Jump to content

Save The Ukic


Recommended Posts

Ragazzi vi scrivo per richiedere un aiuto morale ma sopratutto fisico per domani:

Chi può dare la disponibilità ad essere al palazzetto circa alle 16.45 per aiutare a trasportare e distribuire le copie del foglio "Save The Ukic"? Io non riesco a portare la cariola e considerando che le 1500 copie che ho pesucchiano apprezzerei la vostra solidarietà!

Grazie a tutti anticipatamente

Edited by banksanity6
Link to comment
Share on other sites

  • Replies 57
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Ragazzi vi scrivo per richiedere un aiuto morale ma sopratutto fisico per domani:

Chi può dare la disponibilità ad essere al palazzetto circa alle 16.45 per aiutare a trasportare e distribuire le copie del foglio "Save The Ukic"? Io non riesco a portare la carioca e considerando che le 1500 copie che ho pesucchiano apprezzerei la vostra solidarietà!

Grazie a tutti anticipatamente

Una carioca x salvare Ukic, mi rendo disponibile!!!
Link to comment
Share on other sites

Grazie a Cristina, Carlo, e ai due Marco. In due giorni abbiamo messo in piedi una bella cosa, forse anche ben riuscita. Siamo contenti e ci siamo divertiti,

Comunque, in ogni caso, sempre più utile di una ironia spicciola ed abbastanza scontata sull'iniziativa.

Un applauso a noi.

Grazie a noi.

Link to comment
Share on other sites

Iniziativa lodevole, forse un po' da sognatori in questo basket di professionisti/mercenari, ma sicuramente da tifosi veri.

Adesso ci sarebbe da lanciarne un'altra: un bel coro per Faye.

Perché non é possibile che uno esca dopo una partita come la sua e ci sia gente in curva che non lo applaude perché é nero e forse pure musulmano.

Dovrebbe essere una cosa che fa vergognare le persone per bene che frequentano il palazzetto.

Link to comment
Share on other sites

Iniziativa lodevole, forse un po' da sognatori in questo basket di professionisti/mercenari, ma sicuramente da tifosi veri.

Adesso ci sarebbe da lanciarne un'altra: un bel coro per Faye.

Perché non é possibile che uno esca dopo una partita come la sua e ci sia gente in curva che non lo applaude perché é nero e forse pure musulmano.

Dovrebbe essere una cosa che fa vergognare le persone per bene che frequentano il palazzetto.

Lo dico anche qui....

Ascoltatevi Ukic....non credo abbia già deciso ....

Incrociamo le dita !

Carlo , Corrado, Joe....bravi !!!

Link to comment
Share on other sites

Non so se l'iniziativa servirà per far restare Ukic, ma vedere mio figlio di 7 anni con sciarpa e cappellino dei Roosters distribuire le sue 100 copie per me è stata una bella emozione.

Queste sono le cose che mi fanno emozionare e che mi fanno pensare che non vedo l'ora di tornare al palazzo! E poi così si crea il cambio generazionale ?
Link to comment
Share on other sites

Grazie a Cristina, Carlo, e ai due Marco. In due giorni abbiamo messo in piedi una bella cosa, forse anche ben riuscita. Siamo contenti e ci siamo divertiti,

Comunque, in ogni caso, sempre più utile di una ironia spicciola ed abbastanza scontata sull'iniziativa.

Un applauso a noi.

Grazie a noi.

:thumbsup::clap[1]:

Link to comment
Share on other sites

Posto che penso nessuno abbia mai dichiarato "resterò se mi pagheranno fior di quattrini altrimenti ciccia", a me sembra una persona sincera. Penso sarà molto ma molto difficile che resti, però sognare non costa nulla, a differenza del buco nel budget.

Su Faye purtroppo a Varese certe cose temo non cambieranno mai.

Link to comment
Share on other sites

Non so se l'iniziativa servirà per far restare Ukic, ma vedere mio figlio di 7 anni con sciarpa e cappellino dei Roosters distribuire le sue 100 copie per me è stata una bella emozione.

Ti capisco !

È quello che sto facendo anch' io a mio figlio, che è + grande del tuo (14enne).

Ho iniziato qualche anno fa, sto ancora "seminando" e mi piacerebbe raccogliere i "frutti" un domani.

Per adesso ............ FORZA VARESE !

Link to comment
Share on other sites

Complimenti a Corrado e a tutti coloro che han dato il proprio contributo, sia come idee che in maniera concreta.

Credo che di questa

iniziativa se ne sia parlato in tutta Italia, e quindi avete contribuito ad accrescere il buon nome della ns. Pall.VARESE.

Anche x questo ....... GRAZIE A TUTTI !!

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
×
×
  • Create New...