Jump to content

Recommended Posts

Posted

Dopo mesi passati a fare il conto alla rovescia, immagino l'impegno che metterà per raggiungere l'obiettivo playoff e fermarsi in Italia un altro po'....

Si impegnerà nella vetrina delle f4?
  • Replies 17k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Si impegnerà nella vetrina delle f4?

sicuramente, perché é, appunto, una vetrina.

poi, se a cantú rischiassimo ancora di giocarci qualcosa, vedrai come si rilassa.

non puó rischiare di non essere presente al suo camp per ragazzini...

Posted (edited)

Si possono riportare tutti i tweet però allora...

Maalik Wayns@MaalikWayns2

Mannn we Rolling and it's the perfect time of the year to put this run together proud of my teammates coaches and everybody!!!

Si ok ma tende a sottolineare spesso che vuole tornare negli usa, cosa nn troppo intelligente per me, visto soprattutto come si sta mettendo inaspettatamente la stagione. Edited by DRIZZY
Posted

Scusate però, è qui da agosto salvo la parentesi (se non ricordo male) per farsi curare. Ha un camp organizzato come tanti allenatori e giocatori, e probabilmente lo vuole pubblicizzare. Da tempo tweetta frasi di contentezza dopo le partite, posta foto di lui e dei compagni (di pochi giorni fa una in cui "gasava" Davies), sta giocando a buon livello da diverse settimane, anche se tuttora con alti e bassi.

E noi quasi lo si insulta. E forse qualcuno aspetta di vedergli bucare una partita per poterlo insultare davvero.

Fatico davvero a comprendere questa situazione...

Posted

Scusate però, è qui da agosto salvo la parentesi (se non ricordo male) per farsi curare. Ha un camp organizzato come tanti allenatori e giocatori, e probabilmente lo vuole pubblicizzare. Da tempo tweetta frasi di contentezza dopo le partite, posta foto di lui e dei compagni (di pochi giorni fa una in cui "gasava" Davies), sta giocando a buon livello da diverse settimane, anche se tuttora con alti e bassi.

E noi quasi lo si insulta. E forse qualcuno aspetta di vedergli bucare una partita per poterlo insultare davvero.

Bisogna far polemica sul nulla...

Posted (edited)

Premetto che faccio polemica sul nulla...

Io quel giocatore lì , prima lo vedo fare le valigie e levarsi di torno e più felice mi sentirò.

Cesso scheggiato e presuntuoso se ce n'è uno !!

E ora.....che ci faccia vincere la Coppa e ci conduca ai PO ! :lol:

Edited by ROOSTERS99
Posted

Ma chi vuole vederlo bucare una partita? Io no, spero faccia 30 da qua a fine anno, alcune uscite nn troppo intelligenti tutto qua, che nn hanno a che vedere col auo camp. Wayns ricordiamoci che ci ha fatto vincere partite cruciali quando eravamo nella melma più totale, vedi cremona e caserta.

Posted

Ma chi vuole vederlo bucare una partita? Io no, spero faccia 30 da qua a fine anno, alcune uscite nn troppo intelligenti tutto qua, che nn hanno a che vedere col auo camp. Wayns ricordiamoci che ci ha fatto vincere partite cruciali quando eravamo nella melma più totale, vedi cremona e caserta.

Per non dire della bomba allo scadere della coppetta...altro che Chalon altrimenti!
Posted

Premetto che faccio polemica sul nulla...

Io quel giocatore lì , prima lo vedo fare le valigie e levarsi di torno e più felice mi sentirò.

Cesso scheggiato e presuntuoso se ce n'è uno !!

E ora.....che ci faccia vincere la Coppa e ci conduca ai PO ! :lol:

Che non ti sia simpatico ci sta.

Ma dire che è presuntuoso...

Dalla "famiglia" Pallacanestro Varese dicono tutt'altro.

Posted

Posted

Che non ti sia simpatico ci sta.

Ma dire che è presuntuoso...

Dalla "famiglia" Pallacanestro Varese dicono tutt'altro.

Quoto anche ieri sorridente e disponibile nel post partita

Posted

Vedila come preferisci, ma a me i suoi tweet su quanto presto non veda l'ora di tornare a casa non piacciono. C'è la possibilità, remota fin che ti pare, che nelle date del suo camp abbia da fare per la squadra che dovrebbe, credo, averlo sotto contratto fino al 30 giugno. Lui ringrazia gli dei perché sarà a casa tra due settimane. Dove sbaglio?

Posted

Lui è un professionista e noi tifosi. Il professionista ci mette l'anima mentre lavora ma una volta uscito dal parquet non è schiacciato dalla passione come noi tifosi.

se io scrivessi su fb "non vedo l'ora di agosto per andare in ferie e al mare" il mio capo non penso che avrebbe da ridire e neanche i miei clienti.

Posted

É da quando a Reggio Emilia un play di cui neppure ricordo il nome mandò la partita al supplementare per perderla, Franz ricordi?, ed uscire dalla corsa playoff, che io diffido degli USA e della loro voglia di tornare a casa il prima possibile.

Che non mi pare sia esattamente un insulto.

Ma ormai qui è così: buoni e cattivi, aziendalisti e rivoluzionari.

Posted

Vedila come preferisci, ma a me i suoi tweet su quanto presto non veda l'ora di tornare a casa non piacciono. C'è la possibilità, remota fin che ti pare, che nelle date del suo camp abbia da fare per la squadra che dovrebbe, credo, averlo sotto contratto fino al 30 giugno. Lui ringrazia gli dei perché sarà a casa tra due settimane. Dove sbaglio?

Per la verità il 28 giugno è 2 settimane dopo l'eventuale gara 7 di finale :P

Posted

Bisogna far polemica sul nulla...

si fa polemica perchè a Varese il varesino fa polemiche anche quando vince, preferisce il dramma alla gioia

Posted

se tu fossi lontano da casa per mesi non avresti nostalgia?? scrivere una frase che dimostra una sensazione personale non la vedo un dramma. E poi ieri quando stava per finire è stato il primo a girarsi verso il pubblico festeggiando......ma tanto a Varese è meglio parlare quando si perde.....

Posted (edited)

Ragazzi ma mi è tornato in mente che abbiamo tesserato anche il giovane Serbo o Croato (nun me ricordo bene): BEZBRADICA.

Secondo voi che fine farà ? Lo manderemo in prestito da qualche parte o farà parte del rooster 2016/17 ? :g[1]:

Edited by RobertoPG
Posted

Ragazzi ma mi è tornato in mente che abbiamo tesserato anche il giovane Serbo o Croato (nun me ricordo bene): BEZBRADICA.

Secondo voi che fine farà ? Lo manderemo in prestito da qualche parte o farà parte del rooster 2016/17 ? :g[1]:

Ê qui solo per regolamento .. Finito il campionato .. Arrivederci e grazie
Posted

si fa polemica perchè a Varese il varesino fa polemiche anche quando vince, preferisce il dramma alla gioia

Stocazzo !