Jump to content

Recommended Posts

• Replies 345
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

qualcuno su varenews live avanzava ipotesi di partita venduta.................a me sembra solo una partita giocata da incapaci

io vedendola in TV ho avuto la stessa impressione...

Posted

Ma infatti stasera non bastano solo giustificazioni tecniche...

allora spero che l'abbiano fatto per 400 mila euro.....

Posted

Ma Galloway non l'ha messo in campo Coppa.

Le lezione di mercoledì non é servita.

Col Varano e Ferrero la vince i sicuro..Il Gallo sarà scarso inguardabile ma chissà come mai la palla in mano quando scotta ce la sempre lui...
Posted

Speriamo che robokop abbia qualcosa d'altro da fare la domenica...

speriamo anche i nostri brocchi..

Posted

Un giornalista serio stasera chiede a Moretti il perché di 34 minuti di Galloway in campo.

un giornalista serio stasera non va in sala stampa

Posted

i soliti disfattisti. ci siamo risparmiati nell'ultimo quarto, dopo aver dimostrato manifesta superiorità, per la fondamentale gare di coppetta mercoledì in austria ... i nostri sono tranquilli, quando sarà fondamentale vincere per salvarsi, si vincerà...

:brr::bye:

Posted

qualcuno su varenews live avanzava ipotesi di partita venduta.................a me sembra solo una partita giocata da incapaci

per venderla bisogna essere capaci a farlo... in quel caso riusciremmo a vincere

Posted

siamo un virtuoso ed eccellente esempio di tempismo.

non solo riusciamo a non prendere nessuno al momento giusto, ma riusciamo pure a non tagliare in tempo chi andrebbe cacciato prima che sia troppo tardi.

time out dimenticati a parte - quelli che magari ti salvano da certe figuracce...

Posted

Daye da solo ci ha tritati. Devo ricredermi in una convinzione: un uomo da solo può fare una squadra.

E i dubbi su Moretti crescono. Non fatemi dire altro.

Posted

Pensate vederla dal vivo....

Visto con chi ti fai fotografare è giusto che sia finita così........

:P

Posted

comunque non so cosa ne pensino i fortunelli che se la sono vista dal vivo, ma con galloway panchinato nell'ultimo quarto per me la si vinceva tranquilli ...

Posted

unica nota positiva di quest'ultimo mese è che se, come credo, vedrò l'ennesimo cambio di panchina a fine stagione, non ci rimarrò per niente male ... l'ho stimato, lo rispetto per quanta merda ha mangiato senza mai lamentarsi, mi piace come si esprime durante la settimana e, il più delle volte, a fine partita, ho apprezzato come poche volte prima di questa stagione partite vinte dal coach ... e tanto altro ... ma ragazzi, l'uso che è stato fatto di galloway da che l'hanno reintegrato, ovverosia QUINTETTO BASE E ALMENO 30 MINUTI A PARTITA, è dai pazzi suicidi e ci ha aperto le porte del baratro ... quindi caro Paolo, salvaci, dopodiché, tante grazie avanti il prossimo ...

p.s. MEO è libero, credo non si attendesse altro che una buona scusa per contattarlo, si proceda