Jump to content

Recommended Posts

Posted

ciao ragazzi...sono un nuovo iscritto del forum..

da un po di tempo vi seguivo ma in modalità lettura.. ^_^ in vista della nuova stagione e della prima giornata del campionato ho deciso di iscrivermi..

FORZA VARESE!!!!!sempre!!!!!

Welcome :yes:

• Replies 323
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

da un po di tempo vi seguivo ma in modalità lettura.. ^_^ in vista della nuova stagione e della prima giornata del campionato ho deciso di iscrivermi..

Benvenuto sbirn......

Posted

Ciaoooo
Posted

Benvenuto !!

Posted

Minchia che mortorio!!

Un po' di entusiasmo che domenica riparte il campionato..... vabbe che il Piedigrotta e la vendita di alcool dopo le 22 sono argomenti interessanti.....

Galleria A ..... ci siete??

Posted

Io salto la prima... :nuke::excl::pirate:

ci sarà qualche streaming?

Caro Walk, a me sta cosa interesserà sempre.

Ogni volta che la gara della ns. VARESE non sarà ripresa dalla Rai me toccherà porre sta domanda (no tengo Sky, almeno per ora).

Anche x questo campionato prevedo una mia più o meno affannosa ricerca del modo per veder le gare dei ns.

Speramo bene !

Posted

Caro Walk, a me sta cosa interesserà sempre.

Ogni volta che la gara della ns. VARESE non sarà ripresa dalla Rai me toccherà porre sta domanda (no tengo Sky, almeno per ora).

Anche x questo campionato prevedo una mia più o meno affannosa ricerca del modo per veder le gare dei ns.

Speramo bene !

Ti capisco RobertoPG, spero di poterti aiutare con il link qui sotto.

Speriamo funzioni...

streaming

Posted

A leggere le previsioni sulla Gazzetta di oggi, sarebbe già un top match per la salvezza, lì mortacci loro e delle loro pagine rosa. Vincere! E vinceremo! Io sarò al lavoro e se funziona come quest'anno in Motogp che ogni volta che ero al lavoro Rossi ha fatto delle gare della M..... a, li asfaltiamo!

Posted

Ecco, chi vuole un abbonamento galleria A per domenica? :whistle::D:rofl:

se non fossi sicuro del contrario,potrei pensare che tu mi sia dando dello jettatore :P

Posted

Vinciamo facile. Garantito.

credo che domenica, fra le 18 e le 20.45, porterò a spasso il mio cane.. Nell'orto mio.. Che si trova nel Bio Parco..
Posted

credo che domenica, fra le 18 e le 20.45, porterò a spasso il mio cane.. Nell'orto mio.. Che si trova nel Bio Parco..

:lol::rofl: