Jump to content

Recommended Posts

Posted

Comunque c'è qualcuno che porta sfiga io ve lo dico!!! Io ho dato il meglio di me, Ale Div, ma contro i gufi qui e su Whats App non c'è stato nulla da fare :-D

Ho apprezzato Teo.

• Replies 345
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

ora si va a Sassari ... era un miracolo vincere sta partita nelle nostre condizioni, lo stavano facendo, l'hanno buttato nel cesso ... con dolo, con grande dolo, di tutti, a tutti i livelli ...

Posted

La colpa è della dirigenza che ci ha fatto giocare partite decisive come Caserta (vinta per miracolo ) e stasera con lo schifo di Galloway, senza trovare una cavolo di alternativa a Wains visto pure l'infortunio di Cavaliero

Posted

ora si va a Sassari ... era un miracolo vincere sta partita nelle nostre condizioni, lo stavano facendo, l'hanno buttato nel cesso ... con dolo, con grande dolo, di tutti, a tutti i livelli ...

Quoto, cazzo quoto

Posted

La colpa è della dirigenza che ci ha fatto giocare partite decisive come Caserta (vinta per miracolo ) e stasera con lo schifo di Galloway, senza trovare una cavolo di alternativa a Wains visto pure l'infortunio di Cavaliero

Ma Galloway non l'ha messo in campo Coppa.

Le lezione di mercoledì non é servita.

Posted

Caserta, Brindisi e Pesaro vincono

Domani una tra Capo e Bologna (meglio che la Virtus ci raggiunga).

Ora si fa veramente dura. Se vuoi salvarti devi vincere in casa con CDO e a Torino.

Posted

qualcuno su varenews live avanzava ipotesi di partita venduta.................a me sembra solo una partita giocata da incapaci

Posted

Una squadra che sopra di 18 punti perde contro un solo giocatore merita di retrocedere..tutto il resto è fuffa....

Posted

Caserta, Brindisi e Pesaro vincono

Domani una tra Capo e Bologna (meglio che la Virtus ci raggiunga).

Ora si fa veramente dura. Se vuoi salvarti devi vincere in casa con CDO e a Torino.

Speriamo che robokop abbia qualcosa d'altro da fare la domenica...

Posted

Le nostre guardie sono Wains, Galloway (inguardabile),Varano (poverino s'impegna ma doveva essere il decimo per gli allenamenti), Ferrero (non può stare in serie A), Kuskus (evidenti limiti caratteriali.. quando conta non segna mai). Insomma quando Wains finisce l'ossigeno e Davies è fuori dal gioco è durissima vedi l'ultimo quarto

Posted

ma neanche al minibasket 4 punti in 10 min..............

Posted

qualcuno su varenews live avanzava ipotesi di partita venduta.................a me sembra solo una partita giocata da incapaci

Ma infatti stasera non bastano solo giustificazioni tecniche...