Jump to content

Recommended Posts

Posted

Chi si sta organizzando con solo pulmann per la semifinale??

Noi abbiamo preso solo il pullman per la semifinale in caso di finale, vedremo di trovare qualcosa all'ultimo. La ragazza della Giuliani mi ha detto che le prenotazioni per i pullman chiudono giovedì prossimo è che in teoria il sabato non sarà possibile prenotare

• Replies 4.8k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Noi abbiamo preso solo il pullman per la semifinale in caso di finale, vedremo di trovare qualcosa all'ultimo.

Credo proprio che anch'io farò uguale
Posted

Credo proprio che anch'io farò uguale

alla peggio se non si riesce a trovare posto in autobus, visto che noi siamo in 2 si può organizzare qualcosa assieme per dividere le spese, magari organizzare un minivan da 6

Posted

bonjour ami français !! maintenant il est presque les matches, vous dites-vous nous dire un endroit pour manger et boire (bière: D) à Chalon? et peut-être un endroit à visiter samedi hors de la ville?

Posted

bonjour ami français !! maintenant il est presque les matches, vous dites-vous nous dire un endroit pour manger et boire (bière: D) à Chalon? et peut-être un endroit à visiter samedi hors de la ville?

mangiare e bere non so... ma da visitare puoi andare a beaune e comprarti un po' di vino buono (pinot nero) e a digione. tieni conto che in borgogna si mangia mediamente piuttosto bene quindi trovare una brasserie o un bistrot simpatico deve essere piuttosto semplice

Posted (edited)

mangiare e bere non so... ma da visitare puoi andare a beaune e comprarti un po' di vino buono (pinot nero) e a digione. tieni conto che in borgogna si mangia mediamente piuttosto bene quindi trovare una brasserie o un bistrot simpatico deve essere piuttosto semplice

Confermo!

Posto che la Borgogna è tutta molta bella, tranne forse Chalon che non ha particolari attrazioni :D , qualche consiglio per chi starà su a dormire facendo la tre giorni.

Cluny, cittadina graziosa e con i resti della celebre abbazia a 50 km a sud-ovest.

Tournus idem come sopra con un'abbazia antichissima, bellissima e poco conosciuta, una ventina di minuti a sud di Chalon seguendo il corso della Saona.

Beaune, splendida, con l'Hotel Dieu che vale da solo il viaggio e cantine direi di qualità, mezz'oretta di strada verso Nord.

Autun, un'ora di strada a nord-ovest di Chalon, monumenti romani e una cattedrale molto bella.

Digione, capitale della Borgogna e gran bella città, 70 km a Nord di Chalon.

Edited by simon89
Posted (edited)

Confermo!

Posto che la Borgogna è tutta molta bella, tranne forse Chalon che non ha particolari attrazioni :D , qualche consiglio per chi starà su a dormire facendo la tre giorni.

Cluny, cittadina graziosa e con i resti della celebre abbazia a 50 km a sud-ovest.

Tournus idem come sopra con un'abbazia antichissima, bellissima e poco conosciuta, una ventina di minuti a sud di Chalon seguendo il corso della Saona.

Beaune, molto molto carina, con l'Hotel Dieu che vale da solo il viaggio e cantine direi di qualità, mezz'oretta di strada verso Nord.

Digione, capitale della Borgogna e gran bella città, 70 km a Nord di Chalon.

poi chambolle musigny per comprare vino e epoisses per un po' di formaggio :D:D

Edited by pxg14
Posted

steak hachè per tutti ... ancora ricordo le smadonne quando l'ho ordinata credendo di prendere un piatto tipico locale per scoprire che si tratta di un cazzo di hamburger ... TUTTO IL MONDO LO CHIAMA HAMBURGHER ... e invece loro no ...

et alors, mes chers amis francaises, j'espère que nous allons vous faire un cul hachè!!! OLè!

Posted

Io chiedo: al momento in macchina siamo in 3, se qualcuno da solo vuole aggregarsi in modo da dividere la spesa del viaggio...

Noi partiamo venerdì mattina e torniamo partendo da Chalon il lunedì mattina.

Posted (edited)

Ho un posto in hotel da venerdì a lunedì mattina 70 totali che si è liberato. Interessati?

Anche eventuale passaggio in macchina

Edited by joe
Posted

Noi abbiamo preso solo il pullman per la semifinale in caso di finale, vedremo di trovare qualcosa all'ultimo. La ragazza della Giuliani mi ha detto che le prenotazioni per i pullman chiudono giovedì prossimo è che in teoria il sabato non sarà possibile prenotare

Hai prenotato pulman?? Quasi quasi mi aggrego a voi visto che non posso fermarmi a chalon..

Posted

Ciao a bere ci sono diversi bar

Piazza del Duomo o Saint Vincent si trova bar e ristoranti in tutto il luogo. Aperto principalmente pomeriggio

Pub irlandese Paddy Brophy con un sacco di whisky e birra aperta dalle ore 17

La Murphy è un bel bar con una lattina di tutto e la birra locale.

V and B di distanza dal centro, ma con una vasta selezione di birre (Belgio tedesco ...) fino a 350 aperto da 10 ore a 20 ore è anche negozio.

Dopo un sacco di altri bar, ma quelli sono il principale se qualche verme si trova anche il municipio e la strada pedonale.

Per il turismo sono 1 maggio esperto mi può consigliare:

La strada del vino è possibile degustare e visitare diverse cantine lungo tutta la Borgogna

Beaune Tournus sono molto bella città o camminare per vedere l'architettura dell'edificio.

Digione, ma anche la città più grande.

A Chalon, la Cattedrale di St. Vincent è bello e l'architettura dell'edificio può essere intorno al negozio solo per dimensionare bello quando è bel tempo.

Domenica e Venerdì mattina un mercato in via Chalon che godono di prodotto locale.

per ristorante

Pizza Paolo ristorante italiano o il pizzaiolo è stato eletto al campione del mondo due volte

Trappers housse la casa migliore hamburger Chalon ma prenotare velocemente vittima hanno successo.

Su Isola di Saint laurent si trova a circa quindici ristorante troverete la vostra felicità.

Per Chalon sera ha un premio discoteca la musica corrente

In caso contrario, andare a Beaune è 2 discoteca

E per i più coraggiosi Montrevel Bresse in uno dei più grandi in Francia, con più spazio per tutti.

ancora una volta mi dispiace ho tradotto con Google ci auguriamo di vederti.

Posted

Un mio amico mi chiede se qualcuno va a Chalon con l'intenzione di fermarsi solo in caso di esito positivo della semifinale e nel caso la possibilità di aggregarsi.

Fatemi nel caso sapere che vi metto in contatto.

Posted

je vous remercie pour les précieuses informations !!! Je l'utilise aussi Google :D

Posted

Un mio amico mi chiede se qualcuno va a Chalon con l'intenzione di fermarsi solo in caso di esito positivo della semifinale e nel caso la possibilità di aggregarsi.

Fatemi nel caso sapere che vi metto in contatto.

Mmmh difficile allargare le prenotazioni, i posto cominciano a scarseggiare e i prezzi son saliti rispetto a 10gg fa

Posted

Ho un posto in hotel da venerdì a lunedì mattina 70 totali che si è liberato. Interessati?

Anche eventuale passaggio in macchina

che palle, sono a trento per lavoro... mi sarei aggregato alla grande ...

Posted

I settori riservati a Varese saranno 2 settori completi come quelli con la v ^_^

2n1utxj.jpg

Quindi quello da 50 sarebbe quello più a sinistra nella visuale e quello da 58 l'altro?

Esticazzi, 8 euro di differenza che ci stanno tutti :rofl::doh[1]: