Jump to content

Recommended Posts

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Stagione finita con la salvezza , sogno pleiof , dura ma quasi impossibile.

Ora che tutti sono saliti aul carro , faccio qualche considerazione.

È innegabile che la squadra attuale , è da pleiof. Come del resto la squadra iniziale era da retrocessione sparata.

Quindi errori a catena nella costruzione della squadra. Bravi poi a rimediare , ma l'errore iniziale , uguale nelle ultime 3 stagioni, grida vendetta .

Allenatore da confermare , ma a vita. Incatenatelo alla panchina , non se ne deve più andare. Ha sbagliato qualche volta , non è perfetto. Ma è bravo.

Capitolo giocatori , Wright da confermare , senza se e senza ma . Brandon se possibile anche , subito.

Il resto lo lascio agli esperti. Io mi accontento di play e pivot.

Una sola preghiera. Spero che il finale di stagione non nasconda quella che è la realtà. In società qualcosa non funziona. Non si possono perdere 3 stagioni nella medesima maniera. Imparare dagli errori é sacrosanto. Perseverare è diabolico.

Posted

È innegabile che la squadra attuale , è da pleiof. Come del resto la squadra iniziale era da retrocessione sparata.

Quindi errori a catena nella costruzione della squadra. Bravi poi a rimediare , ma l'errore iniziale , uguale nelle ultime 3 stagioni, grida vendetta .

Allenatore da confermare , ma a vita. Incatenatelo alla panchina , non se ne deve più andare. Ha sbagliato qualche volta , non è perfetto. Ma è bravo.

Capitolo giocatori , Wright da confermare , senza se e senza ma . Brandon se possibile anche , subito.

Una sola preghiera. Spero che il finale di stagione non nasconda quella che è la realtà. In società qualcosa non funziona. Non si possono perdere 3 stagioni nella medesima maniera. Imparare dagli errori é sacrosanto. Perseverare è diabolico.

Da questo punto di vista aver iniziato a discutere già ora con il main sponsor mi pare un passo avanti.

L'avessimo fatto quando abbiamo mollato Polonara per ingaggiare Deane pagandolo pure di piú...

Posted

Maurizio son d' accordo con te.

Speramo che nella Società Biancorossa le cose tornino a funzionare come se deve !!

Un caro saluto dall' Umbria.

Ah, un saluto anche a Rocco !!

Posted

Maurizio son d' accordo con te.

Speramo che nella Società Biancorossa le cose tornino a funzionare come se deve !!

Un caro saluto dall' Umbria.

Ah, un saluto anche a Rocco !!

Grazie.

Posted

Il contratto con i 3 italiani ce l'abbiamo già.

Ne serve uno da quintetto.

Se Tonut lo può essere ci sta.

Altrimenti bene Fontecchio, mi piace parecchio, con ampi margini di cresciti e 21 anni.

Ma chi lo dice?

Tonut da quintetto?

Posted

Da questo punto di vista aver iniziato a discutere già ora con il main sponsor mi pare un passo avanti.

L'avessimo fatto quando abbiamo mollato Polonara per ingaggiare Deane pagandolo pure di piú...

mi par di aver letto tra le righe che anche l'anno scorso si fosse iniziato presto a parlare con il main sponsor ... salvo quagliare 4 mesi dopo (i.e. a luglio) ... e speriamo sia stata davvero colpa della quotazione

Posted

mi par di aver letto tra le righe che anche l'anno scorso si fosse iniziato presto a parlare con il main sponsor ... salvo quagliare 4 mesi dopo (i.e. a luglio) ... e speriamo sia stata davvero colpa della quotazione

A febbraio davano per certo il rinnovo a cifre più alte

Poi si è arrivati a luglio x la stessa cifra e dictat x fare imbiancare lo sgabuzzino "hospitality"

Posted

A febbraio davano per certo il rinnovo a cifre più alte

Poi si è arrivati a luglio x la stessa cifra e dictat x fare imbiancare lo sgabuzzino "hospitality"

Va be' dai lamentiamoci sempre
Posted

Nessuno va a Cremona sabato?

è disponibile solo la gradinata non numerata ed il settore ospiti...andando con i miei figli cosa mi consigliate?

grassssssie

Posted

Nessuno va a Cremona sabato?

è disponibile solo la gradinata non numerata ed il settore ospiti...andando con i miei figli cosa mi consigliate?

grassssssie

ricordo posti ottimi dietro la panca di Varese e sotto i nostri tifosi ...

Posted (edited)

Quindi meglio evitare il settore?

Nel settore ospiti c'è il plexiglass ma posizionandosi mediamente in alto non ostacola la visuale. Sotto ovviamente si vede molto meglio.

Prezzi mi sembra 18 settore ospiti, 25 la gradinata

Edited by simon89
Posted

Quindi meglio evitare il settore?

non so l'età dei tuoi figli, ma se bimbi evita la gabbia ospiti perché davvero pessima ...

i posti sotto che ti dicevo sono molto meglio

Posted

Grazie mille ragazzi.

Presi in gradinata normale.

Fora Varese

Chiama la società Vanoli Cremona,0372800377,ti risponde una signora molto gentile e ti fai mettere da parte dei biglietti numerati dietro la panchina di Varese che andrai a ritirare direttamente al palazzetto agli accrediti.

Prezzo 25 Eurini per gli interi,15 per i ridotti.

Posted

Dopo mesi passati a fare il conto alla rovescia, immagino l'impegno che metterà per raggiungere l'obiettivo playoff e fermarsi in Italia un altro po'....