Jump to content

Recommended Posts

Posted

Oltre a Campani e nel caso Kendall ne mancano altri 2 nella rotazione dei lunghi

parlate come se Kendall fosse già stato ingaggiato....

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Ma parlando di centri veri, Cusin che giocava a Cremona ed aveva quasi chiuso con Pesaro (??) chiama così tanto? Scusate ma tra Cusin e questo (che parrebbe essere in lizza per il posto di 5 titolare), c'è un abisso.

Babba bia.

Senza contare che minimo minimo salta 10 partite l'anno. Non oso immaginare col doppio impegno.

Posted

Chiudo la mia inutile polemica: l'organo ufficiale tira la volata, per me mentendo, intitolando "Kendall convincente".

Essì, oltre all'assenza totale di presenza fisica nel pitturato, convincono i suoi 0 rimbalzi in 18 minuti, contro la Cina.

Ma si muove bene senza palla.

E stasera umilierà Cusin.

Pardon

Posted

Chiudo la mia inutile polemica: l'organo ufficiale tira la volata, per me mentendo, intitolando "Kendall convincente".

Essì, oltre all'assenza totale di presenza fisica nel pitturato, convincono i suoi 0 rimbalzi in 18 minuti, contro la Cina.

Pardon

magari una serata no. vediamo la prossima,dai

Posted

Pardon

Proprio un bidone non dovrebbe essere, è un giocatore di sistema ma da qui a dire che ha già firmato ce ne passa.

Vorrei anche sottolineare che l'unico giocatore firmato quest'anno non era neanche lontanamente accostato a Varese dall'organo ufficiale il che mi fa sperare sia per il canadese che lo scopettone!

Posted

Proprio un bidone non dovrebbe essere, è un giocatore di sistema ma da qui a dire che ha già firmato ce ne passa.

Vorrei anche sottolineare che l'unico giocatore firmato quest'anno non era neanche lontanamente accostato a Varese dall'organo ufficiale il che mi fa sperare sia per il canadese che lo scopettone!

sperèmm....soprattutto per il mociovileda

Posted

Moss dichiara che vorrebbe rimanere a Brescia... Indi Percui.... Firmerà a Varese.

stacci

stacci

stacci

stacci

stacci

Posted (edited)

Partita inguardabile (in generale) ma le inchiodate di bennett e birch clamorose!!!

Edited by WISE
Posted

Bennett prima scelta assoluta NBA nel 2013 Ma Non ha mai mantenuto le premesse. Ora lo vedo free agent e questo potrebbe anche fare bene in Italia. Burch è all'Olympiacos. 2 buoni giocatori quindi.

Posted

Per me 5 titolare Campani ,4 forte straniero che può giocare anche da 5 ,Kendall dalla panchina + un altro lungo straniero di prospettiva

Posted

Per me 5 titolare Campani ,4 forte straniero che può giocare anche da 5 ,Kendall dalla panchina + un altro lungo straniero di prospettiva

:ermm: evitiamo eresie di prima mattina. :g[1]:

Posted

Ussigniur!

Posted

Oggi sul giornale si dice che Kendall, eventualmente, solo in uscita dalla panca.

Ma solo io avevo capito che doveva essere il centro titolare? Bha

Ecco fosse così già la cosa cambia.

Posted

Oggi sul giornale si dice che Kendall, eventualmente, solo in uscita dalla panca.

Ma solo io avevo capito che doveva essere il centro titolare? Bha

Nel caso sarebbe passabile

Posted

Ecco fosse così già la cosa cambia.

Esatto, dalla panca può avere senso.

Intanto si dice anche che con la promozione di Brescia, Moss non è più così sicuro...

Posted

Esatto, dalla panca può avere senso.

Intanto si dice anche che con la promozione di Brescia, Moss non è più così sicuro...

Mi perdoni Giesse, ma io quest'anno ho la speranza che di voci ne escano pochine fino a firma avvenuta.

Come accaduto con Avramovic.