Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

Franz, su VareseSport dicono espressamente play con esperienza in Italia mentre tu parli di campionati europei. Chi ha ragione?

Sono moderatamente certo che abbia detto Europa ma non lo posso giurare

Posted

Comunque il ragazzo sembra davvero interessante, sembra esserci molta sostanza su cui potere lavorare. Bene.

penso anch'io. un pò come portare te e Cingo in birreria

:lol:

Posted

penso anch'io. un pò come portare te e Cingo in birreria

:lol:

E non in una qualunque, ma in una certa Binario Zero .....

Ciao ragazzacci ! ? ?

Posted

Chi Mayo?

Molinaro deve fare esperienza in Gold,può venir buono il prossimo anno.

Pero' del valore di Molinaro ce ne sono in giro troppi di italiani,mi augurerei qualcosa di meglio come 4o lungo di Varese

Mayo vuole fare una coppa dopo un annata positiva a scafati ..

Molinaro in campionato sarà il quinto lungo e il quarto in coppa .. Coppa che se ci sarà la uleb sarà di un livello leggermente superiore alla fiba cup.

Sul discorso kangur penso che difficilmente troverà una squadra pronta a dargli un ingaggio alto .. E allora siamo sempre pronti ad accoglierlo .. Intanto aspettiamo che finisca gara 5 ..

Posted

E non in una qualunque, ma in una certa Binario Zero .....

Ciao ragazzacci !

esatto,Roby!

Posted

Mayo vuole fare una coppa dopo un annata positiva a scafati ..

Molinaro in campionato sarà il quinto lungo e il quarto in coppa .. Coppa che se ci sarà la uleb sarà di un livello leggermente superiore alla fiba cup.

Sul discorso kangur penso che difficilmente troverà una squadra pronta a dargli un ingaggio alto .. E allora siamo sempre pronti ad accoglierlo .. Intanto aspettiamo che finisca gara 5 ..

No Mayo no eh.

Posted (edited)

Come hanno già detto secondo me il candidato numero 1 per il ruolo di play è langston hall....

Oppure Alex renfroe

Edited by WISE
Posted (edited)

Alex renfroe

Questo mi piace parecchio.

Ex Brindisi tra l'altro, mi sembra.

Ma dove gioca?

Comunque se realmente cercano un play che sia già "esperto del nostro campionato", è un ragionamento che realmente non riesco a capire.

Perché? In Francia, Germania, Belgio, ecc... giocano una pallacanestro tanto diversa? Ma soprattutto, una pallacanestro peggiore (come livello)?

Mah.

Edited by Giobbo
Posted (edited)

Questo mi piace parecchio.

Ex Brindisi tra l'altro, mi sembra.

Ma dove gioca?

Titolare al Bayern Monaco...

Edited by simon89
Posted

In questo momento in cui il mercato è in stallo.... Si può sparare alto!!!???

Mi sa che ha firmato nel nel 2015 un biennale.
Posted

Come hanno già detto secondo me il candidato numero 1 per il ruolo di play è langston hall....

Oppure Alex renfroe

Andrebbero bene entrambi: basta decidersi perché, ho paura, che se ne andranno entrambi... mentre si sfoglia la margherita...

Posted

Renfroe sarebbe super... Più un desiderio che altro.... Gioco' a Brindisi l'anno della promozione se non erro...