Indimenticabili Posted June 16, 2016 Posted June 16, 2016 potrebbe essere che stella Rossa e Partizan facciano la lega adriatica e non il campionato zingaro? A quanto pare si, chiedevo perché mi sembrava strano e sono poco informato sui campionati esteri!
Franz#12 Posted June 16, 2016 Posted June 16, 2016 Triennale http://www.varesenews.it/2016/06/openjobmetis-prima-mossa-a-est-preso-il-serbo-avramovic/528726/
Franz#12 Posted June 16, 2016 Posted June 16, 2016 il 31/01 contro il Mladost 47 pt 8/10 da 2 7/11 da 3 10/11 tl 54 val. Sarà anche un campionato di merda ma quelli dell'anno scorso queste cifre non le facevano neanche contro gli Ass Fidanken................ Stai molto attento a quello che scrivi. 47 quest'anno è la media dei punti subiti (vabbé, quella dei segnati è 36, e allora?)
Tim basset Posted June 16, 2016 Posted June 16, 2016 Buon giocatore da come gioca in punta dei piedi mi ricorda i primi anni di Arjan Komazec........
robokop Posted June 16, 2016 Posted June 16, 2016 Buon giocatore da come gioca in punta dei piedi mi ricorda i primi anni di Arjan Komazec........ fosse buono la metà di Arjan......saremmo a posto eh!
MarkBuford Posted June 16, 2016 Posted June 16, 2016 La sua carriera fino ad ora ha fatto un po'cacak.
Ale Div. Posted June 17, 2016 Posted June 17, 2016 (edited) Triennale http://www.varesenews.it/2016/06/openjobmetis-prima-mossa-a-est-preso-il-serbo-avramovic/528726/ in attacco, mi ricorda un po' Chicco Ravaglia.. lacrimuccia.. Edited June 17, 2016 by Ale Div.
parish76 Posted June 17, 2016 Posted June 17, 2016 Primo acquisto una scommessa intrigante.. bene cosi. Dubbio che mi frulla nella testa. Ma prendere uno straniero con passaporto italiano? In campionato ė considerato comunitario ma in Europa?? se vale il passaporto italiano può essere inserito nel 6+6 ? In teoria in Europa non esiste questa discriminazione o sbaglio???
Binzaghino Posted June 17, 2016 Posted June 17, 2016 Fontecchio va a Milano che a sua volta lo girerà in prestito. Ecco il secondo colpo che farà il buon Claudio Coldebella.
Giobbo Posted June 17, 2016 Posted June 17, 2016 Fontecchio va a Milano che a sua volta lo girerà in prestito. Ecco il secondo colpo che farà il buon Claudio Coldebella. Credo lo manderanno in prestito solo dr dovesse rimanere Gentile. E, nel caso, secondo me verrebbe dato a Cantù (anche per via dell'affare Abass).
Bluto Posted June 17, 2016 Posted June 17, 2016 Bel colpo davvero. Come può essere sfuggito ai radar delle big uno così? Sono quasi incredulo.
Giobbo Posted June 17, 2016 Posted June 17, 2016 Bel colpo davvero. Come può essere sfuggito ai radar delle big uno così? Sono quasi incredulo. Beh un attimo. Sulla carta buon/ottimo prospetto. Da vedere però cosa effettivamente può dare in campo. Sì MVP del campionato serbo. Ma parliamo del campionato serbo, non della lega adriatica. Oh poi magari abbiamo firmato un gran bel giocatore e sarò il primo ad esserne molto contento. Però preferisco aspettare di vederlo in campo ecco. Le premesse (classe '94, serbo, mancino (adoro), alto fisicato e atletico e con due braccia infinite) son tutte buone.
Giobbo Posted June 17, 2016 Posted June 17, 2016 Intanto Silins non rinnova con Reggio... Mammagari! Peccato che se Reggio non l'ha firmato per via delle elevate richieste economiche in rapporto a quanto può dare in campo, dubito fortemente che sia roba per noi.
alberto Posted June 17, 2016 Author Posted June 17, 2016 Intanto Silins non rinnova con Reggio... Mammagari! Peccato che se Reggio non l'ha firmato per via delle elevate richieste economiche in rapporto a quanto può dare in campo, dubito fortemente che sia roba per noi. Pareva che anche lui avesse qualche perplessità sulla gestione tecnica della sua persona...
Giobbo Posted June 17, 2016 Posted June 17, 2016 Pareva che anche lui avesse qualche perplessità sulla gestione tecnica della sua persona... Stavo appunto per editare il mio messaggio. A quanto pare, mi dice un amico da Reggio, con la GrissinBon ha sparato alto perché per rimanere con lo stesso ruolo e gli stessi spazi che ha avuto fino ad oggi voleva (parecchi) più soldi. Se in altro contesto, come potrebbe essere il nostro (3 in quintetto con ampio spazio e possibilità di fare qualche minuto anche da 4), si accontenta di 120-130k io lo firmerei al volo. Ma proprio subito.
Spo2 Posted June 17, 2016 Posted June 17, 2016 Comunque ragazzi, per ora, mi piace come si sta muovendo la società. Dai dai dai!
simon89 Posted June 17, 2016 Posted June 17, 2016 Primo colpo OJM: Avramovic NUOVO ARRIVO II 21enne serbo può giocare sia play che guardia È Aleksa Avramovic il primo acquisto dell'era Claudio Coldebella. Il 21enne playmaker serbo ha firmato un contratto pluriennale (2 stagioni con opzione per il 2018-19) con la Pallacanestro Varese, che ha chiuso in fretta un accordo già in fase di elaborazione da qualche settimana. Il giocatore del 1994 arriva dal Borac Cacak, formazione del campionato serbo dove ha totalizzato 20.1 punti (con un high score stagionale di 47 punti) e 5.9 assist di media. Un prospetto emergente che il nuovo d.g. biancorosso stava seguendo da più di un mese ed ha convinto anche Paolo Moretti in occasione del viaggio dello scorso weekend all'Eurocamp di Treviso (6.0 punti in 3 partite). E le sue esibizioni positive sotto gli occhi di tutta Europa e degli scout NBA hanno convinto Varese ad affondare il colpo, precedendo Ostenda, Obradoiro e Partizan Belgrado grazie al lavoro "preparatorio" compiuto da Coldebella prima ancora che fosse firmato il suo contratto con la società di piazza Monte Grappa. L'arrivo di Avramovic - europeo non cittadino UE, servirà il visto per il tesseramento - certifica ufficialmente la scelta dello schema 3+4+5 per l'Openjobmetis nel giorno in cui Valerio Mazzola ha scelto Torino. Un investimento futuribile su un giocatore con un intrigante potenziale di crescita, che sarà il cambio del play nel 2016-17 con la speranza che possa esplodere nell'arco dei prossimi tre anni. "Si tratta di un playmaker moderno, con punti nelle mani e visione di gioco che ha stazza per giocare anche da guardia - così lo descrive Coldebella - Lo seguivo da un oltre un mese, mi piace il suo talento ma soprattutto le sue motivazioni: l'interesse che ha manifestato nei nostri confronti dimostra che in una certa parte del mondo il nome di Varese ha ancora il suo fascino. Dovrà adattarsi a un livello superiore a quello del campionato serbo, per il prossimo anno partirà da cambio dietro a un playmaker esperto che dovrà aiutarlo a crescere, ma l'accordo pluriennale è stato concordato confidando nella sua esplosione". Giuseppe Sciascia
Ale Div. Posted June 17, 2016 Posted June 17, 2016 OT: segnalo ai Pigio-boys un articolo da urlo in cui il Nostro sfodera tutto il talento di cui dispone come non faceva da anni.... "Mai dimenticheremo quell'estate in cui Ghiacci, general manager di Varese, aspettando una risposta da Meneghin che aveva manifestato una mezza idea di abbandonare l'attività agonistica, logoro com'era fisicamente dopo essersi speso, anima e corpo e sin da ragazzino al club e alla Nazionale aveva, a suo dire, tra le mani... Kaukenas, questione di giorni. Contati. Andrea decise di continuare ritirandosi nella stagione successiva." ho le lacrime agli occhi e anche un po' di fiatone...............
Fantatrader Posted June 17, 2016 Posted June 17, 2016 ma il portatore marcio di aids qui però anche noooooo ho ancora troppi ricordi di m....
Bluto Posted June 17, 2016 Posted June 17, 2016 Beh un attimo. Sulla carta buon/ottimo prospetto. Da vedere però cosa effettivamente può dare in campo. Sì MVP del campionato serbo. Ma parliamo del campionato serbo, non della lega adriatica. Oh poi magari abbiamo firmato un gran bel giocatore e sarò il primo ad esserne molto contento. Però preferisco aspettare di vederlo in campo ecco. Le premesse (classe '94, serbo, mancino (adoro), alto fisicato e atletico e con due braccia infinite) son tutte buone. Beh, sai, qui tutte le volte che si è fatto il nome di un prospetto di solito si sapeva subito dal sommo GS che qualche big ne deteneva i diritti dai tempi in cui era ancora uno spermatozoo Senza avere letto niente, dal poco che ero riuscito a vedere in rete avevo pensato anch'io ad una vaga somiglianza proprio con Coldebella, non ci sarebbe proprio da lamentarsi.
Recommended Posts