edmundo Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Migliaia? hai ragione, annunciati, ma poi è arrivo Renzi e han salvato capra e cavoli ... se i nostri giocatori avessero un/quinto di attaccamento alla maglia che hanno i lavoratori italiani (lo noto anche in mia moglie, se le tocco l'azienda muoio) saremmo a posto ...
Ponchiaz Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Beh sai, se stai dodici ore al giorno in un posto e "ne parli male" devi avere qualche disturbo.
stevie Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Neanche con l'ingresso omaggio riusciranno a riempire il palazzo mercoledì!
banksanity6 Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Comunque a me il tempio semi vuoto quando gioca Varese mi fa girare gli zebedei a prescindere! Alcuni non se lo meriterebbero ma l'onore x i nostri colori viene prima di tutto quindi: VENITE SIORE & SIORI ACCORRETE NUMEROSI E come direbbe il mio idolo Alediv: FUORI QUELLA CAZZO DI VOCE???
tatanka Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Neanche con l'ingresso omaggio riusciranno a riempire il palazzo mercoledì! Potrebbero provarci
DRIZZY Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 (edited) Comunque a me il tempio semi vuoto quando gioca Varese mi fa girare gli zebedei a prescindere! Alcuni non se lo meriterebbero ma l'onore x i nostri colori viene prima di tutto quindi: VENITE SIORE & SIORI ACCORRETE NUMEROSI E come direbbe il mio idolo Alediv: FUORI QUELLA CAZZO DI VOCE Prima di tirare fuori la voce devono darci la scaletta gli arditi. Edited November 26, 2015 by DRIZZY
sbirn81 Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Potrebbero provarci purtroppo mi sa che il loro QI non glielo permette...
fabioRE Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Non metteremo in bacheca un cazzo, ma con sta coppa si impara alla grande la geografia. ehh, mi sa che ce ne sia davvero bisogno :g[1]: chiiiiii?? Ma l'astana non era nel ciclismo?? Astana è la capitale del Kazakhstan , gnurant!!!! :tongue:
uccellodirovo Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Ha semplicemente guardato il suo tabellino e non il risultato della squadra. E la cosa non mi stupisce. come tutti i giocatori da campetto... lo manderei via a pedate nel culo!
corny Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Comunque dopo la partita di ieri gli arbitri italiani vengono riabilitati alla grande .... A 20 secondi dalla fine un soffio di Davies in difesa sull'avversario lontano dal canestro e viene fischiato un fallo e i conseguenti liberi decisivi Nell'azione finale Wayns subisce ben tre mannaiate ed è tutto normale .... Si vede che anche noi tifosi consideriamo questa coppetta come una sgambata infrasettimanale. Fosse stato il finale di Varese-Cantù il forum si sarebbe bloccato per i troppi messaggi ricevuti.
edmundo Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Comunque dopo la partita di ieri gli arbitri italiani vengono riabilitati alla grande .... A 20 secondi dalla fine un soffio di Davies in difesa sull'avversario lontano dal canestro e viene fischiato un fallo e i conseguenti liberi decisivi Nell'azione finale Wayns subisce ben tre mannaiate ed è tutto normale .... Si vede che anche noi tifosi consideriamo questa coppetta come una sgambata infrasettimanale. Fosse stato il finale di Varese-Cantù il forum si sarebbe bloccato per i troppi messaggi ricevuti. per me non era fallo né il primo (clamoroso l'errore con Davies che nemmeno lo tocca col corpo ancora un pò) né il secondo ...
corny Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 per me non era fallo né il primo (clamoroso l'errore con Davies che nemmeno lo tocca col corpo ancora un pò) né il secondo ... Se non c'è fallo sull'entrata di Wayns stiamo parlando di 2 sport diversi ...
homersimpson Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Anche secondo me non c'era fallo su Wayns: è difficile avere un fischio a favore quando vai a sbattere contro un muro di avversari a testa bassa. Non avrebbe mai combinato niente e gli arbitri non fischiano giustamente in questi casi.
Maurizio Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Se non è fallo questo allora non è mai fallo. Il pallone non lo hanno nemmeno sfiorato , in compenso lo hanno affossato a 4 mani.
tatanka Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Il muro contro cui si è schiantato Wayns è un muro che salta storto e abbassa le mani colpendo di tutto tranne che il pallone. Strano muro. Possiamo pensare e dire che quell'entrata non sia stata una scelta corretta, ma che non ci sia fallo assolutamente no.
stevie Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Fallo, non fallo.. Ma di cosa stiamo parlando? Questa partita andava vinta di 20 senza se se senza ma. Il resto sono solo chiacchiere.
walk Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 1:42:15 azz mi son distratto guardando il topame in tribuna... tornando seri: se è fallo quello di Davies al 4 minuto del primo quarto si gioca già 3vs3 Wayns è un enorme pistola perchè va a testa bassa in una direzione che difficilmente lo porta a tirare un buon tiro...però in due lo saccagnano per bene e il fallo lo si deve fischiare. Ciò non toglie che come dice giustamente stevie...la partita la dovevi vincere molto prima.
Theus Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Mah, da come l'avevate descritto sembrava peggio come scelta. Prende un certo vantaggio sul suo difensore, a quel punto dovrebbe avere la freddezza di fare un arresto e tiro dai 3 metri prima dell'aiuto del lungo, diversamente prova ad andare fino in fondo ma poi viene terminato. Qui non è andare a sbattere contro il muro o chiudersi in un angolo, qui l'hanno proprio segato, fallo tutta la vita.
corny Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Fallo, non fallo.. Ma di cosa stiamo parlando? Questa partita andava vinta di 20 senza se se senza ma. Il resto sono solo chiacchiere. Però un minimo di coerenza ci vuole .... il rischio di questo tipo di partite è proprio quello di prenderle alla leggera, di partire con l'idea di averle già vinte. L'avversario va sempre rispettato. Certo che se si entra in campo con il tuo ragionamento .... altro che molli
stevie Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Però un minimo di coerenza ci vuole .... il rischio di questo tipo di partite è proprio quello di prenderle alla leggera, di partire con l'idea di averle già vinte. L'avversario va sempre rispettato. Certo che se si entra in campo con il tuo ragionamento .... altro che molli No dai, a tutto c'è un limite. Il GAP tecnico è talemente vasto che non è accettabile perdere certe partite.
corny Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Mah, da come l'avevate descritto sembrava peggio come scelta. Prende un certo vantaggio sul suo difensore, a quel punto dovrebbe avere la freddezza di fare un arresto e tiro dai 3 metri prima dell'aiuto del lungo, diversamente prova ad andare fino in fondo ma poi viene terminato. Qui non è andare a sbattere contro il muro o chiudersi in un angolo, qui l'hanno proprio segato, fallo tutta la vita. L'aggravante è che 15 secondi prima hanno fischiato un fallo ridicolo a Davies
Ponchiaz Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 Minchia però lo hanno abbattuto come un caccia sovietico.
edmundo Posted November 26, 2015 Posted November 26, 2015 (edited) No dai, a tutto c'è un limite. Il GAP tecnico è talemente vasto che non è accettabile perdere certe partite. quoto ... e rimango della mia idea, quel fallo due su tre a un piccolino tipo wayns proprio non si fischia (e ho detto "due su tre") cervellotico invece il fallo su Davies poco prima, inesistente Edited November 26, 2015 by edmundo
Recommended Posts