corny t. Posted May 3, 2015 Posted May 3, 2015 (edited) visto che caja non piace a molti qui ... il prossimo anno come allenatore prenderei pozzecco ..... Edited May 3, 2015 by corny t.
pxg14 Posted May 3, 2015 Posted May 3, 2015 Mi riferivo ai tanti che lo criticano perché... Perché... Perché... E magari rivogliono Caja. beh caja ha fatto in 10 partite gli stessi punti del pozz in 19.... ha dato una struttura difensiva e offensiva alla squadra.... e in giro chi c'e' di buono prendibile?
Ale Div. Posted May 3, 2015 Posted May 3, 2015 A quattro punti dai play off, mandandoci le merde. Le sconfitte in casa con questi bifolchi e con Pesaro. Porco di quel porco di quel porco di quel porco.
corny t. Posted May 3, 2015 Posted May 3, 2015 A quattro punti dai play off, mandandoci le merde. Le sconfitte in casa con questi bifolchi e con Pesaro. Porco di quel porco di quel porco di quel porco. parliamo anche delle 2 partite regalate con reggio e venezia
gabruz06 Posted May 3, 2015 Posted May 3, 2015 beh caja ha fatto in 10 partite gli stessi punti del pozz in 19.... ha dato una struttura difensiva e offensiva alla squadra.... e in giro chi c'e' di buono prendibile? Si Frates che si libera da Avellino a fine stagione. Mi sembra una valida alternativa a caja.
Giobbo Posted May 3, 2015 Posted May 3, 2015 ma della partita di jefferson nessuno dice niente?? Si sta parlando della partita di Maynor. Quella di Jefferson ne è la conseguenza, che più di tutti "sfrutta" il talento di Eric.
corny t. Posted May 3, 2015 Posted May 3, 2015 Si sta parlando della partita di Maynor. Quella di Jefferson ne è la conseguenza, che più di tutti "sfrutta" il talento di Eric. azzo sempre critici....... mamma mia
Theus Posted May 3, 2015 Posted May 3, 2015 Bene, capitolo conferme, paragrafo Maynor direi che è chiuso. O NBA o qualche europea di coppe
maxsciu Posted May 3, 2015 Posted May 3, 2015 è stucchevole come la conoscenza degli allenatori sul globo terrestre per alcuni forumisti si limiti a pozzecco, frates, caja e pancotto...
corny t. Posted May 3, 2015 Posted May 3, 2015 ma per quale motivo non dovremmo confermare Caja?? non capisco
alfa Posted May 3, 2015 Posted May 3, 2015 Bene, capitolo conferme, paragrafo Maynor direi che è chiuso. O NBA o qualche europea di coppeO italiana di coppe....
pxg14 Posted May 3, 2015 Posted May 3, 2015 è stucchevole come la conoscenza degli allenatori sul globo terrestre per alcuni forumisti si limiti a pozzecco, frates, caja e pancotto... errore... la conoscenza e' no frates no caja no pozzecco no pancotto no....
corny t. Posted May 3, 2015 Posted May 3, 2015 errore... la conoscenza e' no frates no caja no pozzecco no pancotto no.... mah
Binzaghino Posted May 3, 2015 Posted May 3, 2015 ma per quale motivo non dovremmo confermare Caja?? non capisco Perché sta antipatico anche a sua mamma.
sigcel Posted May 3, 2015 Posted May 3, 2015 io ho un sogno bagnato.... il violinista che ci regala quello che non ho ancora visto.... e mister bridge ce lo regala per l'anno prossimo
homersimpson Posted May 3, 2015 Posted May 3, 2015 Dai che questa è la settimana del #confermiamolitutti
corny t. Posted May 3, 2015 Posted May 3, 2015 (edited) Perché sta antipatico anche a sua mamma. anche mourinho non e' il massimo della simpatia pero' vince Edited May 3, 2015 by corny t.
pxg14 Posted May 3, 2015 Posted May 3, 2015 Perché sta antipatico anche a sua mamma. mi sembra un ottimo motivo
Recommended Posts