fillmore Posted June 22, 2016 Posted June 22, 2016 Franz, su VareseSport dicono espressamente play con esperienza in Italia mentre tu parli di campionati europei. Chi ha ragione?
Franz#12 Posted June 22, 2016 Posted June 22, 2016 Franz, su VareseSport dicono espressamente play con esperienza in Italia mentre tu parli di campionati europei. Chi ha ragione? Sono moderatamente certo che abbia detto Europa ma non lo posso giurare
peter pan Posted June 22, 2016 Posted June 22, 2016 Sono moderatamente certo che abbia detto Europa ma non lo posso giurareDiciamo che ci basta che ne arriva uno tosto e forte...?
Bluto Posted June 22, 2016 Posted June 22, 2016 Parla Avramovic http://goo.gl/ST55cp Coldebella vuole alzare l'asticella ...or to mio!
Bluto Posted June 22, 2016 Posted June 22, 2016 Comunque il ragazzo sembra davvero interessante, sembra esserci molta sostanza su cui potere lavorare. Bene.
robokop Posted June 22, 2016 Posted June 22, 2016 Comunque il ragazzo sembra davvero interessante, sembra esserci molta sostanza su cui potere lavorare. Bene. penso anch'io. un pò come portare te e Cingo in birreria
Ale Div. Posted June 22, 2016 Posted June 22, 2016 Comunque non volevo dirvelo me ve lo dico uguale... Avramovic è amico di Lukovic.. "stomale" per tre giorni
RobertoPG Posted June 22, 2016 Posted June 22, 2016 penso anch'io. un pò come portare te e Cingo in birreria E non in una qualunque, ma in una certa Binario Zero ..... Ciao ragazzacci ! ? ?
Binzaghino Posted June 22, 2016 Posted June 22, 2016 Comunque non volevo dirvelo me ve lo dico uguale... Avramovic è amico di Lukovic.. "stomale" per tre giorni Si però di Marko Lukovic,non di Uros Lukovic.
parish76 Posted June 22, 2016 Posted June 22, 2016 Chi Mayo? Molinaro deve fare esperienza in Gold,può venir buono il prossimo anno. Pero' del valore di Molinaro ce ne sono in giro troppi di italiani,mi augurerei qualcosa di meglio come 4o lungo di Varese Mayo vuole fare una coppa dopo un annata positiva a scafati ..Molinaro in campionato sarà il quinto lungo e il quarto in coppa .. Coppa che se ci sarà la uleb sarà di un livello leggermente superiore alla fiba cup. Sul discorso kangur penso che difficilmente troverà una squadra pronta a dargli un ingaggio alto .. E allora siamo sempre pronti ad accoglierlo .. Intanto aspettiamo che finisca gara 5 ..
robokop Posted June 22, 2016 Posted June 22, 2016 E non in una qualunque, ma in una certa Binario Zero ..... Ciao ragazzacci ! esatto,Roby!
Giobbo Posted June 22, 2016 Posted June 22, 2016 Mayo vuole fare una coppa dopo un annata positiva a scafati .. Molinaro in campionato sarà il quinto lungo e il quarto in coppa .. Coppa che se ci sarà la uleb sarà di un livello leggermente superiore alla fiba cup. Sul discorso kangur penso che difficilmente troverà una squadra pronta a dargli un ingaggio alto .. E allora siamo sempre pronti ad accoglierlo .. Intanto aspettiamo che finisca gara 5 .. No Mayo no eh.
Ale Div. Posted June 22, 2016 Posted June 22, 2016 Si però di Marko Lukovic,non di Uros Lukovic. no no, proprip Uros, guarda su Facebook .. stomale...
WISE Posted June 22, 2016 Posted June 22, 2016 (edited) Come hanno già detto secondo me il candidato numero 1 per il ruolo di play è langston hall.... Oppure Alex renfroe Edited June 22, 2016 by WISE
fillmore Posted June 23, 2016 Posted June 23, 2016 Anche Giesse parla di atleta esperto che abbia già vissuto il nostro campionato.
Giobbo Posted June 23, 2016 Posted June 23, 2016 (edited) Alex renfroe Questo mi piace parecchio. Ex Brindisi tra l'altro, mi sembra. Ma dove gioca? Comunque se realmente cercano un play che sia già "esperto del nostro campionato", è un ragionamento che realmente non riesco a capire. Perché? In Francia, Germania, Belgio, ecc... giocano una pallacanestro tanto diversa? Ma soprattutto, una pallacanestro peggiore (come livello)? Mah. Edited June 23, 2016 by Giobbo
simon89 Posted June 23, 2016 Posted June 23, 2016 (edited) Questo mi piace parecchio. Ex Brindisi tra l'altro, mi sembra. Ma dove gioca? Titolare al Bayern Monaco... Edited June 23, 2016 by simon89
Giobbo Posted June 23, 2016 Posted June 23, 2016 Titolare al Bayern Monaco... Eh ma allora Wise! Si sta parlando di niente.
WISE Posted June 23, 2016 Posted June 23, 2016 In questo momento in cui il mercato è in stallo.... Si può sparare alto!!!???
Spo2 Posted June 23, 2016 Posted June 23, 2016 In questo momento in cui il mercato è in stallo.... Si può sparare alto!!!???Mi sa che ha firmato nel nel 2015 un biennale.
Sir Joe Posted June 23, 2016 Posted June 23, 2016 Come hanno già detto secondo me il candidato numero 1 per il ruolo di play è langston hall.... Oppure Alex renfroe Andrebbero bene entrambi: basta decidersi perché, ho paura, che se ne andranno entrambi... mentre si sfoglia la margherita...
WISE Posted June 23, 2016 Posted June 23, 2016 Renfroe sarebbe super... Più un desiderio che altro.... Gioco' a Brindisi l'anno della promozione se non erro...
Recommended Posts