Dragonheart Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 Poi uno ha dei sospetti sull'impegno: ma vaffanculo, va...
homersimpson Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 Ci ho pensato anche io e in linea di massima sono d'accordo con te. Poi dico...meglio così, non rischia di rompersi e arriva riposato per il raduno! Certo che piuttosto che Magro...laqualunque... bah... Ma sì tanto non avrebbe mai potuto fare la squadra (così come non la faranno Zerini e Magro). In gioco c'era veramente solo il rischio di infortunio. Spiace per Luca, che probabilmente ci teneva anche solo a essere pre-convocato, ma per noi meglio così. Non avrebbe di sicuro giocato ma anche solo farsi un mesetto di allenamenti ad alto livello gli avrebbe fatto bene, molto di più di quanto si possa immaginare.
DRIZZY Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 Non avrebbe di sicuro giocato ma anche solo farsi un mesetto di allenamenti ad alto livello gli avrebbe fatto bene, molto di più di quanto si possa immaginare. vero
DRIZZY Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 Totale disinteresse verso la nostra stagione di Michael Thompson, nn si fa
alberto Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 Poi uno ha dei sospetti sull'impegno: ma vaffanculo, va...
DRIZZY Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 https://twitter.com/PallVarese/status/728634664500510720 Dite ai 2 ragazzi di togliere il cappellino.
RobertoPG Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 https://www.instagram.com/p/BFEzmQ3Oapd/ Ma quello in fondo è Kangur che sorride ? INCREDIBILE ! Se è lui sta foto va incorniciata e tramandata ai posteri !!! Quante altre volte capiterà l' occasione de vederlo sorridere ?
ROOSTERS99 Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 Il migliore é Moretti al telefono sullo sfondo...Tu fai conto di chi ha scattato la foto....
Franz#12 Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 http://www.varesenews.it/2016/05/ultimi-applausi-dei-tifosi-allopenjobmetis-che-va-in-ferie/515810/
Ale Div. Posted May 6, 2016 Posted May 6, 2016 Wright, un altro allegrone.. chissà che cabaret sul pullman con Kangur..
Federico Posted May 7, 2016 Posted May 7, 2016 Wright, un altro allegrone.. chissà che cabaret sul pullman con Kangur.. Stessa stanza, come Sella e Cavallo...
zagoguitarhero Posted May 7, 2016 Posted May 7, 2016 Kuskisk sembra uscito da un film sulla mala russa, tipo L'educazione Siberiana ?
maio Posted May 7, 2016 Posted May 7, 2016 Stessa stanza, come Sella e Cavallo... Questa è per pochi....
Cingoisback Posted May 7, 2016 Posted May 7, 2016 Kangur era in stanza con Cavaliero. Perciò Kangur = Sella Cavaliero = Cavalla
Binzaghino Posted May 9, 2016 Posted May 9, 2016 Buva no, per cortesia. Una profezia,fa davvero caccare Buva eh Drizzy????
Giobbo Posted May 9, 2016 Posted May 9, 2016 Una profezia,fa davvero caccare Buva eh Drizzy???? Binza (mi pare che l'avevo già detto), occhio che lo sport di andare a ripescare cose vecchie è pericoloso. Siam tutti tifosi e tutti sbagliamo. Siamo su un forum e non in qualche stanza dei bottoni anche per questo.
DRIZZY Posted May 9, 2016 Posted May 9, 2016 (edited) Una profezia,fa davvero caccare Buva eh Drizzy???? Mamma mia che voglia che hai, messaggio di quasi un anno fa.Al mio cartolaio nn piaceva. Edited May 9, 2016 by DRIZZY
DRIZZY Posted May 9, 2016 Posted May 9, 2016 Binza (mi pare che l'avevo già detto), occhio che lo sport di andare a ripescare cose vecchie è pericoloso. Siam tutti tifosi e tutti sbagliamo. Siamo su un forum e non in qualche stanza dei bottoni anche per questo. Amen.
Binzaghino Posted May 10, 2016 Posted May 10, 2016 Binza (mi pare che l'avevo già detto), occhio che lo sport di andare a ripescare cose vecchie è pericoloso. Siam tutti tifosi e tutti sbagliamo. Siamo su un forum e non in qualche stanza dei bottoni anche per questo. Infatti,essendo un forum,lo si fa per scherzare e per " prendere un po' in giro" degli " amici virtuali".A volte prendono in giro me,a volte si prende in giro Drizzy,a volte Giobbo. Ma lo si fa senza malizia e lo si dovrebbe ricevere senza offendersi. Su che la vita è bella e siamo arrivati davanti 4 punti a Cantù. E poi da noi arriva Coldebella,mio idolo della gioventù. ( così potete vendicarvi.)
Recommended Posts