uccellodirovo Posted April 13, 2016 Posted April 13, 2016 Qui va già aperto il post Varese 2016/17 Si proceda!
RobertoPG Posted April 13, 2016 Posted April 13, 2016 Qui va già aperto il post Varese 2016/17 Son d' accordo. Si apra dunque !
Maurizio Posted April 13, 2016 Posted April 13, 2016 Stagione finita con la salvezza , sogno pleiof , dura ma quasi impossibile. Ora che tutti sono saliti aul carro , faccio qualche considerazione. È innegabile che la squadra attuale , è da pleiof. Come del resto la squadra iniziale era da retrocessione sparata. Quindi errori a catena nella costruzione della squadra. Bravi poi a rimediare , ma l'errore iniziale , uguale nelle ultime 3 stagioni, grida vendetta . Allenatore da confermare , ma a vita. Incatenatelo alla panchina , non se ne deve più andare. Ha sbagliato qualche volta , non è perfetto. Ma è bravo. Capitolo giocatori , Wright da confermare , senza se e senza ma . Brandon se possibile anche , subito. Il resto lo lascio agli esperti. Io mi accontento di play e pivot. Una sola preghiera. Spero che il finale di stagione non nasconda quella che è la realtà. In società qualcosa non funziona. Non si possono perdere 3 stagioni nella medesima maniera. Imparare dagli errori é sacrosanto. Perseverare è diabolico.
MarkBuford Posted April 13, 2016 Posted April 13, 2016 Stagione finita con la salvezza , sogno pleiof , dura ma quasi impossibile. Ora che tutti sono saliti aul carro , faccio qualche considerazione. È innegabile che la squadra attuale , è da pleiof. Come del resto la squadra iniziale era da retrocessione sparata. Quindi errori a catena nella costruzione della squadra. Bravi poi a rimediare , ma l'errore iniziale , uguale nelle ultime 3 stagioni, grida vendetta . Allenatore da confermare , ma a vita. Incatenatelo alla panchina , non se ne deve più andare. Ha sbagliato qualche volta , non è perfetto. Ma è bravo. Capitolo giocatori , Wright da confermare , senza se e senza ma . Brandon se possibile anche , subito. Il resto lo lascio agli esperti. Io mi accontento di play e pivot. Una sola preghiera. Spero che il finale di stagione non nasconda quella che è la realtà. In società qualcosa non funziona. Non si possono perdere 3 stagioni nella medesima maniera. Imparare dagli errori é sacrosanto. Perseverare è diabolico. Da questo punto di vista aver iniziato a discutere già ora con il main sponsor mi pare un passo avanti. L'avessimo fatto quando abbiamo mollato Polonara per ingaggiare Deane pagandolo pure di piú...
RobertoPG Posted April 13, 2016 Posted April 13, 2016 Stagione finita con la salvezza , sogno pleiof , dura ma quasi impossibile. Ora che tutti sono saliti aul carro , faccio qualche considerazione. È innegabile che la squadra attuale , è da pleiof. Come del resto la squadra iniziale era da retrocessione sparata. Quindi errori a catena nella costruzione della squadra. Bravi poi a rimediare , ma l'errore iniziale , uguale nelle ultime 3 stagioni, grida vendetta . Allenatore da confermare , ma a vita. Incatenatelo alla panchina , non se ne deve più andare. Ha sbagliato qualche volta , non è perfetto. Ma è bravo. Capitolo giocatori , Wright da confermare , senza se e senza ma . Brandon se possibile anche , subito. Il resto lo lascio agli esperti. Io mi accontento di play e pivot. Una sola preghiera. Spero che il finale di stagione non nasconda quella che è la realtà. In società qualcosa non funziona. Non si possono perdere 3 stagioni nella medesima maniera. Imparare dagli errori é sacrosanto. Perseverare è diabolico. Maurizio son d' accordo con te. Speramo che nella Società Biancorossa le cose tornino a funzionare come se deve !! Un caro saluto dall' Umbria. Ah, un saluto anche a Rocco !!
Maurizio Posted April 13, 2016 Posted April 13, 2016 Maurizio son d' accordo con te. Speramo che nella Società Biancorossa le cose tornino a funzionare come se deve !! Un caro saluto dall' Umbria. Ah, un saluto anche a Rocco !! Grazie.
uccellodirovo Posted April 13, 2016 Posted April 13, 2016 Perchè ? PERCHE'? 1) Perché probabilmente tieni Kangur 2) Perché pare si faccia il 5+5
Ponchiaz Posted April 13, 2016 Posted April 13, 2016 Il contratto con i 3 italiani ce l'abbiamo già. Ne serve uno da quintetto. Se Tonut lo può essere ci sta. Altrimenti bene Fontecchio, mi piace parecchio, con ampi margini di cresciti e 21 anni. Ma chi lo dice? Tonut da quintetto?
edmundo Posted April 13, 2016 Posted April 13, 2016 Da questo punto di vista aver iniziato a discutere già ora con il main sponsor mi pare un passo avanti. L'avessimo fatto quando abbiamo mollato Polonara per ingaggiare Deane pagandolo pure di piú... mi par di aver letto tra le righe che anche l'anno scorso si fosse iniziato presto a parlare con il main sponsor ... salvo quagliare 4 mesi dopo (i.e. a luglio) ... e speriamo sia stata davvero colpa della quotazione
hammer70 Posted April 13, 2016 Posted April 13, 2016 mi par di aver letto tra le righe che anche l'anno scorso si fosse iniziato presto a parlare con il main sponsor ... salvo quagliare 4 mesi dopo (i.e. a luglio) ... e speriamo sia stata davvero colpa della quotazione A febbraio davano per certo il rinnovo a cifre più alte Poi si è arrivati a luglio x la stessa cifra e dictat x fare imbiancare lo sgabuzzino "hospitality"
peter pan Posted April 13, 2016 Posted April 13, 2016 A febbraio davano per certo il rinnovo a cifre più alte Poi si è arrivati a luglio x la stessa cifra e dictat x fare imbiancare lo sgabuzzino "hospitality" Va be' dai lamentiamoci sempre
hammer70 Posted April 13, 2016 Posted April 13, 2016 Va be' dai lamentiamoci sempre ha preteso anche la scrivania e tre sedie!
tento Posted April 14, 2016 Posted April 14, 2016 Nessuno va a Cremona sabato? è disponibile solo la gradinata non numerata ed il settore ospiti...andando con i miei figli cosa mi consigliate? grassssssie
edmundo Posted April 14, 2016 Posted April 14, 2016 Nessuno va a Cremona sabato? è disponibile solo la gradinata non numerata ed il settore ospiti...andando con i miei figli cosa mi consigliate? grassssssie ricordo posti ottimi dietro la panca di Varese e sotto i nostri tifosi ...
simon89 Posted April 14, 2016 Author Posted April 14, 2016 (edited) Quindi meglio evitare il settore? Nel settore ospiti c'è il plexiglass ma posizionandosi mediamente in alto non ostacola la visuale. Sotto ovviamente si vede molto meglio. Prezzi mi sembra 18 settore ospiti, 25 la gradinata Edited April 14, 2016 by simon89
edmundo Posted April 14, 2016 Posted April 14, 2016 Quindi meglio evitare il settore? non so l'età dei tuoi figli, ma se bimbi evita la gabbia ospiti perché davvero pessima ... i posti sotto che ti dicevo sono molto meglio
tento Posted April 14, 2016 Posted April 14, 2016 Grazie mille ragazzi. Presi in gradinata normale. Fora Varese
Binzaghino Posted April 15, 2016 Posted April 15, 2016 Grazie mille ragazzi. Presi in gradinata normale. Fora Varese Chiama la società Vanoli Cremona,0372800377,ti risponde una signora molto gentile e ti fai mettere da parte dei biglietti numerati dietro la panchina di Varese che andrai a ritirare direttamente al palazzetto agli accrediti.Prezzo 25 Eurini per gli interi,15 per i ridotti.
Dragonheart Posted April 16, 2016 Posted April 16, 2016 Dopo mesi passati a fare il conto alla rovescia, immagino l'impegno che metterà per raggiungere l'obiettivo playoff e fermarsi in Italia un altro po'....
Recommended Posts