homersimpson Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Da quando in qua si fa il budget prima di andare in ferie? Hai ragione: il budget 2015/2016 è già stato redatto?
Ponchiaz Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Hai ragione: il budget 2015/2016 è già stato redatto? Lo ha già certificato il consulente del consorzio. Il dott. T. Gigio
pxg14 Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 La coppa fiba potrebbe cambiare i piani? Forse ... O forse no Dipende da chi parteciperà a questa eurolega di poveracci. Spagnole non interessate assieme alla Germania. A ruota la Turchia. I 3 campionati più ricchi non ci saranno o ci saranno in parte. Quindi il 5+5 va bene senza contare un sesto straniero comunitario magari giovane come stampella per kangur Intanto chi farà la vera eurolega insieme a merda Milano? con il 5+5 tenere kangur è impensabile
Giobbo Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 con il 5+5 tenere kangur è impensabile Io però non capisco su quali basi. A parte il fatto che continuo a dire che Kanugr finora le ha giocate tutte (e quasi tutte bene/benissimo). E' impensabile se i lunghi fossero tre, ma se riesci a prendere un italiano da mettere in quintetto (in qualsiasi ruolo, visto che poi potresti prendere un ulteriore straniero come lungo) il discorso è tutt'altro che impensabile. IMHO.
MarkBuford Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Comunque l'house organ ha già comunicato che si parte ad assemblare la squadra dalla panca.
RobertoPG Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Lo ha già certificato il consulente del consorzio. Il dott. T. Gigio che lavora per la famosa Società di Certificazione ZECCHINO d. O.
uccellodirovo Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Io però non capisco su quali basi. A parte il fatto che continuo a dire che Kanugr finora le ha giocate tutte (e quasi tutte bene/benissimo). E' impensabile se i lunghi fossero tre, ma se riesci a prendere un italiano da mettere in quintetto (in qualsiasi ruolo, visto che poi potresti prendere un ulteriore straniero come lungo) il discorso è tutt'altro che impensabile. IMHO. Sono d'accordo. Se poi metti un Baldi Rossi - Kangur in 4 il gioco è fatto... Poi secondo me il 4 deve essere un ruolo di raccordo, Kangur rappresenta benissimo la tipologia di giocatore per tale ruolo: intelligente e tosto senza avere per forza tanti punti nella mani. Altri italiani buoni da quintetto a prezzo abbordabile?
Mandi Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Ma possibilità di avere un giovane come Davide Moretti a Varese è impossibile?
Giobbo Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Sono d'accordo. Se poi metti un Baldi Rossi - Kangur in 4 il gioco è fatto... Poi secondo me il 4 deve essere un ruolo di raccordo, Kangur rappresenta benissimo la tipologia di giocatore per tale ruolo: intelligente e tosto senza avere per forza tanti punti nella mani. Altri italiani buoni da quintetto a prezzo abbordabile? Mi sa che per le nostre tasche la conta si ferma a due: Viggiano e Baldi Rossi. Altri sinceramente non ne vedo (o non li ricordo ).
fillmore Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Joe Trapani ( ma per le referenze extrasportive vedi alla voce Micah Downs, secondo quanto dice GS ) Fontecchio ( se Bologna ...... ) Antonutti
joe Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Joe Trapani ( ma per le referenze extrasportive vedi alla voce Micah Downs, secondo quanto dice GS ) Fontecchio ( se Bologna ...... ) Antonutti Ecco, se Bologna.....
edmundo Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Non capisco perché, in ottica futura, leggo spesso di un quasi 32 enne, ex Siena, che segna meno di 6 punti a partita, tira con meno del 30% da tre ed è in evidente fase calante della sua carriera ... e risponde al nome di Jeff Viggiano ... scherzate vero?
Giobbo Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Non capisco perché, in ottica futura, leggo spesso di un quasi 32 enne, ex Siena, che segna meno di 6 punti a partita, tira con meno del 30% da tre ed è in evidente fase calante della sua carriera ... e risponde al nome di Jeff Viggiano ... scherzate vero? Bisognerebbe però anche aprire un attimo gli occhi e guardare obiettivamente a che realtà appartiene Varese oggi e nel prossimo futuro. Perché altrimenti è chiaro che fa tutto schifo rapportato ad una realtà di caratura superiore. Che però, purtroppo, non è la nostra.
edmundo Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Bisognerebbe però anche aprire un attimo gli occhi e guardare obiettivamente a che realtà appartiene Varese oggi e nel prossimo futuro. Perché altrimenti è chiaro che fa tutto schifo rapportato ad una realtà di caratura superiore. Che però, purtroppo, non è la nostra. Tutto sacro santo caro Giobbo, però se devi puntare a un "italiano" con i numeri (invero piuttosto imbarazzanti) di Viggiano quest'anno, almeno prendimelo nato dal 1990 in poi ...
Ponchiaz Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Bisognerebbe però anche aprire un attimo gli occhi e guardare obiettivamente a che realtà appartiene Varese oggi e nel prossimo futuro. Perché altrimenti è chiaro che fa tutto schifo rapportato ad una realtà di caratura superiore. Che però, purtroppo, non è la nostra. Epperò ci sono della ggente che sgracchia su Wright e Davies ad ogni piè sospinto...dillo un attimo anche a loro.
joe Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Viggiano con un congruo minutaggio rimane cmq un giocatore produttivo.
DRIZZY Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Viggiano con un congruo minutaggio rimane cmq un giocatore produttivo. quoto, anche se mi sta leggermente sui maroni. nn mette insieme due parole d'italiano.
Giobbo Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 (edited) Epperò ci sono della ggente che sgracchia su Wright e Davies ad ogni piè sospinto...dillo un attimo anche a loro. Chiaro che la mia risposta non sia ad uso e consumo del solo edmundo... Tutto sacro santo caro Giobbo, però se devi puntare a un "italiano" con i numeri (invero piuttosto imbarazzanti) di Viggiano quest'anno, almeno prendimelo nato dal 1990 in poi ... Eh ho capito, ma dove lo trovi un italiano da quintetto del '90 o più giovane che possiamo permetterci e abbia interesse a venire sotto il Sacro Monte? Edited April 5, 2016 by Giobbo
alberto Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 sí, ma... italianodaquintetto... tolto gentile, tolti i reggiani, che di lí in qui, per motivi vari dubito si muovano, tolto abass che ormai costa sicuramente troppo, tolti gli over 30, se vogliamo fare i ggiovani ma non troppo, a memoria mia, tra tutti i ruoli, rimangono solo 3 o 4 lunghi attualmente divisi tra trento ed avellino. a meno di dare una chance a fontecchio che, peró, sinceramente, non mi convince... o voi vedete qualche altro italianodaquintetto ipoteticamente trattabile??
Virgus Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 (edited) ma esattamente col 5+5 e ancor di più col 3+4 a cosa organogenitalemaschile serve l'italiano da quintetto ( che peraltro non esiste , o se esiste non ce lo possiamo permettere ?) Edited April 5, 2016 by Virgus
alberto Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 ma esattamente col 5+5 e ancor di più col 3+4 a cosa organogenitalemaschile serve l'italiano da quintetto ( che peraltro non esiste , o se esiste non ce lo possiamo permettere ?) a tenere kangur in panca. questioni di cuore.
edmundo Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Chiaro che la mia risposta non sia ad uso e consumo del solo edmundo... Eh ho capito, ma dove lo trovi un italiano da quintetto del '90 o più giovane che possiamo permetterci e abbia interesse a venire sotto il Sacro Monte? Premesso che io sono per rinnovo sia di Wright sia di Davies, continuo a non concordare sulla considerazione di Viggiano quale italiano da quintetto ... Viggiano fa cagare, per me meglio di lui oggigiorno ce ne sono e anche a meno denari ... non chiedermi chi perché non seguo più come una volta e sarei impreparato, ma non ho dubbi
toloz Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 ma esattamente col 5+5 e ancor di più col 3+4 a cosa organogenitalemaschile serve l'italiano da quintetto ( che peraltro non esiste , o se esiste non ce lo possiamo permettere ?) appunto, io sono basito: se non abbiamo soldi perchè pagare due italiani di livello scarso (1 è Molinaro...) al posto di 2 giocatori da quintetto, retrocedendo kk e (se integro) kiskis in panca? Per 100.000 di bonus??????? Ma dai!!! Alla fine andremo a pari coi maggiori costi e vedremo solo uno spettacolo più triste! Ma come ca...o si ragiona?
simon89 Posted April 5, 2016 Author Posted April 5, 2016 appunto, io sono basito: se non abbiamo soldi perchè pagare due italiani di livello scarso (1 è Molinaro...) al posto di 2 giocatori da quintetto, retrocedendo kk e (se integro) kiskis in panca? Per 100.000 di bonus??????? Ma dai!!! Alla fine andremo a pari coi maggiori costi e vedremo solo uno spettacolo più triste! Ma come ca...o si ragiona? Per la verità da un mese a questa parte noi stiamo già facendo il 5+5, o meglio come già osservato, il 5+3
toloz Posted April 5, 2016 Posted April 5, 2016 Appunto...aggiungi 2 titolari stranieri in ala piccola e grande e immagina il salto di qualità
Recommended Posts