Giobbo Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 A prescindere da tutto, una cosa è certa: domenica si inizia. Anche Caserta a livello di infortuni sembra avere qualche problemino: http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/177088/juvecaserta-peyton-siva-a-riposo-sino-a-venerdi.html Daje. Forza Varese. Link to comment Share on other sites More sharing options...
Massimo_Firenze Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Dobbiamo e possiamo partire bene Link to comment Share on other sites More sharing options...
edmundo Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 non ci sono ... ho biglietti omaggio per Juventus - Bologna ... quest'anno solo scontri di vertice per me! ... comunque UNO fisso, PUNTO! ... e ci vediamo l'11 ottobre al Forum per sfruttare un'occasione ghiotta ghiotta (incontrare le merde ancora in fase di rodaggio ... non che non lo siamo anche noi, eh) Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Pare che, dopo aver letto i commenti di chi ne sa, Moretti abbia chiesto dei rinforzi. All'ONU. Link to comment Share on other sites More sharing options...
tatanka Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 (edited) Alle 20.00 saremo già nel psicodramma più totale. Mark, ti muoverai da solo nei weekend o ti appogggerai ad uno sci club? Edited September 28, 2015 by tatanka Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Alle 20.00 saremo già nel psicodramma più totale. Mark, ti muoverai da solo nei weekend o ti appogggerai ad uno sci club? Non so. Funziona ancora lo skilift per arrivare in cima alla galleria? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ponchiaz Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Pregusto il derby con la Robur. Link to comment Share on other sites More sharing options...
fabioRE Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 l'unica cosa certa è che, con Amoroso in campo, è certo il MEGAMULTONE di prassi...... (beh, forse alla prima infrazione la FIP ci farà lo sconto) Link to comment Share on other sites More sharing options...
Dragonheart Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Vittoria facile con Roberto in campo al grido "io l'avevo detto". Link to comment Share on other sites More sharing options...
DRIZZY Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Al contrario di voi, io ho il coraggio di dire che Thompson ci trascinerà al successo. Link to comment Share on other sites More sharing options...
VareseForever Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Pare che, dopo aver letto i commenti di chi ne sa, Moretti abbia chiesto dei rinforzi. All'ONU. Ragazzi ho seguito la squadra a Chiavenna, Gorla, Desio...che dire...manca qualcosa Link to comment Share on other sites More sharing options...
Tim basset Posted September 28, 2015 Share Posted September 28, 2015 Ragazzi ho seguito la squadra a Chiavenna, Gorla, Desio...che dire...manca qualcosa Benvenuto Vareseforever.......dai non lasciarci sulle spine cosa manca.... Link to comment Share on other sites More sharing options...
walk Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 Quasi sicura l'assenza di Peyton Siva. stiramento per lui. Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 Le ultime news dicono che Davies gioca col ditone steccato e Galloway ha parlato con Coppa che gli ha spiegato il concetto di "penale per rescissione unilaterale" e ha deciso che si sente già meglio. Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 O però se ci dicessero anche quale è il problema di fondo con Galloway....... Link to comment Share on other sites More sharing options...
MarkBuford Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 (edited) O però se ci dicessero anche quale è il problema di fondo con Galloway....... Se si è scoperto in condizioni di giocare dopo un colloquio con il presidente mi sembra palese che trattasi di problema muscolare Edited September 29, 2015 by MarkBuford Link to comment Share on other sites More sharing options...
homersimpson Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 Se si è scoperto in condizioni di giocare dopo un colloquio con il presidente mi sembra palese che trattasi di problema muscolare Si però ste cose dette e non dette...... sono capace anche io di fare il giornalista così. Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 Se si è scoperto in condizioni di giocare dopo un colloquio con il presidente mi sembra palese che trattasi di problema muscolare [/quote Ho capito: gli ha fatto un massaggio!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
peter pan Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 O forse ha fatto la stessa cosa di adrian banks? Link to comment Share on other sites More sharing options...
Ale Div. Posted September 29, 2015 Share Posted September 29, 2015 ma, così per dire, per comprare un biglietto on line??? passano gli anni, ma la biglietteria on line è sempre la solita merda...... Link to comment Share on other sites More sharing options...
pxg14 Posted September 30, 2015 Share Posted September 30, 2015 O però se ci dicessero anche quale è il problema di fondo con Galloway....... ... che è un po' una testa di caxxo (cit. Tortona basket) Link to comment Share on other sites More sharing options...
toloz Posted September 30, 2015 Share Posted September 30, 2015 Ma non doveva essere un ragazzo d oro a sentire la sua ex squadra? Mi ricordo un intervista in tal senso. .. Link to comment Share on other sites More sharing options...
simon89 Posted September 30, 2015 Share Posted September 30, 2015 ma, così per dire, per comprare un biglietto on line??? passano gli anni, ma la biglietteria on line è sempre la solita merda...... Da oggi pomeriggio alle tre Link to comment Share on other sites More sharing options...
sbirn81 Posted September 30, 2015 Share Posted September 30, 2015 ciao ragazzi...sono un nuovo iscritto del forum.. da un po di tempo vi seguivo ma in modalità lettura.. in vista della nuova stagione e della prima giornata del campionato ho deciso di iscrivermi.. FORZA VARESE!!!!!sempre!!!!! Link to comment Share on other sites More sharing options...
RobertoPG Posted September 30, 2015 Share Posted September 30, 2015 ciao ragazzi...sono un nuovo iscritto del forum.. da un po di tempo vi seguivo ma in modalità lettura.. in vista della nuova stagione e della prima giornata del campionato ho deciso di iscrivermi.. FORZA VARESE!!!!!sempre!!!!! Benvenuto su VFB !!!! Hai fatto la scelta giusta ! Link to comment Share on other sites More sharing options...
Recommended Posts