walk Posted September 30, 2015 Posted September 30, 2015 ciao ragazzi...sono un nuovo iscritto del forum.. da un po di tempo vi seguivo ma in modalità lettura.. in vista della nuova stagione e della prima giornata del campionato ho deciso di iscrivermi.. FORZA VARESE!!!!!sempre!!!!! Welcome
Tim basset Posted September 30, 2015 Posted September 30, 2015 ciao ragazzi...sono un nuovo iscritto del forum.. da un po di tempo vi seguivo ma in modalità lettura.. in vista della nuova stagione e della prima giornata del campionato ho deciso di iscrivermi.. FORZA VARESE!!!!!sempre!!!!! Benvenuto sbirn......
Tim basset Posted September 30, 2015 Posted September 30, 2015 Caserta forse senza siva Gaddefors Downs appena arrivato Jones appena arrivato Moretti dice che sono più in palla di noi....... Qualcosa no quadra?
peter pan Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 ciao ragazzi...sono un nuovo iscritto del forum.. da un po di tempo vi seguivo ma in modalità lettura.. in vista della nuova stagione e della prima giornata del campionato ho deciso di iscrivermi.. FORZA VARESE!!!!!sempre!!!!! Ciaoooo
ROOSTERS99 Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 ciao ragazzi...sono un nuovo iscritto del forum.. da un po di tempo vi seguivo ma in modalità lettura.. in vista della nuova stagione e della prima giornata del campionato ho deciso di iscrivermi.. FORZA VARESE!!!!!sempre!!!!! Benvenuto !!
DRIZZY Posted October 1, 2015 Posted October 1, 2015 (edited) Sbaglio o il servizio sul sito per l'acquisto dei biglietti nn funziona? Edited October 1, 2015 by DRIZZY
homersimpson Posted October 2, 2015 Posted October 2, 2015 Minchia che mortorio!! Un po' di entusiasmo che domenica riparte il campionato..... vabbe che il Piedigrotta e la vendita di alcool dopo le 22 sono argomenti interessanti..... Galleria A ..... ci siete??
Cingoisback Posted October 2, 2015 Posted October 2, 2015 Ceeerrrtoooooo che sí!!! Quest'anno i tuoi timpani sono al sicuro homer, sono sceso in seconda fila... :D
Ponchiaz Posted October 2, 2015 Posted October 2, 2015 Dai ragazzi che domenica sbanchiamo Caserta!!!
RobertoPG Posted October 2, 2015 Posted October 2, 2015 Io salto la prima... ci sarà qualche streaming? Caro Walk, a me sta cosa interesserà sempre. Ogni volta che la gara della ns. VARESE non sarà ripresa dalla Rai me toccherà porre sta domanda (no tengo Sky, almeno per ora). Anche x questo campionato prevedo una mia più o meno affannosa ricerca del modo per veder le gare dei ns. Speramo bene !
walk Posted October 2, 2015 Posted October 2, 2015 Caro Walk, a me sta cosa interesserà sempre. Ogni volta che la gara della ns. VARESE non sarà ripresa dalla Rai me toccherà porre sta domanda (no tengo Sky, almeno per ora). Anche x questo campionato prevedo una mia più o meno affannosa ricerca del modo per veder le gare dei ns. Speramo bene ! Ti capisco RobertoPG, spero di poterti aiutare con il link qui sotto. Speriamo funzioni... streaming
zagoguitarhero Posted October 2, 2015 Posted October 2, 2015 A leggere le previsioni sulla Gazzetta di oggi, sarebbe già un top match per la salvezza, lì mortacci loro e delle loro pagine rosa. Vincere! E vinceremo! Io sarò al lavoro e se funziona come quest'anno in Motogp che ogni volta che ero al lavoro Rossi ha fatto delle gare della M..... a, li asfaltiamo!
Cingoisback Posted October 2, 2015 Posted October 2, 2015 Ecco, chi vuole un abbonamento galleria A per domenica?
robokop Posted October 2, 2015 Posted October 2, 2015 Ecco, chi vuole un abbonamento galleria A per domenica? se non fossi sicuro del contrario,potrei pensare che tu mi sia dando dello jettatore
RobertoPG Posted October 2, 2015 Posted October 2, 2015 Ti capisco RobertoPG, spero di poterti aiutare con il link qui sotto. Speriamo funzioni... streaming Beh, comunque vada, che funzioni o no .......... Grazie Walk !!
Ale Div. Posted October 3, 2015 Posted October 3, 2015 Vinciamo facile. Garantito. credo che domenica, fra le 18 e le 20.45, porterò a spasso il mio cane.. Nell'orto mio.. Che si trova nel Bio Parco..
robokop Posted October 3, 2015 Posted October 3, 2015 credo che domenica, fra le 18 e le 20.45, porterò a spasso il mio cane.. Nell'orto mio.. Che si trova nel Bio Parco..
Recommended Posts