Jump to content

Recommended Posts

Posted

L'unica buona notizia è che a causa del nuovo formato...pare che a Varesenews abbiano scoraggiato i commenti.

• Replies 323
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

L'unica buona notizia è che a causa del nuovo formato...pare che a Varesenews abbiano scoraggiato i commenti.

ma il canturino lo sa?

Posted

se sta squadra l'avessero fatta Vescovi e Giofrè, c'erano già 42 discussioni aperte piene di insulti e richieste di dimissioni. Perché il play è una guardia, la guardia è una sega clamorosa, l'ala tiratrice tira ma non centra una vasca da bagno (se non a gioco fermo, Iddio!) l'ala forte si è stampata sul ferro da sola 5 volte, senza contare che la sposti con una scoreggia e mal si integra con un pivot che forse è un'ala forte con l'intensità di una verginella in calore.. Neanche la squadra "frizzantina" era costruita così male.

Secondo me un play decente potrebbe già farci fare un passo avanti.

Su Faye mi sembri un po' troppo negativo. Onestamente me lo aspettavo piú leggero. A rimbalzo ha fatto il suo e non l'ho visto spostare da Hunt. Ed è comunque il dodicesimo che metterei in discussione ^_^

Wayns come guardia potrebbe essere buono buono. E a quel punto avresti una rotazione a tre con la Cavalla che non è il mio giocatore ideale, ma se ci si deve salvare non è da buttar via.

Su Davies non ho perso tutte le speranze, ho visto movimenti buoni. Anche se con la faccia da mucca che guarda passare il treno e la combattività di un pulcino bagnato.

Per Thompson la vedo piú grama, ma il problema puó essere tamponato dal cifone e giocando con tre piccoli se serve.

Dai un sorso della tua birra preferita, facciamo due, e pensali con Maynor al posto del pisquano barbuto.

A volte non devi cambiare 5/5 del quintetto per passare da una roba costruita malissimo a una che sta in piedi, speriamo sia questo il caso.

Posted

Ziokkaro!!! (Cit.)

Di solito il ns campionato finiva a Gennaio, adesso è finito dopo i primi 40' ............

Joe, nelle ultime stagioni e mettici anche l'ultimo anno di Charlie, quando si parlava di retrocessione, io ero tra quelli a predicare calma e gesso, visto che i momenti di crisi coincidevano con infortuni e sfighe varie. Questa squadra, così come è mal combinata adesso, non so come possa vincere quelle 8/9 partite utili per salvarsi. Mai visto niente di così imbarazzante.. E se dopo un mese e mezzo non c'è uno straccio di p'n'r, se vedi tre giocatori che si pestano i piedi, se Cavaliero deve urlare agli alti dove cazzo devono andare, mi resta solo da sperare nei tagli e nei nuovi arrivi.. Perché oltre a essere scarsi, sono pure ignoranti.. O l'allenatore non vale un cazzo..
Posted

Il problema è che io uno straccio di p'n'r invece l'ho visto, con Galloway nel secondo periodo.

Quattro palleggi verso dx (non) sfruttando il blocco alto, quattro verso sx (non) sfruttando il blocco alto, ritorno al punto di partenza e palleggi sul posto prima di darla - andati 5/6 secondi - a uno lì di fianco.

Posted

Il problema è che io uno straccio di p'n'r invece l'ho visto, con Galloway nel secondo periodo.

Quattro palleggi verso dx (non) sfruttando il blocco alto, quattro verso sx (non) sfruttando il blocco alto, ritorno al punto di partenza e palleggi sul posto prima di darla - andati 5/6 secondi - a uno lì di fianco.

ma allora non lo hai visto....

lo hai immaginato.....

o meglio: lo hanno immaginato questi pseudogiocatori.

Posted

Non ho ancora visto gli highlights della partita..

Beh penso che negli highlights di due minuti ci stiano tutti i canestri realizzati ieri

Posted

Eccomi di nuovo nel forum dopo un lungo periodo. Mi spiace vedere Varese iniziare così una stagione, io quest'anno non ho rinnovato l'abbonamento dopo molti anni di fedeltà.

Mi era un po' passata la voglia perché onestamente in questi ultimi 2 anni uscivo dal palazzetto sbadigliando e senza un minimo di carica agonistica, se unisco il fatto che la campagna acquisti non mi

ha esaltato e che la società sembra essere un po' allo sbando ecco spiegato il motivo, che è anche un po' una forma di protesta verso le scelte fatte, perché poi so che per molte partite andrò a comprarmi il biglietto.

Finire una partita a 51 punti in effetti è un po' vergognoso, soprattutto contro Caserta, sentire che la squadra ha panico da esordio è altrettanto vergognoso, siamo in serie A.

Sarà davvero dura quest'anno perché le altre sono attrezzate, ed anche bene, spero sia stato solo un esordio sbagliato anche se nel leggere i vostri commenti sulla partita e sui vari atteggiamenti, sul livello tecnico dei nostri, sono davvero preoccupato.

sperem, ciao a tutti!

Posted

Joe, nelle ultime stagioni e mettici anche l'ultimo anno di Charlie, quando si parlava di retrocessione, io ero tra quelli a predicare calma e gesso, visto che i momenti di crisi coincidevano con infortuni e sfighe varie. Questa squadra, così come è mal combinata adesso, non so come possa vincere quelle 8/9 partite utili per salvarsi. Mai visto niente di così imbarazzante.. E se dopo un mese e mezzo non c'è uno straccio di p'n'r, se vedi tre giocatori che si pestano i piedi, se Cavaliero deve urlare agli alti dove cazzo devono andare, mi resta solo da sperare nei tagli e nei nuovi arrivi.. Perché oltre a essere scarsi, sono pure ignoranti.. O l'allenatore non vale un cazzo..

Me ne sono amaramente reso conto anche io!

Posted (edited)

Stasera nn perdiamoci la replica, sono cmq incuriosito, ieri sera nn ci volevo credere.

Edited by DRIZZY
Posted

Stasera nn perdiamoci la replica, sono cmq incuriosito, ieri sera nn ci volevo credere.

Ho gia vomitato ieri sera... Perché dovrei ripetere l'esperienza anche stasera?

Posted

l'unica cosa certa è che, con Amoroso in campo, è certo il MEGAMULTONE di prassi......

(beh, forse alla prima infrazione la FIP ci farà lo sconto)

quest'anno le offese vanno via in saldo............

OPENJOBS METIS VARESE ammenda di Euro 450.00 per offese collettive sporadiche dirette ad un atleta avversario.

Posted

forse ho capito perché si è deciso il cambio della televisione che trasmette le partite.

Sì vede meglio? Io non la becco
  • 8 years later...
Posted (edited)
Il 28/09/2015 at 12:22, Giobbo dice:

A prescindere da tutto, una cosa è certa: domenica si inizia.

Anche Caserta a livello di infortuni sembra avere qualche problemino:

http://www.sportando.com/it/italia/serie-a/177088/juvecaserta-peyton-siva-a-riposo-sino-a-venerdi.html

Daje.

Forza Varese.

Up!

Un giovane Giobbo salutava così la nuova stagione.

Leggetevi i commenti sotto, c'è da ridere

Edited by Ponchiaz