Jump to content

Recommended Posts

• Replies 323
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Noi credevamo di aver già visto tutto.... Orto mio !

son quasi felice che non vedo Tele 7 laghi......

Posted

Davvero inspiegabile.

Su Davies qualche dubbio lo avevo espresso anch'io, ma Thompson e Galloway sono davvero una sorpresa, non possono essere davvero così. Ma sono davvero così scarsi tecnicamente?

Posted

Addirittura!! Dopo 1 sola partita.......

Hanno già aspettato troppo

Posted (edited)

Ma la cosa che piu mi lascia basito è che non si riesce a trovare uno spunto positivo che sia uno.

Faye va a rimbalzo, l'unico. Ancora rido e piango sul rimbalzo da tiro libero alla fine, con un casertano contro tre.

Edited by DRIZZY
Posted

Ponch e Pxg , vedo che l'avete presa bene

Non è tanto per il fatto che i playoff non li vediamo CHIARAMENTE neanche quest'anno, è che detesto essere interrotto mentre sto cristolando.

:D

In realtà ho perso la calma e non avrei dovuto...

Posted (edited)

Una partita deludente. Non si vede nessuno con un talento, anche inespresso, ad eccezione del play (che peraltro se comincia a mettersi in proprio è quasi peggio). Mi ha colpito la presentazione (ancora al buio, veramente pessimo perseverare nella trovata de noantri) in cui nessun giocatore ha messo un filo di passione, di energia. Entravano camminando a ciondoloni. Brutto segno, spero di sbagliarmi. Più che la prima partita di una nuova stagione, sembrava per intensità l'ultima di quella scorsa, in cui non c'è più niente da chiedere.

Edited by old fashion
Posted

Anch'io ho trovato la presentazionte totalmente priva di energia.

Non so cosa pensare. I giocatori sono dei pipponi mostruosi, in alcuni casi neanche determinati a provarci.

Sono molto arrabbiato, sono quasi certo che il nostro campionato (inteso come corsa playoff) sia già finito oggi.

Posted

Da Franz su Varesenews... :pinch:

I muri del palazzetto intanto lasciano trapelare un contatto con Kuba Diawara che sta provando a strappare un contratto a Memphis: non andasse bene, è una soluzione da non escludere.

Posted

Galloway apparentemente incompatibile con questo livello di basket.

Davies e Thompson talmente inconsistenti che si fatica a giudicarli.

Nel senso che giudicarli adesso significa anche mettergli in mano un biglietto di sola andata per dove vogliono loro.

Molinaro, Ferrero e Varanauskas seduti contro una squadra molto scarsa: possibile che nessuno dei tre valga cinque minuti con questa Caserta?

Insomma, Brunetto, ma che cazzo hai combinato?

Posted

L'unica cosa di cui sono certo dopo stasera è che hanno segato per l'ennesima volta la campagna acquisti. Certo che uno che di professione fa il g.m.da secoli e vede la meccanica di tiro di Galloway due domande se le dovrebbe fare. Poi avrei anche da ridire sul suo impiego da "play", ma evidentemente moretti e arrigoni hanno visto cose che ci sono sfuggite.

Su Campani direi che è il degno erede di Garri.

Davies e Thompson li voglio rivedere invece.

Posted

Da Franz su Varesenews... :pinch:

I muri del palazzetto intanto lasciano trapelare un contatto con Kuba Diawara che sta provando a strappare un contratto a Memphis: non andasse bene, è una soluzione da non escludere.

Kuba al posto di chi? Qui il primo da cacciare mi sembra proprio sia Galloway,ed è una guardia che deve fare anche il play di riserva.
Posted

Al netto del deserto tecnico di alcuni dei nostri, che dopo sette settimane di allenamenti non sapessero dove posizionarsi in attacco all'inizio dei giochi lascia quanto meno perplessi. Sul resto direi di stendere un velo pietoso, conferenza stampa compresa.

Posted

Kuba al posto di chi? Qui il primo da cacciare mi sembra proprio sia Galloway,ed è una guardia che deve fare anche il play di riserva.

Al posto di Thompson, anche il passaporto è quello giusto...aiuto

Posted

Speravo che almeno moretti in conferenza stampa....

ha messo i chiodi sulla bara della mia serata...e probabilmemte della mia stagione.....

ma per favore....un minimo di dignità!!!