Tim basset Posted June 19, 2016 Posted June 19, 2016 E il Cecco disse:' Ultima domanda: cosa ne pensi dell'arrivo di Coldebella e del ritorno di Antonio Bulgheroni? Il ritorno di Toto è positivo, interessante, resta da capire quale sarà il suo apporto alla causa e quanto tempo riuscirà a dedicare alla Pallacanestro Varese. Claudio Coldebella è un manager che ha alle spalle alcune esperienze positive ed altre meno, un po' come tutti. Quando arrivi a Varese sei poi sempre sotto la lente di ingrandimento perché tutti pretendono si faccia chissà cosa però bisogna guardare la realtà e le potenzialità attuali della società. Gli faccio un grande in bocca al lupo ¦......
alep77 Posted June 19, 2016 Posted June 19, 2016 da Pianetabasket. ma quanto è affidabile? MIKE GREEN, L'OGGETTO DEL DESIDERIO - Primo colpo per Varese che si è assicurato il 22-enne playmaker serbo Aleksa Avramović la scorsa stagione mvp del campionato serbo. Sarà il backup o il compagno di merenda di Mike Green: è lui il principale obiettivo dei lombardi. Per il play americano in uscita da Venezia si è messa in coda anche Torino (lalternativa è Needham) dove coach Vitucci e Marco Atripaldi cercano di mettere su un interessante 5+5. La chiave è quella degli italiani. Sinseguono Cournooh e Poeta. Interessamento per Cusin, ma si è ai dettagli per lala-centro Mazzola che partirà in quintetto, già annunciato laltro lungo italiano Abdel Fall che arriva da Casale Monferrato, mentre Mancinelli va verso il ritorno in Fortitudo.
alberto Posted June 19, 2016 Author Posted June 19, 2016 un tentativo é giusto farlo, ma se ad oggi é caro kangur, dubito che green costi meno...
banksanity6 Posted June 19, 2016 Posted June 19, 2016 (edited) Ma forse la cifra destinata al play titolare è decisamente superiore a quella di un ala non necessariamente dello starting five.Poi la vedo dura pure io che torni Mike ma per ora lasciatemi sperare! Edited June 19, 2016 by banksanity6
alberto Posted June 19, 2016 Author Posted June 19, 2016 piuttosto cerchiamo julian stone o langston hall. molto play puri e molto poco tiratori. il primo difende e prende rimbalzi, quindi potremmo anche puntare a una guardia tiratrice di pura ignoranza, ma che segna un sacco e riempie il palazzetto. ammesso di imbroccare la scelta...
Franz#12 Posted June 19, 2016 Posted June 19, 2016 (edited) (spoiler ballottaggio) JAKE nuovo assessore allo sport Edited June 19, 2016 by Franz#12
Virgus Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 (edited) Meno male non al bilancio. Rientro un secondo dall'autoban : Mi ri-autobanno fino a che Moss sarà nell'aere. Edited June 20, 2016 by Virgus
alberto Posted June 20, 2016 Author Posted June 20, 2016 la prealpina ribadisce l'interesse per moss e per un play puro esperto e americano. parla anche di una guardia che possa giocare qualche minuto da tre, sempre americana. in mezzo a due vecchi marpioni, direi che ci puó stare anche un giovane con una importante etica del lavoro. http://theadvocate.com/sports/latestsports/16107984-172/thomas-walkup-brings-lumberjack-work-ethic-to-pelicans-workout
Indimenticabili Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 Varese nona classificata nella Coppa Disciplina! Quest'anno 16.000 circa tra multe e squalifiche... la Lega tirerà sù un tesoretto di quasi 300k all'anno
JAKE Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 (spoiler ballottaggio) JAKE nuovo assessore allo sport grazie Franz per l'endorsement, ma non sono uomo avvezzo alle dinamiche politiche. Mi sono prestato a questa sfida, ho portato a termine la mia missione, ma adesso mi riposo un pochino
JAKE Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 Meno male non al bilancio. hai ragione Ci sono già troppi buchi, se arrivo io rischio di far commissionare il Comune
Maurizio Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 hai ragione Ci sono già troppi buchi, se arrivo io rischio di far commissionare il Comune Con IVA o senza?
RobertoPG Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 grazie Franz per l'endorsement, ma non sono uomo avvezzo alle dinamiche politiche. Mi sono prestato a questa sfida, ho portato a termine la mia missione, ma adesso mi riposo un pochino In bocca al lupo per questa nuova...... attività ? ? E un saluto dall'Umbria Biancorossa! ?
uccellodirovo Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 grazie Franz per l'endorsement, ma non sono uomo avvezzo alle dinamiche politiche. Mi sono prestato a questa sfida, ho portato a termine la mia missione, ma adesso mi riposo un pochino In bocca al lupo JAKE!
Dragonheart Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 grazie Franz per l'endorsement, ma non sono uomo avvezzo alle dinamiche politiche. Mi sono prestato a questa sfida, ho portato a termine la mia missione, ma adesso mi riposo un pochino Ma se la missione vera inizia oggi!!? Non mi sono mica fatto guardare come una marziano da mezza Varese per chiuderla con un'elezione. Adesso devi aiutare Galimberti a fare quello che ho detto in giro avrebbe fatto!
JAKE Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 Ma se la missione vera inizia oggi!!? Non mi sono mica fatto guardare come una marziano da mezza Varese per chiuderla con un'elezione. Adesso devi aiutare Galimberti a fare quello che ho detto in giro avrebbe fatto! Assolutamente sì! La missione adesso diventa quella di sorvegliare e consigliare chi avrà compiti di governo e gestione attiva. Ho promesso e mantengo l'impegno, con l'aiuto di tutto il gruppo, compresa la tua dolce metà, mi raccomando. comunque direi che si possa tornare a parlare di basket e anche qui, secondo me, qualche chicca arriverà...
Ponchiaz Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 Assolutamente sì! La missione adesso diventa quella di sorvegliare e consigliare chi avrà compiti di governo e gestione attiva. Ma cosa sei...passato all'opposizione?
Spo2 Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 Assolutamente sì! La missione adesso diventa quella di sorvegliare e consigliare chi avrà compiti di governo e gestione attiva. Ho promesso e mantengo l'impegno, con l'aiuto di tutto il gruppo, compresa la tua dolce metà, mi raccomando. comunque direi che si possa tornare a parlare di basket e anche qui, secondo me, qualche chicca arriverà... Buono!A noi piacciono le chicche!! Dici che arriveranno tra poche ore, pochi giorni o ci vorrà un po'di pazienza?
banksanity6 Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 Dopo i recenti sviluppi politici nella città giardino si vocifera di un nuovo polo sportivo con un palazzetto multifunzionale da 8000 posti!
Ponchiaz Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 (edited) Rumors dicono che a Coldebella piace il nome "Pala Estra" Edited June 20, 2016 by Ponchiaz
Spo2 Posted June 20, 2016 Posted June 20, 2016 Dopo i recenti sviluppi politici nella città giardino si vocifera di un nuovo polo sportivo con un palazzetto multifunzionale da 8000 posti! Sti copertoni.
Recommended Posts