Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

State chiedendo agli abbonati di aumentare il loro abbonamento, e non di poco.

Se ci riuscite, e io credo che ce la possiate fare, il marketing della società si può buttare nella Brabbia anche domani.

Sono curioso di vedere come va.

Ponch, ricordo bene questa discussione già avuta su questi schermi ... è qualcosa di diverso dal "marketing della società" ... c'è chi lo "sentirà" (io e, spero, molti altri) e chi no (tu e altri, spero pochi altri) ... l'azionariato popolare non chiede niente a nessuno, se la gente lo vorrà, sarà ... e potrà essere una cosa grande ... se la gente non lo vorrà, naufragherà, ma almeno ci avremo provato ...

e comunque lascio alla presentazione ufficiale svelare altri dettagli che renderanno un pò più l'idea dell'utilità vera che può avere questa iniziativa ...

Insomma, il Consorzio è la prova provata che i magnati non esistono più, che se vogliamo una squadra competitiva dobbiamo rimboccarci le maniche e fare la nostra parte ... e non mi si venga a dire che in una città come varese, oltre all'abbonamento, destinare annualmente quello che si spenderebbe a una cena di coppia in un bel ristorante (a Milano in un ristorante qualsiasi) alla propria squadra di pallacanestro, sia un vero sacrificio ... poco credibile

p.s. 100 : 365 = 0,27cent ...

p.p.s. in Germania, per legge, i club sportivi devono essere almeno per il 50% ad azionariato diffuso ... quindi non è che stiamo proprio parlando arabo, eh

Posted

Quella parte sul "e penso che ce la possiate fare" deve avermi qualificato tra quelli che "non lo sente " nell'universo non lineare di edmundo.

Al netto che uno dei 15 mi appena proposto di entrarci, non deve essere un club così esclusivo. Il che è ottimo.

Posted

dopo averne scoperto per bene i dettagli, la cosa potrebbe interessare pure a me

sai, stavo pensando che, nell'eventualità venisse veramente tesserato lo strupratore, i soldi della benzina che risparmierei quest'anno a non andare a vedere le partite di Varese, potrebbero eventualmente essere dirottati su questa iniziativa

chissà...

Dai diffidente..... io ho già accettato! Ho piena fiducia nel membro che me l'ha proposto.

Mi sembra che ognuno si stia impegnando per cercare altri 5 "sostenitori" e cosi via... amen

Posted (edited)

Quella parte sul "e penso che ce la possiate fare" deve avermi qualificato tra quelli che "non lo sente " nell'universo non lineare di edmundo.

Al netto che uno dei 15 mi appena proposto di entrarci, non deve essere un club così esclusivo. Il che è ottimo.

ma guarda che sei veramente un tipo incredibile ... eviterò di incazzarmi a leggere "club esclusivo" quando non faccio altro che parlare di "azionariato popolare" ... però allora vorrei commentare la parte "il marketing della società si può buttare nella Brabbia anche domani" (invece che solo le parti che fanno comodo a te, ex post ed estrapolate dal contesto) che denota una certa non affatto velata ironia di uno che pare più prendere un pò per il culo invece che provare ad affrontare l'argomento ...

detto questo, SPERO TANTISSIMO TU ADERISCA, e magari pure a 500€

Edited by edmundo
Posted (edited)

ma guarda che sei veramente un tipo incredibile ... eviterò di incazzarmi a leggere "club esclusivo" quando non faccio altro che parlare di "azionariato popolare" ... però allora vorrei commentare la parte "il marketing della società si può buttare nella Brabbia anche domani" (invece che solo le parti che fanno comodo a te, ex post ed estrapolate dal contesto) che denota una certa non affatto velata ironia di uno che pare più prendere un pò per il culo invece che provare ad affrontare l'argomento ...

detto questo, SPERO TANTISSIMO TU ADERISCA, e magari pure a 500

Certo che dire che tu non capisci mai un cazzo è farti un complimento.

Ho detto che NON SIETE un club esclusivo e che questa è UNA OTTIMA COSA.

Il commento sul marketing va letto così: se un gruppo di tifosi con la loro passione e la loro credibilità personale, riesce ad ottenere dallo stesso bacino da cui pesca il marketing altri 50,000 o 100,000 allora vuol dire che i markettari non hanno mai capito un cazzo di quello che era il vero potenziale dei tifosi. E, ripeto, io credo che ce la possiate fare.

Io se entro entro con BEN ALTRE CIFRE.

Accettate anche moneta?

Edited by Ponchiaz
Posted

Io farei volentieri la mia parte per un'iniziativa interessante..come di fa a partecipare?

Ai primi di luglio ci sarà una conferenza stampa che andrà più nel dettaglio ... in ogni caso sarà davvero molto semplice e trasparente ...

Posted

Certo che dire che tu non capisci mai un cazzo è farti un complimento.

Ho detto che NON SIETE un club esclusivo e che questa è UNA OTTIMA COSA.

Il commento sul marketing va letto così: se un gruppo di tifosi con la loro passione e la loro credibilità personale, riesce ad ottenere dallo stesso bacino da cui pesca il marketing altri 50,000 o 100,000 allora vuol dire che i markettari non hanno mai capito un cazzo di quello che era il vero potenziale dei tifosi. E, ripeto, io credo che ce la possiate fare.

Io se entro entro con BEN ALTRE CIFRE.

Accettate anche moneta?

sei davvero sconcertante ... difendi pure le prese per i fondelli più evidenti ... io ci rinuncio ...

Posted

Penso che intendesse parlare subliminalmente di cash, Ed... ;):P

beh, parlare di club esclusivi a 100 eurini all'anno saremmo tutti V.I.P. ... ma si, ma si, tanto con Ponchiaz è sempre la solita storia, sono gli altri a esser permalosi, non lui a sfottere ... pensavo di averci fatto il callo ... guess again :pinch::P

Posted

Ma va che tu non capisci veramente un'ostia eh.

Poi è chiaro che ti incazzi.

Devi leggere più lentamente secondo me.

Posted

Ai primi di luglio ci sarà una conferenza stampa che andrà più nel dettaglio ... in ogni caso sarà davvero molto semplice e trasparente ...

Il buon Vaga mi ha già praticamente tirato dentro.

Io credo che 100 euro all'anno siano un'offerta quasi simbolica o poco piú per qualcosa che è la tua passione.

Posted

Io credo che 100 euro all'anno siano un'offerta quasi simbolica o poco piú per qualcosa che è la tua passione.

Sono anch'io praticamente dentro (Nota per edmundo:non sto prendendo per il culo).

Però mi chiedo, cosa ci vedi diverso dal fare un abbonamento più caro?

Giuro che è una domanda seria, non ironica e priva di malizia.

Posted

Immaginavo :- ) ... pensa te che colpo quando me lo sono trovato alla prima riunione che lo avevo sempre avuto dietro al palazzetto ... :- )

Sarà forte il giorno della prima assemblea, che spero dovremo necessariamente fare al palazzetto :- )

Posted

Ma i 100 li abbiamo già pronti tutti, suvvia. Io li ho messi via appena ricevuto l'invito dal boss dei 15.

È la 500 che mi sembra velleitaria.

Perché con 500 più l'abbonamento, per dire, vai in parterre o ne fai 3 in silver e nmila in Galleria.

Posted

Sono anch'io praticamente dentro (Nota per edmundo:non sto prendendo per il culo).

Però mi chiedo, cosa ci vedi diverso dal fare un abbonamento più caro?

Giuro che è una domanda seria, non ironica e priva di malizia.

e questa è una bellissima notizia ... e la domanda, diversamente dalle altre, è serissima e giusta ... me la pongo anch'io ... una risposta immediata potrebbe essere il fatto che, se sei in galleria, non bastano 100€ in più per scendere in gradinata (se non erro) ... LA risposta è che saremo nel nostro piccolo proprietari di un pezzettino minimo di PallVA e quello fa la differenza, non c'é che dire ... ma vedrete che ci sarà anche dell'altro

Posted

ma che poi chevvelodicoaffà, Varese è piccola, conoscete tutti qualcuno nei 15, ne saprete come, quanto e più di me ... :P

Posted

Eppure Drago se ti avessero aumentato di cento l'abbonamento , come avresti reagito?

Beh, non è che il mio amico L. mi abbia obbligato: mi ha chiesto se ero interessato e poteva finire lì.

Se mi avessero aumentato l'abbonamento di 100 euro tornavo in Galleria.