Ale Div. Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Sincero nutrivo dubbi solo su gallo. Tagliato a Francoforte per motivi disciplinari. E un cazzo di g.m D.s g.s D.m dovrebbe conoscere i motivi .. Va a Tortona che non è in Burundi e magari chiedere a qualche amico di quel americano che giocava da loro? Cosa ha fatto banks a varese in confronto a cosa ha fatto galloway a Francoforte vince il secondo per distacco perché il primo ha fatto una cazzata, nel secondo c'era premeditazione .. Per il resto sia per Davis che per thompson nutro ancora un minimo di speranza però se arriva un americano in guardia e un centro europeo sono più felice una volta per tutte: Banks, frustrato per la sconfitta con le merde toscane, ha distrutto un appartamento come fosse un Ozzy Osbourne dei tempi d'oro. Male, ma non da sputtanamento o peggio ancora per ostracizzarlo come successe..
joe Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Non ho letto le statistiche e non voglio farlo. Non so se Thompson abbia fatto 0/4 o 0/9 da 3. Però un tiratore decenteavrebbe messo lì almeno 12-15 punti con i tiri che si è preso sto qui. Rautins avrenne dominato questa gara (cit.)
Ale Div. Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Però Parish..io te lo dico. Il presidente di una squadra di basket NON deve assolutamente capirne di basket. Questo ha deliberato il Forum. Poi, paradossi a parte, prendendo la migliore terza scelta possibile (Dopo Alberani e Iozzelli), pensavamo tutti di aver fatto un affare. boh, io però non è che fossi entusiasta per Arrigoni. Parliamoci chiaro: da quanto non azzecca più un giocatore decente? Perché a bologna l'hanno pensionato prima del tempo? Mi dici il quintetto delle fu-nere dell'anno scorso? A merdacantu era già stato messo in un angolo, anche perchè avevano i soldi per prendere gli Shermadini, Markhoishvili, Micov del caso, non proprio roba da scoutingporcapupazza..Poi che ne beccasse di così seghe, non lo immaginavo neanche io..
Fabsche73 Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Rautins avrenne dominato questa gara (cit.) Rautins è un lusso che non potevamo permetterci... :-/
Fabsche73 Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Rautins avrenne dominato questa gara (cit.) Okoye avrebbe vinto da solo questa gara :-/ A S-pallate...
Giobbo Posted October 5, 2015 Author Posted October 5, 2015 boh, io però non è che fossi entusiasta per Arrigoni. Parliamoci chiaro: da quanto non azzecca più un giocatore decente? Perché a bologna l'hanno pensionato prima del tempo? Mi dici il quintetto delle fu-nere dell'anno scorso? A merdacantu era già stato messo in un angolo, anche perchè avevano i soldi per prendere gli Shermadini, Markhoishvili, Micov del caso, non proprio roba da scoutingporcapupazza.. Poi che ne beccasse di così seghe, non lo immaginavo neanche io.. Beh dai inzomma. Magari non trova più i Micov e i Markoishivili, ma Okaro White e Gaddy (che Bologna ha tenuto) li ha comunque pescati lui.
corny Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Non è che invece NCCA, NBDL e leghe americane minori non siano più l'elite del basket mondiale? Forse è ora di guardare anche alla vecchia Europa come bacino a cui attingere giocatori. Quest'anno non abbiano nessun giocatore (non italiano) di scuola europea (ometto volutamente il giovane lituano)
Binzaghino Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 boh, io però non è che fossi entusiasta per Arrigoni. Parliamoci chiaro: da quanto non azzecca più un giocatore decente? Perché a bologna l'hanno pensionato prima del tempo? Mi dici il quintetto delle fu-nere dell'anno scorso? A merdacantu era già stato messo in un angolo, anche perchè avevano i soldi per prendere gli Shermadini, Markhoishvili, Micov del caso, non proprio roba da scoutingporcapupazza.. Poi che ne beccasse di così seghe, non lo immaginavo neanche io.. Beh Okaro White era buono,e lo si doveva prendere noi.Gaddy non male e l'hanno tenuto. Tralascio Allan Ray perché penso sia farina del sacco di Valli. Comunque prendendo una guardia USA buona,e il fratello di Ivanov diventeremmo subito un'altra squadra.
Bluto Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Adesso la domanda è: ma cosa ha combinato Galloway? Hai PM
MarkBuford Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Non è che invece NCCA, NBDL e leghe americane minori non siano più l'elite del basket mondiale? Forse è ora di guardare anche alla vecchia Europa come bacino a cui attingere giocatori. Quest'anno non abbiano nessun giocatore (non italiano) di scuola europea (ometto volutamente il giovane lituano) Il lituano cestisticamente non è proprio di primissimo pelo. Faye ha giocato da professionista solo in Europa, mi pare. La NCAA (o intendi altro?) è una cosa a parte, visto che ha limiti di età. Forse un giocatore che esce dall'università USA, rispetto a un giovane della stessa età cresciuto in Europa, non ha mai avuto occasione di fare a sportellate con dei veterani esperti. Ma i nostri cinque USA hanno tutti già un'esperienza tra i professionisti e solo Thompson ha giocato praticamente solo in NBDL. Wayns e Davies hanno giocato in NBA per un numero discreto di partite, gli altri due hanno alle spalle un po' di stagioni in Europa. In definitiva, non credo sia colpa della NBDL
alberto Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 premettendo che non l'ho vista, quindi mi baso sulle vostre impressioni. qua si dice che wayns è un finalizzatore, piu che un generatore di gioco. però mi viene da dire che se gioca con dei cadaveri, si sente legittimato a mettersi in proprio. Esatto.
Sir Joe Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Beh Okaro White era buono,e lo si doveva prendere noi. Gaddy non male e l'hanno tenuto. Tralascio Allan Ray perché penso sia farina del sacco di Valli. Comunque prendendo una guardia USA buona,e il fratello di Ivanov diventeremmo subito un'altra squadra. Io sarei più per un buon play spostando Maalik in guardia...
Binzaghino Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Io sarei più per un buon play spostando Maalik in guardia...Si andrebbe bene,il concetto era sostituire subito Galloway.Bisognerebbe vedere anche come Wayns senza tener la palla in mano,si adatti ad uscire dai blocchi( se mai li faremo!) e a smarcarsi dall'uomo,perché per uno abituato a tener sempre la palla in mano non è per nulla facile adattarsi. Inoltre anche in difesa necessitiamo di uno più stazzato fisicamente per difendere sulla guardia avversaria.
Ponchiaz Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Io sarei più per un buon play spostando Maalik in guardia... Certo che la confidenza sul fatto di poter noi trovare un buon play è un po' bassa...
Ale Div. Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Beh dai inzomma. Magari non trova più i Micov e i Markoishivili, ma Okaro White e Gaddy (che Bologna ha tenuto) li ha comunque pescati lui. se sta squadra l'avessero fatta Vescovi e Giofrè, c'erano già 42 discussioni aperte piene di insulti e richieste di dimissioni. Perché il play è una guardia, la guardia è una sega clamorosa, l'ala tiratrice tira ma non centra una vasca da bagno (se non a gioco fermo, Iddio!) l'ala forte si è stampata sul ferro da sola 5 volte, senza contare che la sposti con una scoreggia e mal si integra con un pivot che forse è un'ala forte con l'intensità di una verginella in calore.. Neanche la squadra "frizzantina" era costruita così male.
MarkBuford Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Si andrebbe bene,il concetto era sostituire subito Galloway. Bisognerebbe vedere anche come Wayns senza tener la palla in mano,si adatti ad uscire dai blocchi( se mai li faremo!) e a smarcarsi dall'uomo,perché per uno abituato a tener sempre la palla in mano non è per nulla facile adattarsi. Inoltre anche in difesa necessitiamo di uno più stazzato fisicamente per difendere sulla guardia avversaria. Do you remember Phill Goss?
joe Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 se sta squadra l'avessero fatta Vescovi e Giofrè, c'erano già 42 discussioni aperte piene di insulti e richieste di dimissioni. Perché il play è una guardia, la guardia è una sega clamorosa, l'ala tiratrice tira ma non centra una vasca da bagno (se non a gioco fermo, Iddio!) l'ala forte si è stampata sul ferro da sola 5 volte, senza contare che la sposti con una scoreggia e mal si integra con un pivot che forse è un'ala forte con l'intensità di una verginella in calore.. Neanche la squadra "frizzantina" era costruita così male. Ziokkaro!!! (Cit.) Di solito il ns campionato finiva a Gennaio, adesso è finito dopo i primi 40' ............
parish76 Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 .. Neanche la squadra "frizzantina" era costruita così male. E sono retrocessi.. quindi basta dire puttanate in conferenza stampa e cambiamo le pippe il prima possibile prima che sia troppo tardi..
Maurizio Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Ziokkaro!!! (Cit.) Di solito il ns campionato finiva a Gennaio, adesso è finito dopo i primi 40' ............ no, dai , lottiamo per non retrocedere. Almeno fino a marzo
stevie Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Nel frattempo, mentre noi smadonniamo, qualcosa si starà muovendo in società? Steasera si allenano o riposo premio?
Giobbo Posted October 5, 2015 Author Posted October 5, 2015 se sta squadra l'avessero fatta Vescovi e Giofrè, c'erano già 42 discussioni aperte piene di insulti e richieste di dimissioni. Perché il play è una guardia, la guardia è una sega clamorosa, l'ala tiratrice tira ma non centra una vasca da bagno (se non a gioco fermo, Iddio!) l'ala forte si è stampata sul ferro da sola 5 volte, senza contare che la sposti con una scoreggia e mal si integra con un pivot che forse è un'ala forte con l'intensità di una verginella in calore.. Neanche la squadra "frizzantina" era costruita così male. Ma va che io mica sto difendendo il lavoro di quest'anno di Arrigoni eh. Ho solo detto che non è vero che non nel recente passato (escludendo quest'anno) ne ha imbroccate poche.
Sir Joe Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Certo che la confidenza sul fatto di poter noi trovare un buon play è un po' bassa... This is the problem! Se poi penso che, more solito, dovremmo andare sul mercato per cercare un play, un 3 e un pivot senza possibilità di errori... sudo freddo.
joe Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 La cosa grave è che non potremo nemmeno richiamare Caja per la futura missione salvezza. In compenso Moretti in Lega2 ha sempre fatto benissimo.
MarkBuford Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Certo che la confidenza sul fatto di poter noi trovare un buon play è un po' bassa... Perchè invece sulla guardia andiamo a botta sicura... L'anno scorso al secondo tentativo uno l'abbiamo trovato
homersimpson Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 Nel frattempo, mentre noi smadonniamo, qualcosa si starà muovendo in società? Steasera si allenano o riposo premio? ma che si riposino pure......c'è poco da costruire li.
Recommended Posts