Ale Div. Posted June 13, 2016 Posted June 13, 2016 Se non vogliono rescindere evidentemente qualcosa in lui è stato visto... ...? e lo mandano ancora in prestito anche l'anno prossimo?? così quando e se verrà pronto, gli rinnoveremo il contratto scaduto................................. strategia raffinatissima.................
Ale Div. Posted June 13, 2016 Posted June 13, 2016 che poi con tutti questi movimenti di italiani giovani e meno giovani, Baldasso è ancora in orbita mmilano?? E io, in quanto Alessandro Cappelletti, sono ancora sotto contratto con Omegna??
meltemi Posted June 13, 2016 Posted June 13, 2016 Nel mentre, Brunetto Bianchi festeggia la finale nazionale degli Under 15 con il suo allontanamento.Beh qua c'è anche da dire che in questi 10anni non è che si sia visto grandi risultati, a parte l'annata 2001, certo non avrà grandi colpe ma cambiare in questo settore non mi sembra uno scandalo..
Guest Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Un po' di pepe di prima mattina... Moss nel mirino OJM
banksanity6 Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Io lo stupratore di bulbi oculari non lo tiferò mai e poi mai!
banksanity6 Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 E' una boutade di GS che in estate si annoia e allora scrive articoli per agitare gli animi di noi forumisti!
Giobbo Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Uno dei pochissimi che non vorrei mai vedere a Masnago.
Bluto Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Uno dei pochissimi che non vorrei mai vedere a Masnago. L'ho odiato come nessuno, ma credo possa dare ancora un apporto significativo.
banksanity6 Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 L'ho odiato come nessuno, ma credo possa dare ancora un apporto significativo.Sì, come scopettone da cesso si!
homersimpson Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Moss è l'emblema della merde senesi. Non potrò mai tifarlo.
boccia Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Torna anche Diawara ed in settimana si arrotonda organizzando incontri di wrestling ma se si insulta un tesserato ben individuato della propria squadra le multe si prendono lo stesso?
walk Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Visto anche io la prealpina... Da allora ho la nausea???
Paul The Rock Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Nicola era impegnato? Nicola ha declinato perché ha detto che verrebbe a Varese solo se tornasse il Poz nello staff.
simon89 Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 E non fa neanche caldo....spero tanto sia una boutade
Virgus Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Moss? Moss?? MOSS???MOSS????MOSS????? Ma ci pigliano per il culo ?
DRIZZY Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 (edited) C'è solo da sperare che GS abbia preso un clamoroso granchio, non ho parole. Edited June 14, 2016 by DRIZZY
homersimpson Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Che poi io sono il primo a volere uno antipatico ma che gioca alla grande e ci fa vincere (va bene anche Della Valle, Kaukenas, De nicolao, Ress) Ma Moss..... proprio no.... No dai... per favore, non scherziamo.
alberto Posted June 14, 2016 Author Posted June 14, 2016 lo sapevo che con questa storia dei rodati sarebbero cominciate le cazzate... anche se, a spartirsi i minuti con kisskiss, cinicamente e tecnicamente, male non sarebbe... umanamente mi ripugna comunque sempre molto.
Bluto Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 lo sapevo che con questa storia dei rodati sarebbero cominciate le cazzate... anche se, a spartirsi i minuti con kisskiss, cinicamente e tecnicamente, male non sarebbe... umanamente mi ripugna comunque sempre molto. Quoto tutto. Turiamoci il naso e avanti con Moss.
simon89 Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 Brescia vorrebbe riconfermarlo sia in caso di promozione che di permanenza in lega2...su, forza C'è David Moss nei piani dell'OJM È concreto il tentativo di Varese BASKET Sussulto nel mercato biancorosso con un nome pesante che entra nel mirino Spunta David Moss nella lista della spesa dell'Openjobmetis per la stagione 2016-17. La SSenne ala statunitense, 4 volte campione d'Italia con le maglie di Siena e Milano, è un giocatore seguito con attenzione dalla società di piazza Monte Grappa nell'ottica di aggiungere esperienza internazionale e leadership difensiva. L'atleta del 1983 è attualmente impegnato nella finalissima di serie A2 con la maglia della Leonessa Brescia, che lo ha riattivato a marzo dopo 9 mesi di inattività in seguito alla mancata riconferma dell'EA7 nell'estate 2015 (6,8 punti e 3,5 rimbalzi nel 2014-15). La treccioluta ala ex Jesi, Teramo e Virtus Bologna ha garantito un salto di qualità in termini di intensità e coesione alla formazione lombarda (13,0 punti e 7,8 rimbalzi in 22 gare tra regular season e playoff), che vorrebbe fortemente confermarlo anche per il prossimo anno sia in caso di promozione in serie A che di permanenza in A2. Ma radio-mercato parla di un interesse concreto di Varese per Moss, collante difensivo di assoluto valore con un impatto che va ben al di là delle statistiche individuali. Nelle squadre tricolori delle annate 2012-13 a Siena e 2013-14 a Milano, l'atleta nativo di Chicago aveva già fatto coppia con Kristjan Kangur, altro giocatore con caratteristiche simili per l'indotto in termini di rendimento collettivo che l'ala estone ha già dimostrato di saper garantire. La coppia Moss-Kangur potrebbe garantire a coach Moretti una spina dorsale di provata sostanza dal punto di vista della difesa e della coralità; l'idea sarà da approfondire a bocce ferme al termine dei playoff di A2 attualmente in corso. Ma l'atleta del 1983 gradirebbe una destinazione in Lombardia dopo le stagioni disputate a Milano, e la vetrina internazionale proposta da Varese tramite la wild-card di Champions League FIB A potrebbe essere un ulteriore stimolo. E se l'operazione dovesse andare in porto, significherà che sarà stata considerata accessibile (certo a prezzi ben diversi rispetto alle stagioni di Eurolega con MPS ed EA7) per le casse di una Openjobmetis che in questa fase iniziale del mercato è decisa a chiudere solo trattative dal rapporto costo-rendimento interessante. In tutti gli altri ruoli, con particolare attenzione a playmaker e pivot, continuano infatti i sondaggi a 360 gradi sul fronte straniero; l'u-nico vincolo relativo a Moss sarebbe il passaporto statunitense che lascerebbe liberi solo due slot extracomunitari. E mentre Venezia ha preso informazioni sull'ex biancorosso Brandon Davies, oggi riprenderanno gli allenamenti congiunti con la Robur et Fides con altri due ospiti in chiave futura (il 16enne lungo senegalese Omar Kebe da Tenerife e il 15enne centro di Ancona Mario Mancini). Concluso il periodo di prova di Riccardo Tavernelli, che difficilmente farà parte del roster biancorosso soprattutto qualora si dovesse scegliere lo schema 3+4+5. Giuseppe Sciascia
Giobbo Posted June 14, 2016 Posted June 14, 2016 A me quel passaggio "gradirebbe una destinazione in Lombardia" vuol dire "gradirebbe stare vicino a Milano per passare bene le sue serate/nottate". Sul giocatore: ho visto di sfuggita una partita tra Brescia e Scafati (non ricordo che gara era) e mi è sembrato l'ombra del giocatore che era.
Recommended Posts