simon89 Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Ok, ok. Però Campani ha giocato oggi spesso in quintetto. E qs. stride un attimo, alla luce della scelta del 3+4...no? Se si fossero scelti non dico 7 ma almeno 5 buoni elementi, il pur buon Luca avrebbe giocato 20'? E non voglio prendermela assolutamente con Lui, ci mancherebbe. E' solo una valutazione, pour parler. Beh certo, ci vorrebbe un centro straniero da 30', non certo il buco nero Davies ammirato questa sera
DRIZZY Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Diciamo anche che Faye aveva più voglia degli altri 11 messi insieme.
Roberto Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Diciamo che anche Wayns del play ha ben poco. Percui..? Che si fa'..?
DRIZZY Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Diciamo che anche Wayns del play ha ben poco. Percui..? Che si fa'..? Vero, è più un realizzaziore, senza di lui si finiva sotto i 40.
Il cremonese Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Esatto. E Ti assicuro che la cosa era già evidente al Lombardia, credimi. sicuramente (?) la Vanoli con i bistrattati Cusin e Vitali ha un plus che probabilmente (?) Varese non potrebbe permettersi. Ma gli americani? La Vanoli, come l'anno scorso, ha pescato bene. E Conti (sempre il fratello di Paolo...) è andato (credo) nelle stesse Summer league di Moretti & C. Ohibò...sarà che sono distante e non ho il polso della situazione lì ma proprio non capisco.
Silver Surfer Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 sicuramente (?) la Vanoli con i bistrattati Cusin e Vitali ha un plus che probabilmente (?) Varese non potrebbe permettersi. Ma gli americani? La Vanoli, come l'anno scorso, ha pescato bene. E Conti (sempre il fratello di Paolo...) è andato (credo) nelle stesse Summer league di Moretti & C. Ohibò...sarà che sono distante e non ho il polso della situazione lì ma proprio non capisco. Cusin e Vitali che nel Lombardia però mancavano a CR...
sertar Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Deve esserci un virus che rincoglionisce dirigenti e allenatori...non si spiega. una roba così scarsa, tutti quanti nella stessa squadra, fatico a ricordarmela.
Il cremonese Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Cusin e Vitali che nel Lombardia però mancavano a CR... ma lo so. perciò la differenza è pure più ampia. Nel complesso, nel campionatino italiano, sono due giocatori che comunque un po' spostano gli equilibri (ovvero ti fanno fare quelle 2-3 W in più) ma che non so se Varese potrebbe permettersi ora come ora. ma gli ameriggani di Cremona. Cioè, visti stasera in tv e da quello che comunque seguo sul quotidiano locale, non sono proprio dei pipponi totali. E sono gli stessi presi dalla stessa SLeague. Ma che cazzo! Ma ai prodi varesini che gli hanno organizzato? Un finto match tipo quello per far prendere Silvio Danuello alla Pistoiese anni '80?
Tim basset Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Il problema che noi anche con acciacchi vari eravamo al completo .....Caserta aveva il play titolare assente ... Cremona senza Vitali ha quasi vinto a Sassari.... Vuol dire che queste squadre devono ancora crescere alla grande ......e noi ci perdiamo a prendere un Letho 2 perché pensavamo di essere da play off con 6 stranieri forti....mi sa che qualcuno nella nostra amata Società si deve svegliare da un sogno.....
Ale Div. Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Però adesso non dobbiamo essere catastrofici. Galloway ha fatto 4 punti ed era sull'orlo del taglio,dopo aver visto con che atteggiamento gioca a mio parere durerà poco a Varese. Però Davies e Thompson non possono essere questi,attendo una prova d'orgoglio già a Milano. io una merda così, non l'ho mai vista. Mai!Cit. Campani mi fa rimpiangere Garri.. Campani è un avanzo di Garrì, Campani è l'avanzo di garrì, nel senso che lo butti nell'umido... Ziokkaro..
Roberto Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Galloway sembrava uno arrivato da Plutone. A me e' bastato guardare che caxxo di scarpe aveva addosso.....
DRIZZY Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 A me e' bastato guardare che caxxo di scarpe aveva addosso..... All'inizio con quella mano mancina mi ha ricordato Harden
Ale Div. Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Beh, in ordine di gravità il problema Campani oggi è il quarto... e ben distaccato dai primi sì, certo, il problema è che ha fatto cose che sarebbero imbarazzanti in prim divisione. Poi siamo d'accordo che quelli che contano, in prima divisione, farebbero fatica.. Arrigoni olè!
Tim basset Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 A me e' bastato guardare che caxxo di scarpe aveva addosso.........bata sport....
Ale Div. Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 A me e' bastato guardare che caxxo di scarpe aveva addosso..... le babbucce aveva su.. Siluratelo!
DRIZZY Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 le babbucce aveva su.. Siluratelo! Sembrava oggettivamente una talpa.
Tim basset Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Per chiudere speriamo che il coach che pur se preoccupato vede grandi margini di miglioramento abbia visto giusto ......come coach mi piace e come giocatore non era uno stupido ....ecco l'unica cosa positiva di questo esordio e' la speranza ......? Forse....
DRIZZY Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Per chiudere speriamo che il coach che pur se preoccupato vede grandi margini di miglioramento abbia visto giusto ......come coach mi piace e come giocatore non era uno stupido ....ecco l'unica cosa positiva di questo esordio e' la speranza ......? Forse.... A fine 2quarto ha fatto una gran sfuriata durante un t.o. ma i ragazzi mi sembrano davvero teneri.
uccellodirovo Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Se siamo questi siamo da retrocessione sparata. Non ne vinci una in tutta la stagione. Partiamo dalle cose da salvare che è veloce: Faye, buono a far legna e con parecchia voglia. Wayns che tanto play non è ma che ha classe, e forse quando si è accorto che è contornato dal nulla si è messo in proprio. Cavaliero per la voglia Il resto tutto da buttare: Galloway inadeguato a questi livelli Thompson e Davies: se li vedi tirare e vedi i movimenti puliti in riscaldamento fanno una gran bella impressione per "pulizia del gesto". Ma sono entrambi senza un minimo di "garra". Davvero impresentabili. Giocatori da "esibizione" (sì al circo). Campani: questo manco in C2 giocherebbe Shepherd chi? Moretti: le prova quasi tutte, sclera più volte in faccia ai giocatori, prova a svegliarli. Ma in mezzo a questo schifo qualche minuto a Ferrero o Molinaro non lo si poteva provare? Ps. che bravo Mian! Noi siamo lungimiranti! sisisi
peter pan Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 (edited) Temo occorra tornare al più presto sul mercato: ma Galloway, Thompson e Devies li possiamo tagliare subito? Edited October 4, 2015 by peter pan
peter pan Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 Brunetto ma che ci hai combinato? Ti hanno fregato?
fabioRE Posted October 4, 2015 Posted October 4, 2015 spettacolo immondo, noi una cosa vergognosa ma anche loro di una pochezza assoluta una delle più brutte partite di basket mai viste a livello di serie A verso la fine mi son detto: ma quant'è che non vedevo una roba così indecente?????? poi però ho pensato che ieri mi sono andato a vedere pure il Torino perdere col Carpi :doh[1]: che bel weekend di m.....
Spaten Posted October 5, 2015 Posted October 5, 2015 premettendo che non l'ho vista, quindi mi baso sulle vostre impressioni. qua si dice che wayns è un finalizzatore, piu che un generatore di gioco. però mi viene da dire che se gioca con dei cadaveri, si sente legittimato a mettersi in proprio.
Recommended Posts