Quindici Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 A me quel passaggio "gradirebbe una destinazione in Lombardia" vuol dire "gradirebbe stare vicino a Milano per passare bene le sue serate/nottate". Sul giocatore: ho visto di sfuggita una partita tra Brescia e Scafati (non ricordo che gara era) e mi è sembrato l'ombra del giocatore che era. Insomma...domenica nel quarto periodo con la partita punto a punto è rientrato lui e ha chiuso la porta a tutto l'attacco Fortitudo che da lì in avanti non ha più segnato...certo stiamo parlando di Legadue, ma in Leadue di alto livello sposta ancora senza tanta fatica, mi sembra. Dopodiché farei anch'io parecchia fatica a vedermelo in magia Varese...manca solo gli diano l'11...
fillmore Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Intervista a Coldebella sulla Provincia, nel frattempo.
Sir Joe Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Sinceramente, se Moss dovesse arrivare (al giusto prezzo, ovviamente) io ne sarei contento. Stava sulle balle a tutti, ai tempi di Siena, però anche allora mi sarebbe piaciuto averlo qui piuttosto che non averlo contro. E' un qualcosa di simile a Dino Meneghin: ai milanesi stava terribilmente sulle balle quando era una colonna di Varese, per il gioco duro, sporco, quasi irritante, ma sono stati entusiasti quando è diventato uno di loro. Fatte le debite proporzioni, è quanto potrebbe succedere con Moss... mi pare.
Virgus Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Dopo questa, per rispetto nei confronti di Lucaweb e di Silver , mi autobanno da VFB per almeno una settimana
meteora Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Solo l'idea di vederlo con indosso la nostra maglia mi ripugna. Dovesse arrivare, abbonamento a forte rischio...
maio Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 (edited) Ma a noi Moss, esattamente cosa ha fatto?? e se risultasse vera la notizia, magari il nome sarà stato fatto da Moretti, o no ?? Edited June 14, 2016 by maio
ROOSTERS99 Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 (edited) Lo avete visto giocare recentemente ? Oltre ad essere una persona pessima è ampiamente scoppiato. E' uno scherzo dai....fumo negli occhi.... Edited June 14, 2016 by ROOSTERS99
Silver Surfer Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Ma a noi Moss, esattamente cosa ha fatto?? e se risultasse vera la notizia, magari il nome sarà stato fatto da Moretti, o no ?? Giocatore che ai tempi di Siena picchiava e giocava sporco senza subire esemplari punizioni. Probabilmente sapeva farlo bene, o forse sapeva bene bene Minux come permettere loro di farlo. Ricordo come ad ogni show di Bryant Dunston lo trattenesse non permettendogli di rientrare in difesa senza subire praticamente MAI fischi arbitrali contro. Ricordo come picchiasse Cerella in gara-4, eppure fu Brunito ad uscire per sopraggiunto limite di falli. Ebbene, ciò nonostante, se fosse ancora in buona forma fisico-atletica (lo è...?), ad un costo sostenibile per noi e per la costruenda squadra (lo sarà...?), pur turandomi il naso Indro Montanelli-Style, allora accetterei l'acquisto per il Bene della Ns. Squadra.
Binzaghino Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Lo avete visto giocare recentemente ? Oltre ad essere una persona pessima è ampiamente scoppiato. E' uno scherzo dai....fumo negli occhi.... Beh,io domenica ho visto gara 1 e poi tanto scoppiato non mi sembrava.Sempre tosto in difesa,ha messo tiri importanti nei momenti importanti,e soprattutto ha trasmesso mentalità vincente alla squadra. Piuttosto che un nuovo Thompson,meglio lui,antipatico,scorretto,però giocatore con le palle.
Silver Surfer Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Brescia vorrebbe riconfermarlo sia in caso di promozione che di permanenza in lega2...su, forza C'è David Moss nei piani dell'OJM È concreto il tentativo di Varese BASKET Sussulto nel mercato biancorosso con un nome pesante che entra nel mirino Spunta David Moss nella lista della spesa dell'Openjobmetis per la stagione 2016-17. ... ...impatto che va ben al di là delle statistiche individuali. Nelle squadre tricolori delle annate 2012-13 a Siena e 2013-14 a Milano, l'atleta nativo di Chicago aveva già fatto coppia con Kristjan Kangur, altro giocatore con caratteristiche simili per l'indotto in termini di rendimento collettivo che l'ala estone ha già dimostrato di saper garantire. La coppia Moss-Kangur potrebbe garantire a coach Moretti una spina dorsale di provata sostanza dal punto di vista della difesa e della coralità; l'idea sarà da approfondire a bocce ferme al termine dei playoff di A2 attualmente in corso. Ma l'atleta del 1983 gradirebbe una destinazione in Lombardia dopo le stagioni disputate a Milano, e la vetrina internazionale proposta da Varese tramite la wild-card di Champions League FIB A potrebbe essere un ulteriore stimolo. E se l'operazione dovesse andare in porto, significherà che sarà stata considerata accessibile (certo a prezzi ben diversi rispetto alle stagioni di Eurolega con MPS ed EA7) per le casse di una Openjobmetis che in questa fase iniziale del mercato è decisa a chiudere solo trattative dal rapporto costo-rendimento interessante. ...Giuseppe Sciascia Ecco.
maio Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Giocatore che ai tempi di Siena picchiava e giocava sporco senza subire esemplari punizioni. Probabilmente sapeva farlo bene, o forse sapeva bene bene Minux come permettere loro di farlo. Ricordo come ad ogni show di Bryant Dunston lo trattenesse non permettendogli di rientrare in difesa senza subire praticamente MAI fischi arbitrali contro. Ricordo come picchiasse Cerella in gara-4, eppure fu Brunito ad uscire per sopraggiunto limite di falli. Ebbene, ciò nonostante, se fosse ancora in buona forma fisico-atletica (lo è...?), ad un costo sostenibile per noi e per la costruenda squadra (lo sarà...?), pur turandomi il naso Indro Montanelli-Style, allora accetterei l'acquisto per il Bene della Ns. Squadra. Giustissimo Paolo,è stato il giocatore insieme ad hackett e Premier più insultato nella mia storia cestistica, ma nelle nostre condizioni tecniche/ economiche degli ultimi anni, sarebbe da schifare cosi nettamente ?? domando eh?
joe Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Tralascio il lato umano che qualcuno già conosce. Il Moss di brescia non è nemmeno un bel giocatore
alep77 Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Intervista a Coldebella sulla Provincia, nel frattempo. Da cui emerge che al momento Kangur ha rifiutato il biennale propostogli dalla società.
simon89 Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Da cui emerge che al momento Kangur ha rifiutato il biennale propostogli dalla società. Testualmente "non è stata valutata idonea dalla sua agenzia"...bah
Giobbo Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Testualmente "non è stata valutata idonea dalla sua agenzia"...bah Però poi continua dicendo che adesso la palla è in mano allo stesso Kangur. Quindi, se ho capito bene, offerta rifiutata dal suo procuratore o agenzia che dir si voglia (e a neanche metà giugno ci sta) ma non Kangur non si è ancora espresso. Secondo me alla fine Krjstian rimarrà.
Giobbo Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Comunque, mettendo da parte il discorso sull'uomo e ipotizzando (come confermano alcuni) che non sia un giocatore oramai bollito, avremmo una coppia di ali difensivamente ottima. Ma in attacco? Ti puoi permettere due giocatori che in attacco vivono di scarichi e poco poco altro?
homersimpson Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Ma kangur mi si scriveva sulla qualunque che era fatta ed era solo un formalismo la riconferma?
Ale Div. Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Time out per me. Questa cosa che il tifoso 2.0 debba accettare qualsiasi cosa perché c'è gente che per farmi divertire la domenica caccia dei gran soldi, che c'è il budget da rispettare, che non ci possiamo permettere Spanoulis e quindi ci dobbiamo accontentare di laqualunque, sta bene fino a un certo punto. Il tifoso vive di emozioni, positive e negative, vive di passione, il tifoso nelle due ore di partita settimanale spegne il cervello, il tifoso si deve identificare nella squadra e nei suoi giocatori, altrimenti tanto vale leggersi il manuale di istruzioni della macchina del caffè, il tifoso gioisce e si incazza con la SUA squadra e i SUOI ragazzi, per cui david moss no, no e no, non potrà mai essere un giocatore di Varese, mai e poi mai! Se devo fare la collezione di figurine, vado in edicola, se Varese deve prendere laqualunque perché questo passa il convento, non ci siamo proprio capiti. Moss rappresenta una squadra di bugiardi, falsi, truffatori che mi/ci ha dato la peggiore delusione della vita da tifosi barando e prendendoci per il culo, quindi qui non deve metterci piede se non per prendere gli insulti che si merita. Io il tifoso appendino che applaude laqualunque non lo faccio. Da me moss prenderà solo insulti, anche se dovesse mai indossare la nostra maglia.
Ale Div. Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Comunque, mettendo da parte il discorso sull'uomo e ipotizzando (come confermano alcuni) che non sia un giocatore oramai bollito, avremmo una coppia di ali difensivamente ottima. Ma in attacco? Ti puoi permettere due giocatori che in attacco vivono di scarichi e poco poco altro? mettendo via: sta ceppa! Moss uomo di merda punto e basta!
homersimpson Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Time out per me. Questa cosa che il tifoso 2.0 debba accettare qualsiasi cosa perché c'è gente che per farmi divertire la domenica caccia dei gran soldi, che c'è il budget da rispettare, che non ci possiamo permettere Spanoulis e quindi ci dobbiamo accontentare di laqualunque, sta bene fino a un certo punto. Il tifoso vive di emozioni, positive e negative, vive di passione, il tifoso nelle due ore di partita settimanale spegne il cervello, il tifoso si deve identificare nella squadra e nei suoi giocatori, altrimenti tanto vale leggersi il manuale di istruzioni della macchina del caffè, il tifoso gioisce e si incazza con la SUA squadra e i SUOI ragazzi, per cui david moss no, no e no, non potrà mai essere un giocatore di Varese, mai e poi mai! Se devo fare la collezione di figurine, vado in edicola, se Varese deve prendere laqualunque perché questo passa il convento, non ci siamo proprio capiti. Moss rappresenta una squadra di bugiardi, falsi, truffatori che mi/ci ha dato la peggiore delusione della vita da tifosi barando e prendendoci per il culo, quindi qui non deve metterci piede se non per prendere gli insulti che si merita. Io il tifoso appendino che applaude laqualunque non lo faccio. Da me moss prenderà solo insulti, anche se dovesse mai indossare la nostra maglia. Amen.
alberto Posted June 14, 2016 Author Posted June 14, 2016 Quella degli insulti al "nostro" muschio è una parte che avevo scritto e poi cancellato dal mio post di prima. A forza di inseguite gli usati, shit happens. Ed è peggiore di quella dei grilli salterini...
Indimenticabili Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Time out per me. Questa cosa che il tifoso 2.0 debba accettare qualsiasi cosa perché c'è gente che per farmi divertire la domenica caccia dei gran soldi, che c'è il budget da rispettare, che non ci possiamo permettere Spanoulis e quindi ci dobbiamo accontentare di laqualunque, sta bene fino a un certo punto. Il tifoso vive di emozioni, positive e negative, vive di passione, il tifoso nelle due ore di partita settimanale spegne il cervello, il tifoso si deve identificare nella squadra e nei suoi giocatori, altrimenti tanto vale leggersi il manuale di istruzioni della macchina del caffè, il tifoso gioisce e si incazza con la SUA squadra e i SUOI ragazzi, per cui david moss no, no e no, non potrà mai essere un giocatore di Varese, mai e poi mai! Se devo fare la collezione di figurine, vado in edicola, se Varese deve prendere laqualunque perché questo passa il convento, non ci siamo proprio capiti. Moss rappresenta una squadra di bugiardi, falsi, truffatori che mi/ci ha dato la peggiore delusione della vita da tifosi barando e prendendoci per il culo, quindi qui non deve metterci piede se non per prendere gli insulti che si merita. Io il tifoso appendino che applaude laqualunque non lo faccio. Da me moss prenderà solo insulti, anche se dovesse mai indossare la nostra maglia. Amen. A proposito di persone piccole piccole, avete visto che ha combinato quel fenomeno di Repesa?
Buc#13 Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Amen. A proposito di persone piccole piccole, avete visto che ha combinato quel fenomeno di Repesa? No... cosa ha combinato?
Recommended Posts