Jump to content

Recommended Posts

• Replies 323
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

La cosa che preoccupa molto e' la mancanza di grinta e di tre giocatori Davies Thompson e Campani pur condividendo le parole del coach che ha evidenziato il blocco psicologico dell'esordio, la non conoscenza del nostro campionato sia sul tipo di gioco fisico sia sul metro arbitrale però cazzo non mi sembra possibile che tutti e tre escano dal campo con zero ....dico zero punti......

Senza essere catastrofico ma sotto canestro va inserito un giocatore con le palle.......

di coglioni ne abbiamo già tanti..... :brr:

Posted

La genetica non può sbagliare. Thomas arriva da una famiglia in cui il padre é un ex giocatore NBA, un fratello un campione NBA e l'altro fratello.un professionista del baseball.

Bisogna capire se lui sa fare l'idraulico o il postino.

....Thomas??

Posted

Sono stati sbagliati 4/5 del quintetto.

Si, sono un disfattista.

No dai, 3,5/5.

Peccato che 3,5/5 di quintetto e la lunga panchina siano di una mediocrità e di una pochezza inaccettabile anche in LegaDue.

Posted

Thomas chi?

non so....dimmelo te! hai parlato di Thomas figlio di ex NBA e fratello di campioni NBA..... :devil:

Posted

Robo fai il bravo......pensiamo ad essere costruttivi perché stasera abbiamo tutti le palle girate.....

si lo so,Vince...ma davvero ogni anno sempre ciofeche sul parquet...e sempre verso il peggio....ecchecazzo

Posted

La cosa che preoccupa molto e' la mancanza di grinta e di tre giocatori Davies Thompson e Campani pur condividendo le parole del coach che ha evidenziato il blocco psicologico dell'esordio, la non conoscenza del nostro campionato sia sul tipo di gioco fisico sia sul metro arbitrale però cazzo non mi sembra possibile che tutti e tre escano dal campo con zero ....dico zero punti......

Senza essere catastrofico ma sotto canestro va inserito un giocatore con le palle.......

Campani pure a Cremona era di un'indolenza mai vista. Leggendo il giornale locale (perchè NON vado a vedere la Vanoli) Campani era sempre quello del potrei ma non voglio. Quello mai disposto a dare un qualcosa in più.

Posted (edited)

Campani pure a Cremona era di un'indolenza mai vista. Leggendo il giornale locale (perchè NON vado a vedere la Vanoli) Campani era sempre quello del potrei ma non voglio. Quello mai disposto a dare un qualcosa in più.

Ottimo.

E pure Galloway vantava recensioni molto negative sia da parte dei tortonesi sia dei tedeschi.

Ma noi siamo superiori anche a qs.

Prendiamo il materiale grezzo, sperando che non sia pure scarso o dozzinale, e lo plasmiamo abilmente.

O almeno...speriamo...

Edited by Silver Surfer
Posted

Il peggior esordio in campionato che io ricordi (siedo al mio posto al palazzetto da 16 stagioni). Peggio anche della partita con Udine l'anno della retrocessione. Chi ha sbagliato tutto almeno abbia la decenza di chiedere scusa e provare a rimediare, subito (evitando minestre riscaldate alla Kuba). Imbarazzo e vergogna.

Soprattutto cosa un po' scioccante ma comprensibilissima perché la prestazione e' stata veramente penosa un sacco di fischi alla fine della partita.

La squadra che praticamente fugge senza salutare.....

Il povero Cavaliero che va a scusarsi con la curva.....

I bambini che speravano nel solito giro di campo per i saluti dei giocatori .......e invece ....niente....

Una vera pena....peggio di così un esordio non poteva andare....

Posted

Beh, in ordine di gravità il problema Campani oggi è il quarto... e ben distaccato dai primi

ma infatti.....

Posted

Beh, in ordine di gravità il problema Campani oggi è il quarto... e ben distaccato dai primi

Infatti...Campani è una "tassa" della quota italiana che sei costretto a pagare...ma i primi tre problemi sono davvero belli grossi

Posted

Non ho neanche le forze per insultarli.

Chi c'era sa..

Il nostro coretto finale ci stava tutto...chi lo ha fatto sa..

Posted

Beh...però sempre parte dello stesso problema.

Avvalorato da una delle risoluzioni di cui si vocifera, poi, in qs.ultime ore (Kuba?)...

Posted

ma infatti.....

no, certo. Era solo per dire qualcosa di riportato dalla sua squadra e dall'ambiente dell'anno scorso.

Stasera ho guardato un poco di SS-CR. Ma è possibile che la Vanoli abbia un budget da mettere sugli americani (molto) più alto di Varese? No, perchè dalle cifre della partita di oggi pomeriggio e quello che ho visto un po' in tv c'è un abisso di qualità...

Posted

Beh...però sempre parte dello stesso problema.

Avvalorato da una delle risoluzioni di cui si vocifera, poi, in qs.ultime ore (Kuba?)...

Ci manca solo Kuba.

Posted

mi ripeto. io sono allibito che si possa arrivare in queste condizioni di pochezza all'esordio in campionato dopo "mesi" di preparazione ... preparazione non solo sportiva, ma intesa in senso lato, societario ... spero in cuor mio, pur con i limiti evidenti e che è inutile ripetere, in una sbandata da esordio ...

Posted (edited)

Infatti...Campani è una "tassa" della quota italiana che sei costretto a pagare...ma i primi tre problemi sono davvero belli grossi

Ok, ok.

Però Campani ha giocato oggi spesso in quintetto.

E qs. stride un attimo, alla luce della scelta del 3+4...no?

Se si fossero scelti non dico 7 ma almeno 5 buoni elementi, il pur buon Luca avrebbe giocato 20'?

E non voglio prendermela assolutamente con Lui, ci mancherebbe.

E' solo una valutazione, pour parler.

Edited by Silver Surfer
Posted

si lo so,Vince...ma davvero ogni anno sempre ciofeche sul parquet...e sempre verso il peggio....ecchecazzo

Adesso mi tirerò le ire di molti....se devo dire la mia che non vedo proprio perché per me non adatti alla serie A ....non terrei galloway e varankunas ......poi da come sta rendendo pure Thompson, anche se sia lui che Davies penso che potrebbero crescere il problema e' capire se avverrà ed in quali tempi.....anche l'anno scorso Maynor all'inizio era una tragedia poi e' migliorato ....però' i play off furono persi .....

Quest'anno però con questo andazzo rischiamo molto perché le altre squadre non aspettano ci azzannano e ci massacrano......

Posted

no, certo. Era solo per dire qualcosa di riportato dalla sua squadra e dall'ambiente dell'anno scorso.

Stasera ho guardato un poco di SS-CR. Ma è possibile che la Vanoli abbia un budget da mettere sugli americani (molto) più alto di Varese? No, perchè dalle cifre della partita di oggi pomeriggio e quello che ho visto un po' in tv c'è un abisso di qualità...

Esatto.

E Ti assicuro che la cosa era già evidente al Lombardia, credimi.

Posted

Ottimo.

E pure Galloway vantava recensioni molto negative sia da parte dei tortonesi sia dei tedeschi.

Ma noi siamo superiori anche a qs.

Prendiamo il materiale grezzo, sperando che non sia pure scarso o dozzinale, e lo plasmiamo abilmente.

O almeno...speriamo...

Bologna pesca Pittman.

Pistoia prende Knowles e Kirk.

Pesaro Christonson e McKissic.

Solo per fare alcuni nomi di esordienti in squadre dal budget ridotto.

Solo noi non riusciamo MAI a prenderne uno decente?

Che pena!