Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Io Moss continuo a preferirlo in squadra da noi che trovarcelo contro, sono chiaramente l'unico pragmatico in questo covo di eccentricità ^_^

Più che pragmatico secondo me sei ubriaco. :P

E comunque non sei l'unico : Sir Joe ( ATTENZIONE non JOE Freccia) e Binzaghino sono d'accordo con te.

Fatti delle domande.

Posted

E comunque non sei l'unico : Sir Joe ( ATTENZIONE non JOE Freccia) e Binzaghino sono d'accordo con te.

Fatti delle domande.

Confermo!

Posted

Fatti delle domande.

Confermo anch'io.

Spero lo firmiamo prima possibile.

Posted (edited)

Io sono a favore di moss... L'ho odiato anche io... L'ho fischiato... Ma se darà il 100% in campo lo accolgo a braccia aperte... Preferite i thompson...i coleman ecc... Ecc... Ecc...?

Perlomeno sa giocare a basket.... Che poi ci sia di meglio siamo tutti d'accordo!

Edited by WISE
Posted

Io sono un tifosotto, Moss sa giocare a basket, è cattivo ed è un vincente. Ho ancora negli occhi l'esordio della scorsa stagione a Masnago. Ok, ci saranno altre trecento ali piccole del livello di Moss ma molto più simpatiche...non è detto che firmino per noi. Thompson mi stava umanamente simpatico...Moss mi sta decisamente antipatico, eppure!!

Fossi stato un tifoso vero mi sarei strappato le vesti anche per la firma di Coldebella, nel secolo scorso odiato ed insultato a Masnago tanto quanto il treccioluto.

Non l'ho fatto per lui figuriamoci se lo faccio per Moss. Anzi in verità mi sta già più simpatico!

Posted

Io sono un tifosotto, Moss sa giocare a basket, è cattivo ed è un vincente. Ho ancora negli occhi l'esordio della scorsa stagione a Masnago. Ok, ci saranno altre trecento ali piccole del livello di Moss ma molto più simpatiche...non è detto che firmino per noi. Thompson mi stava umanamente simpatico...Moss mi sta decisamente antipatico, eppure!!

Fossi stato un tifoso vero mi sarei strappato le vesti anche per la firma di Coldebella, nel secolo scorso odiato ed insultato a Masnago tanto quanto il treccioluto.

Non l'ho fatto per lui figuriamoci se lo faccio per Moss. Anzi in verità mi sta già più simpatico!

Quoto

Posted

Butto li un nome per il play...

Kay Felder scelto alla 54 all'ultimo draft!

Piccolino ma secondo me decisamente buono!?

Posted

Comunque vorrei far presente che molti di quelli che oggi gioiscono per moss sono gli stessi che qualche anno fa giustificavano il cecco per l'appoggio a minucci in lega .... "è un grande manager" - cit allora , " è un grande giocatore"- cit oggi

Posted

Io lo ritengo un giocatore utile alla nostra causa. Punto. Non mi Svenerei per moss ma nemmeno darei gli stessi soldi per hurtt....

Posted

Comunque vorrei far presente che molti di quelli che oggi gioiscono per moss sono gli stessi che qualche anno fa giustificavano il cecco per l'appoggio a minucci in lega .... "è un grande manager" - cit allora , " è un grande giocatore"- cit oggi

Il mio pensiero su Minucci era riassumibile così: in un mare di merda, uno stronzo ci nuota alla grande.

Riguardo a Moss invece sono convinto che sia un giocatore in grado di dare un'identità precisa e Morettiana alla squadra, e da quello che si sa, anche ad un prezzo molto interessante.

Bisogna poi fare una considerazione non secondaria: Moss verrebbe qui in virtù della vetrina FIBA, cosa che fa pensare che lui è convinto di avere una carriera di almeno altri 2-3 anni, altrimenti accetterebbe il rinnovo (con più soldi) a Brescia. Si vedrà. ^_^

Posted

Qualcun altro è Pro-Moss ? :g[1]::spiteful[1]:

Io sono pro per tutti quei giocatori PROFESSIONISTI che si dannano per la causa. Se Moss ha un prezzo congruo per me sarà il benvenuto. L'ho odiato quand'era a Siena ma un giocatore simile tanto l'avrei voluto nella mia squadra. Ci stupisca!!!!

Posted

A parte che è moss, uno che (e Giesse lo ha scritto per due volte....) viene qui anche perché è vicino a mmilano (leggasi corso como e parliamo di uno che ora è a Brescia!!!), lascia intendere anche altre motivazioni... stai dove sei...