meltemi Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/salvateci-e-poi-levate-il-disturbo-tutti_1164343_11/ come cambia rapidamente il mondo..
Dragonheart Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Io non riesco proprio a capire come possa diventare proibitivo l'ingaggio di un giocatore che ha iniziato a capire il basket europeo e a giocarlo da circa un mese dopo mesi di nefandezze... Sparo alto? Avanti il prossimo! Questa è gente che gioca per soldi, basta vedere la carriera di Mike Green, mercenario - in senso buono - se ce n'è uno. Devono monetizzare 6-7 anni al top. Io li capisco.
Fabsche73 Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 http://www.laprovinciadivarese.it/stories/Sport/salvateci-e-poi-levate-il-disturbo-tutti_1164343_11/ come cambia rapidamente il mondo.. questo soggetto, da tempo, è il portavoce di persone / interessi / cordate...contrapposte all'attuale proprietà / dirigenza... molte delle critiche le condivido anche e non bastano 3/4 partite per dimenticare il resto di una stagione ampiamente deludente... ma il giornalismo, seppur duro, è altra cosa dall'esser megafono di "terzi" seppur leciti interessi... io dall'informazione mi aspetto altro...
banksanity6 Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 questo soggetto, da tempo, è il portavoce di persone / interessi / cordate...contrapposte all'attuale proprietà / dirigenza... molte delle critiche le condivido anche e non bastano 3/4 partite per dimenticare il resto di una stagione ampiamente deludente... ma il giornalismo, seppur duro, è altra cosa dall'esser megafono di "terzi" seppur leciti interessi... io dall'informazione mi aspetto altro... Tutto sacrosanto ma è altrettanto vero che anche l'alternativa alla Provincia è altrettanto schierata con l'attuale dirigenza...
Giobbo Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 questo soggetto, da tempo, è il portavoce di persone / interessi / cordate...contrapposte all'attuale proprietà / dirigenza... molte delle critiche le condivido anche e non bastano 3/4 partite per dimenticare il resto di una stagione ampiamente deludente... ma il giornalismo, seppur duro, è altra cosa dall'esser megafono di "terzi" seppur leciti interessi... io dall'informazione mi aspetto altro... Dici cose giuste eh, ma l'articolo è di due mesi e mezzo fa eh.
Little John Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Io non riesco proprio a capire come possa diventare proibitivo l'ingaggio di un giocatore che ha iniziato a capire il basket europeo e a giocarlo da circa un mese dopo mesi di nefandezze... Sparo alto? Avanti il prossimo! In caso necessitassero alternative io vedrei bene per noi il centro senior che esce dalla vincitrice università Villanova: Ochiefu. Completo, grosso ma non abbastanza per l'NBA, difensor, con alcuni movimenti in attacco; anche Andrea Meneghin ne ha parlato bene.
Fabsche73 Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Dici cose giuste eh, ma l'articolo è di due mesi e mezzo fa eh. si si lo so...
Fabsche73 Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Tutto sacrosanto ma è altrettanto vero che anche l'alternativa alla Provincia è altrettanto schierata con l'attuale dirigenza... assolutamente .... corretto... e infatti la "concorrenza" sta cercando di convincerci che le Final4 di EuroCoppaDelNonno sono il ritorno di Varese nell'Europa che conta... diciamo che a informazione siamo messi non male...
Ponchiaz Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Con quali forze occulte sia schierata la Provincia per la verità non è chiaro. Considerato che a volte anche loro stessi sono schierati contro loro stessi.
Ale Div. Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Dici cose giuste eh, ma l'articolo è di due mesi e mezzo fa eh. dopo le sconfitte con pesaro e cdo.. quando eravamo a due punti dalla retrocessione e sembrava d esser tornati alla prima di campionato.. non pochi la pensavano come Caielli, me incluso.. da lì, c'è stata una sorprendente rinascita..
fillmore Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Nonostante tutto meglio esserci che non esserci, in questo punto della stagione e soprattutto in questo momento di lotta FIBA-EL. Rischiamo seriamente di essere invitati a fare i QR di Champions League, no dico, ma vi ricordate Varese-Caserta il 4 ottobre 2015?
MarkBuford Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 questo soggetto, da tempo, è il portavoce di persone / interessi / cordate...contrapposte all'attuale proprietà / dirigenza... molte delle critiche le condivido anche e non bastano 3/4 partite per dimenticare il resto di una stagione ampiamente deludente... ma il giornalismo, seppur duro, è altra cosa dall'esser megafono di "terzi" seppur leciti interessi... io dall'informazione mi aspetto altro... Non credo ci siano interessi occulti dietro. Semplicemente i cronisti del secondo quotidiano provinciale si fanno prendere dall'embolo del tifoso, in positivo e negativo. E non sentono il problema di coscienza di doversi scusare quando fanno un 180 gradi. Tipo chiedere la testa di frites dopo aver esaltato in modo in cui si sbucciava anche lui le ginocchia sul parquet...
Dragonheart Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 (edited) Io credo che dar la colpa all'embolo sia fare un torto alla loro intelligenza. C'è una linea editoriale ben precisa: quella che sta dietro alla "pancia" del tifoso. Se c'è qualcosa che dovremmo aver imparato, da questa stagione, è che noi tifosi per primi, figurarsi la stampa, non dobbiamo mai farci prendere dall'isteria, nè dare giudizi affrettati sui giocatori, soprattutto se questi giudizi prescindono dal contesto tecnico e tattico. Edited April 11, 2016 by Dragonheart
Ponchiaz Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Si ma sai che due palle.... Preferisco essere tifoso e comunque a parte Moretti continuo a volere una bella piazza pulita.
uccellodirovo Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Questa è gente che gioca per soldi, basta vedere la carriera di Mike Green, mercenario - in senso buono - se ce n'è uno. Devono monetizzare 6-7 anni al top. Io li capisco. Sono d'accordo con te che voglia monetizzare. Sarei anche d'accordo con la società a provare a fargli una proposta di rinnovo secondo le nostre possibilità. Domanda e offerta non coincidono? Via!
peter pan Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Io mi sbilancio: anche il buon Brandon avrebbe voglia di rimanere...
DRIZZY Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Io mi sbilancio: anche il buon Brandon avrebbe voglia di rimanere... Anche per me,sappiamo quale sarebbe il problema nel caso.
homersimpson Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 A me piacerebbe sapere se a tutti quelli che sostengono che un giocatore potrebbe rimanere per questo e quel motivo affettivo o di percorso cestistico domani arrivasse un'offerta per cambiare lavoro al doppio dello stipendio attuale e in una azienda più blasonata cosa risponderebbero.
Ponchiaz Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Ma perché dovete inquinare un forum di tifosi con grette considerazioni da ragionieri?
Federico Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 (edited) Io un occhio ( forse anche due....), a questo qui , lo darei a fine stagione: http://195.56.77.208/player/pbd.phtml?ply=LAC-TRE-91&year=2015&team=1282&type2=d1&name_search=Lacey Edited April 11, 2016 by Federico
Fabsche73 Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 A me piacerebbe sapere se a tutti quelli che sostengono che un giocatore potrebbe rimanere per questo e quel motivo affettivo o di percorso cestistico domani arrivasse un'offerta per cambiare lavoro al doppio dello stipendio attuale e in una azienda più blasonata cosa risponderebbero. che il denaro è lo sterco del diavolo...e loro lavorano per la gloria... la stessa domanda che mi faccio ogni volta che vendo gente come Cerella esser insultata dalla stragrande maggioranza del pubblico (e immagino a breve una replica per DeNicolao)... ma ho smesso di "pretendere" una risposta per evitare di prendermi anche io insulti
MarkBuford Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 che il denaro è lo sterco del diavolo...e loro lavorano per la gloria... la stessa domanda che mi faccio ogni volta che vendo gente come Cerella esser insultata dalla stragrande maggioranza del pubblico (e immagino a breve una replica per DeNicolao)... ma ho smesso di "pretendere" una risposta per evitare di prendermi anche io insulti Capita di essere mollati dalla tipa per uno che è oggettivamente meglio di noi, ma questo non ci impedisce di dagli della troia (o dello stronzo a sessi scambiati, ca va sans dire). Anche se a lei frega poco e sta comunque meglio con lui. Sono piccole e meschine soddisfazioni che (quando ovviamente non degenerano) ci consentono di restare umani.
corny Posted April 11, 2016 Posted April 11, 2016 Io un occhio ( forse anche due....), a questo qui , lo darei a fine stagione: http://195.56.77.208/player/pbd.phtml?ply=LAC-TRE-91&year=2015&team=1282&type2=d1&name_search=Lacey Infatti .... è il primo nome, dopo Banks, a cui ho pensato per sostituire Wayns
Recommended Posts