serginho70 Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 la costruzione della squadra non è al punto sperato ; veramente troppo brutti per essere veri
DRIZZY Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Agghiacciante. In altri caso si direbbe che è' solo l'inizio ma nn mi sembra questo il caso. MAI MAI MAI VISTO QUALCOSA DEL GENERE MAI MAI MAI
Theus Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Non c'è molto da dire se non che andiamo giù come dei fusi!!!
Maurizio Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Non c'è molto da dire se non che andiamo giù come dei fusi!!!Grazie Theus , a volte basta una frase per risollevare una domenica
maio Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Che si intervenga sul mercato e che qualcuno si dimetta chiedendo scusa..
Sir Joe Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Moretti aveva detto che l'attacco era quasi a posto, che era la difesa da registrare... c'è solo da ridere: la peggior partita degli ultimi dieci anni a Varese! E il 200%...? Lo conserviamo per asfaltare Milano?
Anchisi Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 che figura di merda. tutta la mia solidarietà a chi era al palazzetto. e temo che non è sostituendo questo o quello che si risolleva il livello. spero di sbagliarmi
Ponchiaz Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Mi hanno fatto pure litigare con quello davanti. Mavaffanculo.
Binzaghino Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Che si intervenga sul mercato e che qualcuno si dimetta chiedendo scusa.. Addirittura!! Dopo 1 sola partita.......
SteBo Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 (edited) che poi essere a questo infimo livello con un campionato, lo scorso, finito a fine aprile/inizio maggio è veramente inquietante ... ok, si deva lavorare ok, si sono infortunati ma qualcosa in più ce lo meritavamo ... Edited October 4, 2015 by SteBo
Virgus Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Mi hanno fatto pure litigare con quello davanti. Mavaffanculo. era un disfattista ?
pxg14 Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Moretti, Arrigoni e Coppa per dignità dopo una prestazione indecorosa come questa dovrebbero presentare dimissioni... Galloway (a prescindere dall infortunio) cacciato a pedate nel culo, thomkson e davies spediti in un campionato over 50 a loro piu congeniale
toloz Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Non avrei mai pensato di rimpiangere Rautins. ...una partita come questa la vinceva anche da solo
Ponchiaz Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 (edited) Al contrario, Virgus, io stavo cristolando con Pietro e questo si è girato a dirmi che non devo fare l'abbonamento. Mi sono trovato costretto a chiedergli di occuparsi dei suoi affari. Questo era quello col due aste per Rautins...per dire. Edited October 4, 2015 by Ponchiaz
DRIZZY Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Galloway oltre tutto mi sembra una testa di caxxo.
ROOSTERS99 Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Al contrario, Virgus, io stavo cristolando con Pietro e questo si è girato a dirmi che non devo fare l'abbonamento. Mi sono trovato costretto a chiedergli di occuparsi dei suoi affari. Questo era quello col due aste per Rautins...per dire. Una serata davvero difficile..diciamocelo !
homersimpson Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 (edited) Conferenza stampa di Moretti davvero imbarazzante. Imho. Edited October 4, 2015 by homersimpson
ROOSTERS99 Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Noi credevamo di aver già visto tutto.... Orto mio !
pxg14 Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Ponch e Pxg , vedo che l'avete presa bene Luca se avessimo giocato io e te al posto di thompson e davies l'avremmo vinta. Punto
Anchisi Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Conferenza stampa di Moretti davvero imbarazzante. Imho. secondo lui abbiamo un problema emotivo. solo un problema emotivo. secondo lui
Virgus Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Luca se avessimo giocato io e te al posto di thompson e davies l'avremmo vinta. PuntoAzz...
Recommended Posts