Jump to content

Recommended Posts

Posted

com'era la storia che non abbiamo bisogno di gente che sappia fare canestro?

17 punti in un tempo contro questi sono una cosa da censura...e da denuncia...

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ma certo che rimangono inguardabili ... ma io credo che si debba dare un senso a trasferte non proprio dietro l'angolo come questa ... eddai, con un po' di intensità anche contro una squadraccia come la nostra questi non avevano speranza ... e invece ...

Posted

Dai, la mia è una provocazione... però converrai che nell'ultimo quarto sta facendo solo danni uno dietro all'altro...

Ti faccio notare che il varano non ha fatto una cosa giusta una dall'inizio della partita.

Ah no, il primo jumper l'ha messo.

Posted (edited)

com'era la storia che non abbiamo bisogno di gente che sappia fare canestro?

17 punti in un tempo contro questi sono una cosa da censura...e da denuncia...

Quoto...che c'entra Stone con questa squadra??

Edited by maio
Posted

Stone, che ha giocato, chiude con 9 punti, 11 rimbalzi e 2 assist nella sconfitta del Gazientep contro Francoforte

mi ridate l indirizzo per vedere la partita

Posted

Ti faccio notare che il varano non ha fatto una cosa giusta una dall'inizio della partita.

Ah no, il primo jumper l'ha messo.

Almeno non è il titolare e non dovrebbe essere quello che spacca in questa squadra, cosa che invece Wayns dorebbe fare...

Posted

GLI ARBITRI NON CENTRANO NIENTE

Si doveva vincere di 30 e siamo sotto

Se e' rivolto a me, il grazie agli arbitri era un apprezzamento per averci tolto di mezzo il nostro grande play con un bell'intenzionale

Posted (edited)

Oh Wayns fa e farà le sue cagate, ma se non prende iniziative lui gli altri si passano la palla per 24 secondi eh.

Edited by Giobbo
Posted

Vanno presi provvedimenti seri. Basta farci deridere da squadre ridicole.

Basta, a tutto c'è un limite!

Boh, non che mi aspettassi molto di meglio da questa trasferta tre giorni dopo il derby, con fuori anche Campani e Cavaliero

Gita credevo e gita è stata

Posted

Boh, non che mi aspettassi molto di meglio da questa trasferta tre giorni dopo il derby, con fuori anche Campani e Cavaliero

Gita credevo e gita è stata

in gita la si vinceva lo stesso di 20...questa è una porcata.

Posted

Vanno presi provvedimenti seri. Basta farci deridere da squadre ridicole.

Basta, a tutto c'è un limite!

ma che provvedimenti vuoi che prendano ... siamo in emergenza continua, di rosa e di risultati, moretti cerca di reggere la baracca ma è dura. io credo che in una situazione come la nostra la coppetta sia anche stata utile per dare, a targhe alterne, morale ... ma con la materia che abbiamo, anche in società, non vedo come anche stone possa girare in qualche modo la stagione ...

Posted

Ragazzi, stasera non è un problema di quanto siamo scarsi ma di quanto non ci siamo con la testa: basta vedere i liberi sbagliati e le palle che ci hanno rubato dalle mani.

Posted

Ragazzi, stasera non è un problema di quanto siamo scarsi ma di quanto non ci siamo con la testa: basta vedere i liberi sbagliati e le palle che ci hanno rubato dalle mani.

invece siamo scarsi, tanto anche.