Tim basset Posted October 3, 2015 Posted October 3, 2015 - Alla luce della collaborazione profusa e dell'integrazione raggiunta nel gruppo bianconero, anche allo scopo di garantirsi una rotazione in più nell'ambito dei giocatori extracomunitari, la Juvecaserta comunica di aver definito il prolungamento del rapporto contrattuale, per altri trenta giorni e con opzione per l'intero campionato, con il giocatore Carl Viktor Gaddefors, il cui impegno temporaneo sarebbe scaduto lunedì prossimo 5 ottobre. Alla luce di ciò, la guardia di nazionalità svedese è stata regolarmente tesserata e resta a disposizione di coach Dell'Agnello. La Pasta Reggia comunica che il giocatore Peyton Siva è stato sottoposto questa mattina ad esame strumentale presso la clinica S.Anna di Caserta. Il controllo ecografico, effettuato dal dr. Teneriello, ha evidenziato un chiaro miglioramento clinico della situazione. Il giocatore partirà regolarmente con la squadra per Varese, ma il suo eventuale utilizzo sarà deciso soltanto prima della gara con la Openjobmetis.
peter pan Posted October 3, 2015 Posted October 3, 2015 Ok. Pretattica? Peyton Siva presente? Sentì speriamo di no......comunque VINCERE☺☺
Tim basset Posted October 3, 2015 Posted October 3, 2015 Sentì speriamo di no......comunque VINCERE☺☺ Speriamo che ci sia siva pensa che duello con wayns......poi è bello vincere con Caserta al completo.....
Guest Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Ho visto un paio di allenamenti in settimana, buone impressioni da Cavaliero in grande fiducia, Gallo soprattutto quando giostra in regia e Molinaro che di fa trovare sempre pronto e che mi ha sorpreso per agonismo oltre che per la sua "manina" dalla media. Tutto questo nonostante il divieto di alcuni amici di esprimere pubblicamente le mie "incompetenti" sensazioni
peter pan Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Ho visto un paio di allenamenti in settimana, buone impressioni da Cavaliero in grande fiducia, Gallo soprattutto quando giostra in regia e Molinaro che di fa trovare sempre pronto e che mi ha sorpreso per agonismo oltre che per la sua "manina" dalla media. Tutto questo nonostante il divieto di alcuni amici di esprimere pubblicamente le mie "incompetenti" sensazioni Vai zucca...think positive
Anchisi Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Si ricomincia! dosi massicce di curcuma e vediamo di non fare scherzi. voglio preservarmi il fegato quest'anno. E visto che l'anno scorso è trascorso a chiedersi chi avesse fatto cosa e perché, sia chiaro da subito. Coppa si è preso la responsabilità di affidare a Moretti/Arrigoni la squadra e loro di decidere i giocatori. quindi niente scuse infortuni, budget, errori arbitrali o sfighe ancestrali, ne risponderanno sul campo. Buon campionato a tutti! sgraaat
Bluto Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Non vedo malafede da parte di nessuno, è dall'anno di Frates che comunque si cerca di ricostruire una squadra con un senso e degli obiettivi (anno di Frates ESCLUSO sia chiaro). Vada comfort vada, speriamo bene. FORZA VARESE!
Quindici Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Anche i nostri niggaz su Twitter sembrano belli carichi
joe Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Ho visto un paio di allenamenti in settimana, buone impressioni da Cavaliero in grande fiducia, Gallo soprattutto quando giostra in regia e Molinaro che di fa trovare sempre pronto e che mi ha sorpreso per agonismo oltre che per la sua "manina" dalla media. Tutto questo nonostante il divieto di alcuni amici di esprimere pubblicamente le mie "incompetenti" sensazioni NOOOOO
Tim basset Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Arbitra Sabetta..... E già si incomincia bene.....
Tim basset Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Arbitra Sabetta..... E già si incomincia bene.....
Tim basset Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 La chiave tattica: La Juve Caserta avrà di fronte un gruppo completamente rinnovato sul quale coach Moretti sta ancora lavorando per trovare la quadratura del cerchio, ed in questo non è stato molto aiutato dai diversi infortuni susseguitisi nel precampionato. La squadra è di difficile valutazione anche perchè per la maggior parte si tratta di giocatori conosciuti per lo più dagli addetti ai lavori. La sensazione è che con un Siva in più a disposizione il colpaccio a Masnago non sarebbe un'impresa. Quel che si dice nel casertano.......
Franz#12 Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Per chi non la può vedere c'è sempre un liveblogging fico :-) http://www.varesenews.it/2015/10/openjobmetis-pasta-reggia-in-diretta-da-masnago/406656/
RobertoPG Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Per chi non la può vedere c'è sempre un liveblogging fico :-) http://www.varesenews.it/2015/10/openjobmetis-pasta-reggia-in-diretta-da-masnago/406656/ Grazie Damiano.
Leasir Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Scusate, ma che è 'sta roba? Siamo su scherzi a parte?
corny Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 8/39 al tiro 8 punti in un quarto, già 31 rimbalzi complessivi, ma che partita è?
toloz Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 appea aperto il pc...oddio che inizio da incubo...10 punti in 13' si è mai visto un inizio di campionato simile???
Recommended Posts