Jump to content

Recommended Posts

Posted

Ê qui solo per regolamento .. Finito il campionato .. Arrivederci e grazie

Ma secondo te non vale la pena tenerlo nel rooster o almeno darlo in prestito per vedere come va ?

• Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma secondo te non vale la pena tenerlo nel rooster o almeno darlo in prestito per vedere come va ?

Roby...le o ...

Posted

Scusate però, è qui da agosto salvo la parentesi (se non ricordo male) per farsi curare. Ha un camp organizzato come tanti allenatori e giocatori, e probabilmente lo vuole pubblicizzare. Da tempo tweetta frasi di contentezza dopo le partite, posta foto di lui e dei compagni (di pochi giorni fa una in cui "gasava" Davies), sta giocando a buon livello da diverse settimane, anche se tuttora con alti e bassi.

E noi quasi lo si insulta. E forse qualcuno aspetta di vedergli bucare una partita per poterlo insultare davvero.

Fatico davvero a comprendere questa situazione...

Condivido tutto!

E trovo stucchevole che certe persone sparino giudizi e sentenze non conoscendolo nemmeno e basandosi su un tweet qua e la estrapolato dal reale contesto..

...avanti che sul carro c'è posto ORA!

Posted

Interpreto male o qui si rischia di mettere una X anche sulla casella dell'allenatore?

ma no....non penso sia questo il senso.

Oh comunque non ho capito perche Davies non sarebbe un centro. In Italia poi.

Posted (edited)

ma no....non penso sia questo il senso.

Oh comunque non ho capito perche Davies non sarebbe un centro. In Italia poi.

Anche io non l'ho inteso in quel senso.

Su Davies quoto.

Quello che mi fa specie, più che altro, è che qualcuno pensava che Kangur fosse giocatore interno...

Edited by Giobbo
Posted (edited)

Interpreto male o qui si rischia di mettere una X anche sulla casella dell'allenatore?

Mi sembra solo che si auguri che un giorno Sacchetti alleni Varese (come peraltro tantissimi anche qui). Se però dobbiamo fare dietrologia anche oggi...

Edited by simon89
Posted

Mi sembra solo che si auguri che un giorno Sacchetti alleni Varese (come peraltro tantissimi anche qui). Se però dobbiamo fare dietrologia anche oggi...

Mi sembrava solo strano l'incrocio tra lui (sotto contratto con Varese) e il Meo (ancora con Sassari o hanno già risolto?) e il fatto che non si facesse nessun accenno alla prossima stagione.

Posted

Mi sembrava solo strano l'incrocio tra lui (sotto contratto con Varese) e il Meo (ancora con Sassari o hanno già risolto?) e il fatto che non si facesse nessun accenno alla prossima stagione.

Sacchetti già risolto

Posted (edited)

un mito vero ... e la frase finale, per noi tifosi malati, comunque da brividi ... quindi paolino, apri un ciclo stai qui tanti tanti anni, e poi tocca a Meo ... uno alla volta, ce ne è per tutti

Edited by edmundo
  • 2 weeks later...
Posted

Nei 24 convocati preolimpico ci sono Magro e Zerini! Ma io mi chiedo:non ha dimostrato di meritarlo di più il nostro Campani?????

Ci ho pensato anche io e in linea di massima sono d'accordo con te. Poi dico...meglio così, non rischia di rompersi e arriva riposato per il raduno!

Certo che piuttosto che Magro...laqualunque... bah...

Posted

Ci ho pensato anche io e in linea di massima sono d'accordo con te. Poi dico...meglio così, non rischia di rompersi e arriva riposato per il raduno!

Certo che piuttosto che Magro...laqualunque... bah...

Ma sì tanto non avrebbe mai potuto fare la squadra (così come non la faranno Zerini e Magro).

In gioco c'era veramente solo il rischio di infortunio. Spiace per Luca, che probabilmente ci teneva anche solo a essere pre-convocato, ma per noi meglio così.