parish76 Posted June 7, 2016 Posted June 7, 2016 Infatti come avevo già scritto, temo che quest'anno non possa essere preso. Visto che ha un ultimo anno di contratto con Treviso che dubito lo lasci andare aggratis (chiaramente a meno che ci sia una qualche clausola nel contratto per squadre di A, ma dubito). Per questo io sarei per trovare una soluzione tampone (leggi: prestito) per quest'anno per avere poi lo spazio nel roster per l'anno prossimo. Magari nel frattempo lavorando ai fianchi dello stesso Fantinelli e del suo procuratore. Chiaro che tutte queste cose sono esclusivamente frutto della mia convinzione che Fantinelli tempo 2-3 anni possa essere un gran bel giocatore. E quindi lasciano tutte il tempo che trovano. Nel frattempo Lacey sembra (ancora) non cagarselo nessuno, perlomeno in Italia. Ecco, lui come guardia mi garberebbe. ma Varese non cerca di prendere giocatori in prestito, come con ruzzier, non si cercava un prestito ma di averlo per più anni. Ora andrà a come si dice in prestito a Pesaro, gioca e il prossimo anno può tornare utile a Venezia.
Ale Div. Posted June 7, 2016 Posted June 7, 2016 Su almeno un quinto del quintetto base un rischio lo si deve prendere in termini di futuribilità del giocatore. Un campionato di usati sicuri non so se ce lo possiamo permettere. perché?? Con la giusta strategia, si può tutto.. Chiaro che non arriverà Spanoulis, ma 5 buoni e conosciuti si possono prendere..
peter pan Posted June 8, 2016 Posted June 8, 2016 (edited) Sportando dice che Reggio rinuncerà la prossima stagione ad uno tra De Nicolao/ Gentile. Per caso interessa? Edited June 8, 2016 by peter pan
toloz Posted June 8, 2016 Posted June 8, 2016 Non credo rinuncerebbero a de nik....ma lo prenderei al volo
Binzaghino Posted June 8, 2016 Posted June 8, 2016 Non credo rinuncerebbero a de nik....ma lo prenderei al volo Si dice che l'indiziato di cessione sia Stefano Gentile.
Ponchiaz Posted June 8, 2016 Posted June 8, 2016 Premesso che vedo n altre squadre favorite per prenderlo, mi chiedo a che cifra si venda....
Giobbo Posted June 8, 2016 Posted June 8, 2016 Se il mercato propone Fontecchio intorno ai 200k, Stefano Gentile (a meno di un procuratore che non è bravo a fare il suo lavoro) viaggia a qualcosina di più. Comunque se Vitali lascia Cremona, Gentile lo vedo lì.
alberto Posted June 8, 2016 Author Posted June 8, 2016 Se il mercato propone Fontecchio intorno ai 200k, Stefano Gentile (a meno di un procuratore che non è bravo a fare il suo lavoro) viaggia a qualcosina di più. Comunque se Vitali lascia Cremona, Gentile lo vedo lì. l'importante é non vedere vitali qui...
alberto Posted June 8, 2016 Author Posted June 8, 2016 ma se invece di mazzola puntassimo cervi? titolare, ovviamente. potremmo cercare un 4 da alternare a kangur che venga da ovunque... intendo... mazzola+pivot usa(DECENTE) é tanto piú economico di cervi+4 usa o non usa??
Giobbo Posted June 8, 2016 Posted June 8, 2016 ma se invece di mazzola puntassimo cervi? titolare, ovviamente. potremmo cercare un 4 da alternare a kangur che venga da ovunque... intendo... mazzola+pivot usa(DECENTE) é tanto piú economico di cervi+4 usa o non usa?? Cervi viaggia a cifre spropositate per noi mi sa.
parish76 Posted June 8, 2016 Posted June 8, 2016 ma l'affare Mazzola che fine ha fatto? mazzola il silenzio è d'oro
parish76 Posted June 8, 2016 Posted June 8, 2016 ma se invece di mazzola puntassimo cervi? titolare, ovviamente. potremmo cercare un 4 da alternare a kangur che venga da ovunque... intendo... mazzola+pivot usa(DECENTE) é tanto piú economico di cervi+4 usa o non usa?? cervi biennale ad Avellino???
alberto Posted June 8, 2016 Author Posted June 8, 2016 cervi biennale ad Avellino??? tutto puó essere, ma non dovrebbe aver firmato ancora nulla...
DRIZZY Posted June 8, 2016 Posted June 8, 2016 (edited) Italiani di livello come Cervi che arrivano da ottime stagioni nn vanno nemmeno presi in considerazione ( per noi) troppo cari.... Edited June 8, 2016 by DRIZZY
Giobbo Posted June 8, 2016 Posted June 8, 2016 (edited) tutto puó essere, ma non dovrebbe aver firmato ancora nulla... Si ma alby, viaggerà sopra i 250k IMHO. Per noi, mi ripeto, è improponibile. Edited June 8, 2016 by Giobbo
Ponchiaz Posted June 8, 2016 Posted June 8, 2016 Quando leggo che il budget rimarrà invariato o verrà leggermente ridotto, io agente o io giocatore mediamente sano e mediamente capace oblitero Varese dalla mia Top10 Cerchiamo come al solito nelle varie ortopedie e geriatrie d'Italia, i nostri ragazzi si trovano lì.
DRIZZY Posted June 8, 2016 Posted June 8, 2016 Quando leggo che il budget rimarrà invariato o verrà leggermente ridotto, io agente o io giocatore mediamente sano e mediamente capace oblitero Varese dalla mia Top10 Cerchiamo come al solito nelle varie ortopedie e geriatrie d'Italia, i nostri ragazzi si trovano lì. Affossi le nostre velleità
Ponchiaz Posted June 8, 2016 Posted June 8, 2016 (edited) Affossi le nostre velleità Di solito la verità fa male. Non voglio impedirvi di sognare, con i reduci e gli invalidi si possono fare grandi cose. Maynor, Kangur, Wright e per certi versi anche Kaukenas e, più lo scorso anno, Ress son ben lì a dimostrarlo. L'importante è non fare come ogni anno, dobbiamo sovvertire il nostro processo di reclutamento che provo a descrivere con una metafora. Arriviamo in discoteca vestiti con la tuta dell'Adidas e chiediamo al bar una Sambuca corretta Montenegro. Fatichiamo a capire perchè le modelle a centro pista non ci cagano. Limoniamo un paio d'ore con un paio di emo ed un trans, non curanti del suo cane guida che abbaia. Poi verso la fine della serata tiriamo fuori un mazzo di cento euro nuovi, ma a quel punto ci rimangono solo due mezze fighe e solo perchè sono ubriache e/o reduci da una infezione alle vie urinarie. Le portiamo a casa, le curiamo, ce le trombiamo senza posa per un mese, al termine del quale, gnocche come non mai ci dicono "Champagne?!?" e noi, che nel frattempo ci siamo rimessi la tuta dell'Adidas, diciamo ruttando "Ma siete sceme?!? Alla Unes c'è il Vermentino rosè Aragosta in promozione a 3,79! Foera di ball, loeagie!" E poi ricomincia tutto da capo. Edited June 8, 2016 by Ponchiaz
uccellodirovo Posted June 8, 2016 Posted June 8, 2016 Concordo su Lacey! Per il resto: andiamo e veloci su Mazzola! Touré: no grazie! Visto qualche mese alla Robur lo scorso anno. Potrà essere un portento atleticamente ma ha poco QI, gioca spesso da solo e forza moltissimo. Ma un Ruzzier come vice play proprio non ce lo possiamo permettere?
simon89 Posted June 8, 2016 Posted June 8, 2016 Ma un Ruzzier come vice play proprio non ce lo possiamo permettere? Venezia lo offre in prestito (probabilmente finirà a Pesaro) e a quanto pare non piace questa modalità
Spo2 Posted June 8, 2016 Posted June 8, 2016 Secondo me la verità fa male perché non ti dà la possibilità di sognare uno squadrone. Però a me rimane la convizione che faremo meglio di quest'anno. Quindi mi divertirò di più. E non vedo l'ora.
Spo2 Posted June 8, 2016 Posted June 8, 2016 Venezia lo offre in prestito (probabilmente finirà a Pesaro) e a quanto pare non piace questa modalitàMagari va a Cremona visto l'affare Tyrus Mcgee
Franz#12 Posted June 8, 2016 Posted June 8, 2016 Non voglio impedirvi di sognare, con i reduci e gli invalidi si possono fare grandi cose. Maynor, Kangur, Wright e per certi versi anche Kaukenas e, più lo scorso anno, Ress son ben lì a dimostrarlo. L'importante è non fare come ogni anno, dobbiamo sovvertire il nostro processo di reclutamento che provo a descrivere con una metafora. Arriviamo in discoteca vestiti con la tuta dell'Adidas e chiediamo al bar una Sambuca corretta Montenegro. Fatichiamo a capire perchè le modelle a centro pista non ci cagano. Limoniamo un paio d'ore con un paio di emo ed un trans, non curanti del suo cane guida che abbaia. Poi verso la fine della serata tiriamo fuori un mazzo di cento euro nuovi, ma a quel punto ci rimangono solo due mezze fighe e solo perchè sono ubriache e/o reduci da una infezione alle vie urinarie. Le portiamo a casa, le curiamo, ce le trombiamo senza posa per un mese, al termine del quale, gnocche come non mai ci dicono "Champagne?!?" e noi, che nel frattempo ci siamo rimessi la tuta dell'Adidas, diciamo ruttando "Ma siete sceme?!? Alla Unes c'è il Vermentino rosè Aragosta in promozione a 3,79! Foera di ball, loeagie!" E poi ricomincia tutto da capo.
Recommended Posts