Jump to content

Recommended Posts

• Replies 323
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Diawara in questa squadra sarebbe come mettere i chiodi nella bara. Anche se un giocatore di esperienza, nel campionato italiano, ci vorrebbe

Edited by Theus
Posted

Anch'io ho trovato la presentazionte totalmente priva di energia.

Non so cosa pensare. I giocatori sono dei pipponi mostruosi, in alcuni casi neanche determinati a provarci.

Sono molto arrabbiato, sono quasi certo che il nostro campionato (inteso come corsa playoff) sia già finito oggi.

quoto tutto, ma temo che purtroppo il nostro campionato sarà una sofferenza continua, non per i playoff, ma per evitare quell'ultimo posto e la conseguente retrocessione che questa squadra, oggi, ha dimostrato di meritare ampiamente...

Posted (edited)

quoto tutto, ma temo che purtroppo il nostro campionato sarà una sofferenza continua, non per i playoff, ma per evitare quell'ultimo posto e la conseguente retrocessione che questa squadra, oggi, ha dimostrato di meritare ampiamente...

Però adesso non dobbiamo essere catastrofici.

Galloway ha fatto 4 punti ed era sull'orlo del taglio,dopo aver visto con che atteggiamento gioca a mio parere durerà poco a Varese.

Però Davies e Thompson non possono essere questi,attendo una prova d'orgoglio già a Milano.

Edited by Binzaghino
Posted

Ma è mai possibile che si contattino solo chi è già stato qui? Ci sono un mare di giocatori che si possono prendere! E le priorità se dobbiamo cambiare dovrebbero essere prima la guardia poi il centro!Thompson può anche fare panca e si può promuovere il pastore in quintetto! A dimenticavo che tutti sti cambi non ce li possiamo permettere!

Posted

Da Franz su Varesenews... :pinch:

I muri del palazzetto intanto lasciano trapelare un contatto con Kuba Diawara che sta provando a strappare un contratto a Memphis: non andasse bene, è una soluzione da non escludere.

Ci pigliano per il culo??? Dopo aver costruito (con buone probabilità) la peggior Varese di sempre, siamo al Diawara 3.0??

Posted

Ma è mai possibile che si contattino solo chi è già stato qui? Ci sono un mare di giocatori che si possono prendere! E le priorità se dobbiamo cambiare dovrebbero essere prima la guardia poi il centro!Thompson può anche fare panca e si può promuovere il pastore in quintetto! A dimenticavo che tutti sti cambi non ce li possiamo permettere!

Thompson DEVE finire sul primo volo diretto negli states. Giocatore imbarazzante.

Posted

Ma Thompson ha fatto anche solo mezza partita decente da quando è sbarcato in Italia??? Galloway non sembrava così male all'inizio: possibile "scazzo" con qualcuno in società viste le ultime cose poco chiare (infortuni più o meno confermati, commenti poco lusinghieri, etc.)...

Non vorrei che avessimo fatto una squadra di americani dove ognuno pensa solo al "suo orticello" e non gli frega niente di quello che succede intorno (vedi il solo Cavaliero ha chiedere scusa a fine partita al pubblico arrabbiato...).

Posted

Il pesce puzza sempre dalla testa...

eppure la dirigenza "tecnica" è stata cambiata...... ricapitolando,senza soldi, senza scouting,senza programmazione....e ogni anno vanno a LV....a che fare poi...

Posted

Vista la partita

sentito Moretti in conferenza stampa

Prima sensazione siamo nella merda alla grande.....

Perché non si può dar torto a Moretti ....che dice che abbiamo giocatori completamente inesperti del nostro campionato...però se ci vogliono 6 mesi per fargli fare esperienza mi sa che se ci va bene, ci salveremo all'ultima giornata.....

Al che mi domando ma una peculiarità della squadra era la panchina lunga ....ma poi pur avendo tre o forse quattro giocatori acciaccati ossia Davies, wayns e galloway e forse campani....che si fa' si chiude con varankunas, Molinaro e ferrerò con un bel N.e.......

Non ci siamo visto che abbonamenti ne sono entrati a go go,.........invece di prendere come settimo un giocatore poco meglio di Letho sarebbe il caso di pensare a dei veri rinforzi ......

Posted

Il peggior esordio in campionato che io ricordi (siedo al mio posto al palazzetto da 16 stagioni). Peggio anche della partita con Udine l'anno della retrocessione. Chi ha sbagliato tutto almeno abbia la decenza di chiedere scusa e provare a rimediare, subito (evitando minestre riscaldate alla Kuba). Imbarazzo e vergogna.

Posted

La cosa che preoccupa molto e' la mancanza di grinta e di tre giocatori Davies Thompson e Campani pur condividendo le parole del coach che ha evidenziato il blocco psicologico dell'esordio, la non conoscenza del nostro campionato sia sul tipo di gioco fisico sia sul metro arbitrale però cazzo non mi sembra possibile che tutti e tre escano dal campo con zero ....dico zero punti......

Senza essere catastrofico ma sotto canestro va inserito un giocatore con le palle.......

Posted (edited)

La genetica non può sbagliare. Thompson arriva da una famiglia in cui il padre é un ex giocatore NBA, un fratello un campione NBA e l'altro fratello un professionista del baseball.

Bisogna capire se lui sa fare l'idraulico o il postino.

Edited by MarkBuford
Posted

Ma Thompson è stato il migliore marcatore della DLeague l'anno scorso, non può avere statistiche così basse. Cosa gli prende?

No Bluto.

Forse Ti coinfondi con il fratello di Steph Curry, Seth.

Se non sbaglio il fratello di Klay viaggiava sui 15 di media.

Però parliamo di D-League, non di EuroLega o anche semplicemente di Campionati Europei.

Anche se da quando è in Italia M.T. non segna manco se ha 2 gradi di separazione dal difensore avversario.

Posted

SCEMPIO.

E VILIPENDIO la conferenza stampa del nostro coach.

Mi aspetto almeno 3 cambi, come dice qualcuno, entro fine mese. Per lottare per la salvezza.