Jump to content

Recommended Posts

Posted

no, certo. Era solo per dire qualcosa di riportato dalla sua squadra e dall'ambiente dell'anno scorso.

Stasera ho guardato un poco di SS-CR. Ma è possibile che la Vanoli abbia un budget da mettere sugli americani (molto) più alto di Varese? No, perchè dalle cifre della partita di oggi pomeriggio e quello che ho visto un po' in tv c'è un abisso di qualità...

La Vanoli,il cui GM e' il fratello di Paolo Conti( per me molto bravo tra l'altro),ha messo insieme davvero un'ottima squadra è come?

Elston Turner,e' alla terza stagione italiana dopo Pesaro e Brindisi,e ieri sera si è sacrificato nel ruolo di play non suo con risultati apprezzabili e in genere è sempre stato un buon Usa.

Washington era alla corte di Moretti,giocatore atletico e che ci mette sempre la garra in campo.

Taurus McGee lo scorso anno era a Capo d'Orlando e,anche se discontinuo,di talento ne ha.

Hanno pescato Southerland dagli USA,rischiando su 1 e dico 1 straniero da oltre oceano che doveva ambientarsi.

Poi hanno Cusin,su cui non aggiungo nulla,Vitali,ieri infortunato,Aiman,che hanno avuto la pazienza di far crescere,Biligha,che Parish voleva e che è atletico e interessante come back up del centro,e han preso Gaspardo dalla serie B(Treviso).

Questo per dire che non ci vuole un genio assoluto per fare una squadra competitiva.

E a mio parere Cremona farà una gran bella stagione e giocherà i Play Off per la prima volta nella sua storia,dico prima volta.

• Replies 323
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ragazzi...non sono un super esperto tecnico..ma ieri sera é stato uno scempio assoluto...

ad essere sincero, durante la presentazione della squadra avevo gia avuto qualche dubbio..i giocatori, mentre venivano chiamati dallo speaker entravano in campo camminando....

non commento la partita perche credo che non sia necessario..basti pensare che a 3min dalla fine avevamo fatto 40punti..forse neanche al mini basket..

salverei solo FAYE e CAVALIERO per limpegno..il resto dei giocatori, visti ieri sera..sono tutto tranne che giocatori di basket..

spero vivamente che sia stato un brutto episodio..altriemnti, se non fosse cosi, a partire dal presidentissimo..arrivando al direttore sportivo, al coach e alla squadra sono da spedire in mezzo alla strada..

ma la cosa che piu mi ha lasciato perplesse e sentire lintervista di Moretti nel post gara..

"i ragazzi hanno dato tutto quello che avevano"...siamo messi bene allora!!!!

"nell ultimo quarto abbiamo perso due elementi importanti per la condizione atletica"...ma se hanno camminato tutti per 40min!!!!

"abbimao provato a correre"..ma quando???2 volte in 40min di cui una finita con la palla in mano a un giocatore di caserta!!!

spero vivamente che ieri sera il nostro coach non fosse in quel di Varese e abbia visto un altra partita!!!

W LA SPERANZA!!!!!!

P.S.: Thompson= un vero paracarro!!!!!!

FORZA VARESE..4ever!!!

Posted

Secondo me dopo la prima partita non bisogna essere troppo drastici.

Alla luce di quanto visto ieri poche sono le conclusioni che si possono trarre e starei quindi sul vago.

Le uniche cose certe sono:

- retrocediamo

- Arrigoni è un vecchio bollito

- non avevo mai fischiato a fine partita ieri l'ho fatto

- vendo un abbonamento quasi nuovo a metà prezzo

- sono incazzato con Silver

Posted

la cosa che più mi preoccupa, non sono tanto le parole ma l'espressione non verbale di Moretti. completamente in bambola e sotto shock. e penso che già in queste settimane si fosse reso conto della situazione. se un giocatore è inadeguato, puoi lavorare quanto ti pare ma scarso rimane.

ieri è stato evidente che non abbiamo un quintetto all'altezza per competere in un campionato come il nostro. e non mi posso aspettare dagli italiani che ci facciano fare il salto. la società non attenda come fece l'anno scorso, siamo ancora in tempo e il campionato appena iniziato. faccia mea culpa e prenda decisioni.

Posted

Secondo me dopo la prima partita non bisogna essere troppo drastici.

Alla luce di quanto visto ieri poche sono le conclusioni che si possono trarre e starei quindi sul vago.

Le uniche cose certe sono:

- retrocediamo

- Arrigoni è un vecchio bollito

- non avevo mai fischiato a fine partita ieri l'ho fatto

- vendo un abbonamento quasi nuovo a metà prezzo

- sono incazzato con Silver

Hai ragione.

Sono sempre troppo ottimista.

Dopo aver visto scampoli di "gioco" (vabbeh...) al Lombardia non Ti avevo pronosticato una retrocessione, ma solo un Campionato difficile.

Ma si sa: non ho la Tua infallibile sfera di cristallo... :rolleyes:;):P:lol:

Dai, adesso non esagerare: mea culpa e migliorare. Cambiando? Migliorando le proprie prestazioni? Mah...la sfera che dice? :rolleyes:

Posted

Avete vissuto e detto tutto voi. Fatti passi indietro anche solo rispetto a Desio, incredibile....

In 5 min. mi è passato TUTTO l'entusiasmo che provavo al solo pensiero di rimettere piede al Palazzetto per rivedere amici e conoscenti...

Addirittura passa in secondo piano l'acquisto dell'occhio di bue per la presentazione al buio della squadra. Forse era meglio non riaccenderle proprio le luci........

La nuova hospitality funziona bene?

Olè

Posted

Vado controcorrente e dico che STAVOLTA. Coppa non ha responsabilità.

Brunetto go home.

Sottoscrivo.

Moretti era il mio secondo preferito dopo Sasha (che è andato al Pana non il LegaDue).

Arrigoni l'avrei anche evitato ma non volendo/potendo aspettare Alberani, non c'erano molte alternative.

Detto questo, la squadra fatta è un vero scempio. Rimediare subito e avere pazienza con il Moro, anche se in 7 settimane 7 di lavoro che diavolo hanno fatto?!

Posted

Siamo da retrocessione sparata. E si deve intervenire subito.

Primo da rimandare a calci in culo negli USA è il gallo scarso oltre che non proprio uno stinco di santo. Via subito perché si è preso un pianta grane sapendo i suoi trascorsi a Francoforte o Tortona e se li so io, un g.m deve sapere vita morte e miracoli di quello che prende. Fuori dai cojones.

Il fratello adottato in difesa è presente e si vede in attacco è un pianto greco davanti ad un bancomat. Gli concedo un mese poi il mio fegato chiede asilo politico.

E arriviamo al mormone. C'è poco da dire. È più bravo campani che ha giocato un onesta partita in difesa. Prendendo rimbalzi non suoi.

E noi facevamo gli schizzinosi per ivanov. Ora servirebbe come il pane.

Sbagliare 3/5 del quintetto base. Arrigoni go home. E coppa con i 4 consiglieri un grande mea culpa perché in tutti questi mesi hanno dimostrato spocchia e arroganza, vergogna. Il budget pallacanestro varese è il settimo della serie A. Bene i soldi sono stati spesi a cazzo di cane

Posted

Siamo da retrocessione sparata. E si deve intervenire subito.

Primo da rimandare a calci in culo negli USA è il gallo scarso oltre che non proprio uno stinco di santo. Via subito perché si è preso un pianta grane sapendo i suoi trascorsi a Francoforte o Tortona e se li so io, un g.m deve sapere vita morte e miracoli di quello che prende. Fuori dai cojones.

Il fratello adottato in difesa è presente e si vede in attacco è un pianto greco davanti ad un bancomat. Gli concedo un mese poi il mio fegato chiede asilo politico.

E arriviamo al mormone. C'è poco da dire. È più bravo campani che ha giocato un onesta partita in difesa. Prendendo rimbalzi non suoi.

E noi facevamo gli schizzinosi per ivanov. Ora servirebbe come il pane.

Sbagliare 3/5 del quintetto base. Arrigoni go home. E coppa con i 4 consiglieri un grande mea culpa perché in tutti questi mesi hanno dimostrato spocchia e arroganza, vergogna. Il budget pallacanestro varese è il settimo della serie A. Bene i soldi sono stati spesi a cazzo di cane

Che aggiungere in più?

Posted

Però Parish..io te lo dico.

Il presidente di una squadra di basket NON deve assolutamente capirne di basket. Questo ha deliberato il Forum.

Poi, paradossi a parte, prendendo la migliore terza scelta possibile (Dopo Alberani e Iozzelli), pensavamo tutti di aver fatto un affare.

Posted

Però Parish..io te lo dico.

Il presidente di una squadra di basket NON deve assolutamente capirne di basket. Questo ha deliberato il Forum.

Poi, paradossi a parte, prendendo la migliore terza scelta possibile (Dopo Alberani e Iozzelli), pensavamo tutti di aver fatto un affare.

Ponch .. Dai cazzo sai bene come è andata.. Iozzelli ha visto l'incendio e puzza di bruciato mesi e mesi prima. E alberani che ha le sue colpe, ha fatto lo stesso.. Abbiamo preso l'unico a cui non squillava il telefono.. Ci sarà un motivo.. E se due professionisti seri non se la sono sentita ci sarà un motivo..
Posted

Sfido chiunque a dire che aveva predetto che Brunetto avrebbe inanellato una sequenza di fenomeni da baraccone come questi dai...

Posted

Sfido chiunque a dire che aveva predetto che Brunetto avrebbe inanellato una sequenza di fenomeni da baraccone come questi dai...

in effetti...a prescindere da Coppa/Consorzio/Consiglieri...la cosa disarmante è accettare di aver visto "una sequenza di fenomeni da baraccone come questi"...

non essendo possibile una cosa del genere...

mi sto convincendo di aver solo avuto un incubo...

domenica prossima inizia il campionato...

Posted

Epperó bisognerebbe pure capire in che condizioni è stato messo.

Perchè se abbiamo il settimo budget del campionato e ne abbiamo tenuta via una parte, non so se è lungimiranza o dabbenaggine.

Perchè il play che piaceva al Brunetto è andato a mangiar cani in Corea per qualche decina di migliaia di euro in piú... E adesso quei soldi li abbiamo nel cassetto, ma non abbiamo un play.

E i limiti di spesa ad Arrigoni li ha dati chi definisce il budget.

E il budget, as usual, è stato definito _dopo_ la summer league.

Posted

in effetti...a prescindere da Coppa/Consorzio/Consiglieri...la cosa disarmante è accettare di aver visto "una sequenza di fenomeni da baraccone come questi"...

non essendo possibile una cosa del genere...

mi sto convincendo di aver solo avuto un incubo...

domenica prossima inizia il campionato...

Tu non hai visto il calendario.

Per domenica prossima l'unico rinforzo utile potrebbero essere i caschi blu.

Posted (edited)

Sincero nutrivo dubbi solo su gallo. Tagliato a Francoforte per motivi disciplinari. E un cazzo di g.m D.s g.s D.m dovrebbe conoscere i motivi .. Va a Tortona che non è in Burundi e magari chiedere a qualche amico di quel americano che giocava da loro?

Cosa ha fatto banks a varese in confronto a cosa ha fatto galloway a Francoforte vince il secondo per distacco perché il primo ha fatto una cazzata, nel secondo c'era premeditazione .. Per il resto sia per Davis che per thompson nutro ancora un minimo di speranza però se arriva un americano in guardia e un centro europeo sono più felice

Edited by parish76
Posted

Hai ragione.

Sono sempre troppo ottimista.

Dopo aver visto scampoli di "gioco" (vabbeh...) al Lombardia non Ti avevo pronosticato una retrocessione, ma solo un Campionato difficile.

Ma si sa: non ho la Tua infallibile sfera di cristallo... :rolleyes:;):P:lol:

Dai, adesso non esagerare: mea culpa e migliorare. Cambiando? Migliorando le proprie prestazioni? Mah...la sfera che dice? :rolleyes:

Le sfere rotolano vorticosamente.

La sfera dice che retrocediamo in modo infame.

Posted

Sincero nutrivo dubbi solo su gallo. Tagliato a Francoforte per motivi disciplinari. E un cazzo di g.m D.s g.s D.m dovrebbe conoscere i motivi .. Va a Tortona che non è in Burundi e magari chiedere a qualche amico di quel americano che giocava da loro?

Cosa ha fatto banks a varese in confronto a cosa ha fatto galloway a Francoforte vince il secondo per distacco perché il primo ha fatto una cazzata, nel secondo c'era premeditazione .. Per il resto sia per Davis che per thompson nutro ancora un minimo di speranza però se arriva un americano in guardia e un centro europeo sono più felice

Adesso la domanda è: ma cosa ha combinato Galloway? :P

Posted

Non ho letto le statistiche e non voglio farlo.

Non so se Thompson abbia fatto 0/4 o 0/9 da 3. Però un tiratore decenteavrebbe messo lì almeno 12-15 punti con i tiri che si è preso sto qui.