robokop Posted June 25, 2016 Posted June 25, 2016 Oltre a Campani e nel caso Kendall ne mancano altri 2 nella rotazione dei lunghi parlate come se Kendall fosse già stato ingaggiato....
Giobbo Posted June 25, 2016 Posted June 25, 2016 Ma parlando di centri veri, Cusin che giocava a Cremona ed aveva quasi chiuso con Pesaro (??) chiama così tanto? Scusate ma tra Cusin e questo (che parrebbe essere in lizza per il posto di 5 titolare), c'è un abisso. Babba bia. Senza contare che minimo minimo salta 10 partite l'anno. Non oso immaginare col doppio impegno.
Silver Surfer Posted June 25, 2016 Posted June 25, 2016 http://www.eurobasket.com/Israel/news/451310/Eurobasket.com-All-Israeli-League-Awards-2016
WISE Posted June 26, 2016 Posted June 26, 2016 Moss dichiara che vorrebbe rimanere a Brescia... Indi Percui.... Firmerà a Varese.?
homersimpson Posted June 26, 2016 Posted June 26, 2016 Moretti ha dichiarato che vuole giocatori che dicano si nel giro di 10 minuti. Vediamo se è coerente.
Guest Posted June 26, 2016 Posted June 26, 2016 Chiudo la mia inutile polemica: l'organo ufficiale tira la volata, per me mentendo, intitolando "Kendall convincente". Essì, oltre all'assenza totale di presenza fisica nel pitturato, convincono i suoi 0 rimbalzi in 18 minuti, contro la Cina. Ma si muove bene senza palla. E stasera umilierà Cusin. Pardon
robokop Posted June 26, 2016 Posted June 26, 2016 Chiudo la mia inutile polemica: l'organo ufficiale tira la volata, per me mentendo, intitolando "Kendall convincente". Essì, oltre all'assenza totale di presenza fisica nel pitturato, convincono i suoi 0 rimbalzi in 18 minuti, contro la Cina. Ma si muove bene senza palla. E stasera umilierà Cusin. Pardon magari una serata no. vediamo la prossima,dai
banksanity6 Posted June 26, 2016 Posted June 26, 2016 Chiudo la mia inutile polemica: l'organo ufficiale tira la volata, per me mentendo, intitolando "Kendall convincente". Essì, oltre all'assenza totale di presenza fisica nel pitturato, convincono i suoi 0 rimbalzi in 18 minuti, contro la Cina. Ma si muove bene senza palla. E stasera umilierà Cusin. Pardon Proprio un bidone non dovrebbe essere, è un giocatore di sistema ma da qui a dire che ha già firmato ce ne passa.Vorrei anche sottolineare che l'unico giocatore firmato quest'anno non era neanche lontanamente accostato a Varese dall'organo ufficiale il che mi fa sperare sia per il canadese che lo scopettone!
robokop Posted June 26, 2016 Posted June 26, 2016 Proprio un bidone non dovrebbe essere, è un giocatore di sistema ma da qui a dire che ha già firmato ce ne passa. Vorrei anche sottolineare che l'unico giocatore firmato quest'anno non era neanche lontanamente accostato a Varese dall'organo ufficiale il che mi fa sperare sia per il canadese che lo scopettone! sperèmm....soprattutto per il mociovileda
fabioRE Posted June 26, 2016 Posted June 26, 2016 Moss dichiara che vorrebbe rimanere a Brescia... Indi Percui.... Firmerà a Varese. stacci stacci stacci stacci stacci
alberto Posted June 26, 2016 Author Posted June 26, 2016 Dai sarà mica un 5 titolare Kendall....... Sarebbe un 4, infatti, se no fa scopa con campani...
WISE Posted June 26, 2016 Posted June 26, 2016 (edited) Partita inguardabile (in generale) ma le inchiodate di bennett e birch clamorose!!! Edited June 26, 2016 by WISE
banksanity6 Posted June 26, 2016 Posted June 26, 2016 Bennett prima scelta assoluta NBA nel 2013 Ma Non ha mai mantenuto le premesse. Ora lo vedo free agent e questo potrebbe anche fare bene in Italia. Burch è all'Olympiacos. 2 buoni giocatori quindi.
WISE Posted June 26, 2016 Posted June 26, 2016 Si sì certo.... Li conosco era solo per sottolineare le 2 giocate!?
stevie Posted June 26, 2016 Posted June 26, 2016 Dai sarà mica un titolare Kendall.... Kendall, 5, titolare. Non nella stessa frase, please
banksanity6 Posted June 27, 2016 Posted June 27, 2016 Oggi sul giornale si dice che Kendall, eventualmente, solo in uscita dalla panca. Ma solo io avevo capito che doveva essere il centro titolare? Bha
Ronin Posted June 27, 2016 Posted June 27, 2016 Per me 5 titolare Campani ,4 forte straniero che può giocare anche da 5 ,Kendall dalla panchina + un altro lungo straniero di prospettiva
stevie Posted June 27, 2016 Posted June 27, 2016 Per me 5 titolare Campani ,4 forte straniero che può giocare anche da 5 ,Kendall dalla panchina + un altro lungo straniero di prospettiva evitiamo eresie di prima mattina.
Sir Joe Posted June 27, 2016 Posted June 27, 2016 Per me 5 titolare Campani ,4 forte straniero che può giocare anche da 5 ,Kendall dalla panchina + un altro lungo straniero di prospettiva Ussigniur!
Giobbo Posted June 27, 2016 Posted June 27, 2016 Oggi sul giornale si dice che Kendall, eventualmente, solo in uscita dalla panca. Ma solo io avevo capito che doveva essere il centro titolare? Bha Ecco fosse così già la cosa cambia.
joe Posted June 27, 2016 Posted June 27, 2016 Oggi sul giornale si dice che Kendall, eventualmente, solo in uscita dalla panca. Ma solo io avevo capito che doveva essere il centro titolare? Bha Nel caso sarebbe passabile
stevie Posted June 27, 2016 Posted June 27, 2016 Ecco fosse così già la cosa cambia. Esatto, dalla panca può avere senso. Intanto si dice anche che con la promozione di Brescia, Moss non è più così sicuro...
Giobbo Posted June 27, 2016 Posted June 27, 2016 Esatto, dalla panca può avere senso. Intanto si dice anche che con la promozione di Brescia, Moss non è più così sicuro... Mi perdoni Giesse, ma io quest'anno ho la speranza che di voci ne escano pochine fino a firma avvenuta. Come accaduto con Avramovic.
Recommended Posts