RobertoPG Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 credo che riuscire a perdere con gli svedesi a basket,sia come per gli svedesi perdere ad hockey con noi. Imbarazzante. Ecco Robo, cerca de nun mette el dito nella piaga x favor. Giusto mi è quasi passata del tutto l' incxxxxxxtura de mercoledì sera ...... Buona giornata.
AA1945 Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Ti abbraccio preventivamente. Potremmo pure provare a riempirlo un pò di più il palazzetto in Fiba eh... quanto meno per dare seguito ai famosi cartelli A4 etc etc...
Roberto Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Al prossimo giro, stampate dei cartonati per riempite il palazzetto. Poi chiedete a Milano l impianto sonoro dei finti applausi e a Cantu' quello per gli sputi.
Fabsche73 Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Al prossimo giro, stampate dei cartonati per riempite il palazzetto. Poi chiedete a Milano l impianto sonoro dei finti applausi e a Cantu' quello per gli sputi.
Ale Div. Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Potremmo pure provare a riempirlo un pò di più il palazzetto in Fiba eh... quanto meno per dare seguito ai famosi cartelli A4 etc etc... chi ama la fiba, compili una riba!
Silver Surfer Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Al prossimo giro, stampate dei cartonati per riempite il palazzetto. Poi chiedete a Milano l impianto sonoro dei finti applausi e a Cantu' quello per gli sputi. Ed a Siena le sirene elettroniche posizionate contro la panchina e gli spogliatoi degli avversari?
Spo2 Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 Ti abbraccio preventivamente. Ringrazio ! Tra tifosi ci si aiuta.
alberto Posted November 13, 2015 Posted November 13, 2015 chi ama la fiba, compili una riba! Se compili la riba, non conosci la fiba...
Guest Posted November 16, 2015 Posted November 16, 2015 (edited) Se non sbaglio, la partita di mercoledì dovrebbe essere inutile, bisogna comunque vincere le ultime due. Dico che dell'atteggiamento in Belgio non mi interessa più di tanto soprattutto se andrà a discapito dei match fondamentali di domenica e mercoledì prossimo. Dentro i ragazzi e chissenefrega di Ostenda. Siamo conciati male, concentriamoci sulle priorità, per ora.P.s. Carletto ti voglio bene Edited November 16, 2015 by Guest
MarkBuford Posted November 16, 2015 Posted November 16, 2015 Se non sbaglio, la partita di mercoledì dovrebbe essere inutile, bisogna comunque vincere le ultime due. Dico che dell'atteggiamento in Belgio non mi interessa più di tanto soprattutto se andrà a discapito dei match fondamentali di domenica e mercoledì prossimo. Dentro i ragazzi e chissenefrega di Ostenda. Siamo conciati male, concentriamoci sulle priorità, per ora. P.s. Carletto tu voglio bene Se si vince mercoledí si fa un passo avanti importantissimo e, soprattutto, si evita che Ostenda giochi le ultime due per onore di firma da già qualificata e prima del girone. E, comunque, visto l'atteggiamento delle ultime uscite, giocare per perdere non mi sembra la cosa migliore da fare.
joe Posted November 16, 2015 Author Posted November 16, 2015 Se si vince mercoledí si fa un passo avanti importantissimo e, soprattutto, si evita che Ostenda giochi le ultime due per onore di firma da già qualificata e prima del girone. E, comunque, visto l'atteggiamento delle ultime uscite, giocare per perdere non mi sembra la cosa migliore da fare. Giá
banksanity6 Posted November 16, 2015 Posted November 16, 2015 Se non sbaglio, la partita di mercoledì dovrebbe essere inutile, bisogna comunque vincere le ultime due. Dico che dell'atteggiamento in Belgio non mi interessa più di tanto soprattutto se andrà a discapito dei match fondamentali di domenica e mercoledì prossimo. Dentro i ragazzi e chissenefrega di Ostenda. Siamo conciati male, concentriamoci sulle priorità, per ora. P.s. Carletto tu voglio bene Nel caso vada particolarmente male mi rendo disponibile per un'invasione di campo tanto in questo momento in giro per l'Europa il clima è super tranquillo! E comunque si sappia che perdere e giocare ad cazzum serve solo ad entrare in modalità "che me ne fotte", atteggiamento da evitare assolutamente.
Paul The Rock Posted November 16, 2015 Posted November 16, 2015 Beh in teoria dovremmo passare comunque battendo sia il Falco che gli svedesi e perdendo in Belgio, no?
MarkBuford Posted November 16, 2015 Posted November 16, 2015 Beh in teoria dovremmo passare comunque battendo sia il Falco che gli svedesi e perdendo in Belgio, no? Forse anche perdendo di poco col Falco e vincendo di 400 con gli Svedesi... Ma spero che nessuno stia facendo conti del genere. Roba da perdenti anche fuori dal campo.
corny Posted November 16, 2015 Posted November 16, 2015 Bah .... questi han capito che più si va avanti in coppa, più il rischio che siano rispediti in patria aumenta
Guest Posted November 16, 2015 Posted November 16, 2015 (edited) Non mi avete per nulla convinto Atteggiamento che da perdenti si potrebbe trasformare velocemente in "da retrocessi" Edited November 16, 2015 by Guest
Paul The Rock Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 (edited) Il mio non è un atteggiamento da perdente perché in belgio bisogna giocare per vincere. Ma dato che quasi sicuramente non lo faremo volevo capire che possibilità ci sono di passare pur essendo sconfitti. Non si può per una volta prendere quello che uno scrive per quello che c'è scritto senza per forza trarne interpretazioni a tutto campo? Edited November 17, 2015 by Paul The Rock
MarkBuford Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Il mio non è un atteggiamento da perdente perché in belgio bisogna giocare per vincere. Ma dato che quasi sicuramente non lo faremo volevo capire che possibilità ci sono di passare pur essendo sconfitti. Non si può per una volta prendere quello che uno scrive per quello che c'è scritto senza per forza trarne interpretazioni a tutto campo? Il mio non voleva essere un appunto personale a te. Volevo solo dire che la società e la squadra non dovrebbero nemmeno essere sfiorate da ragionamenti del tipo "anche se perdiamo".
Paul The Rock Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Il mio non voleva essere un appunto personale a te. Volevo solo dire che la società e la squadra non dovrebbero nemmeno essere sfiorate da ragionamenti del tipo "anche se perdiamo". Scusami, giornata pesante qui e mi sono un po' fatto prendere la mano. Concordo con te che non bisogna fare ragionamento del "anche se perdiamo" come dicevo sopra, ma bisgna anche essere realisti e sapere che se sei la Cremonese non puoi contare di battere il Real Madrid per passare il turno... se ci riesci ottimo! Ma devi sapere a prescindere che le partite da non perdere sono quelle con Falco e gli svedesi.
stemar70 Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Intanto la Prealpa di oggi dichiara che Ukic non partirà per Ostenda per restare in città a lavorare col preparatore atletico
banksanity6 Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Intanto la Prealpa di oggi dichiara che Ukic non partirà per Ostenda per restare in città a lavorare col preparatore atleticoZiokane!
Ponchiaz Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 Dicembre si avvicina...meglio farsi trovare in forma.
MarkBuford Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 L'unica spiegazione razionale è che si sia trovato un accordo e che ora si pensi a conservare il buon Roko in forma per tutta la stagione. (ho scritto che è l'unica spiegazione razionale... non che è l'unica)
homersimpson Posted November 17, 2015 Posted November 17, 2015 L'unica spiegazione razionale è che si sia trovato un accordo e che ora si pensi a conservare il buon Roko in forma per tutta la stagione. (ho scritto che è l'unica spiegazione razionale... non che è l'unica) magari la scelta non è dipesa dalla società ma dal giocatore.
Recommended Posts