da quelle parti per le vacanze di pasqua). Per entrambi, anche se con motivazioni differenti, mi paiono decisioni sacrosante. Deciderà la Lega e stop. Si ma visto che Varese posticipa il match di coppa nn esattamente per divertimento come ben sappiamo, hanno perso un' occasione per fare bella figura.
walk Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 Sulla Provincia un noto forumista scarica Coppa e lancia il duo Oioli Ferraiuolo per ruoli di management. per gli amici..."il custode"...bahhhhhh
stevie Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 Oioli è a libro paga da troppi anni senza un vero perchè. Avanti con Max team manager a fianco di un vero GM.
Sir Joe Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 Oioli è a libro paga da troppi anni senza un vero perchè. Avanti con Max team manager a fianco di un vero GM. Il problema sarà proprio trovare il vero GM... chi potrebbe essere?
alberto Posted March 23, 2016 Posted March 23, 2016 il vero gm é quello che mi porta qua thomas walkup!!!
Recommended Posts