Ponchiaz Posted June 10, 2016 Posted June 10, 2016 A me il discorso su Mazzola pare una mezza stronzata. Se è il giocatore giusto, lo si prenda e si chieda uno sconto sperone.
Giobbo Posted June 10, 2016 Posted June 10, 2016 A me il discorso su Mazzola pare una mezza stronzata. Se è il giocatore giusto, lo si prenda e si chieda uno sconto sperone. Sono d'accordo. Anche perché sarebbe il quarto lungo in rotazione, mica il primo. Mah.
alberto Posted June 10, 2016 Author Posted June 10, 2016 concordo con la corrente della cazzata. spero sia solo una manovra per tirare sul prezzo. continua, peraltro, a sembrarmi una cazzata insistere sul tutti rodati a tutti i livelli. ma é senz'altro un limite mio.uno, dico uno(1) freshman ce lo possiamo tranquillamente permettere, se siamo capaci di distinguere un ragazzo intelligente da un grillo salterino.
Virgus Posted June 10, 2016 Posted June 10, 2016 A me il discorso su Mazzola pare una mezza stronzata. Se è il giocatore giusto, lo si prenda e si chieda uno sconto sperone. Come è una emerita stronzata il rifiuto per i prestiti , in uno sport dove la continuità di anno in anno è rappresentata più che altro dal mantenere i requisiti per l'iscrizione al campionato.
Emmemme Posted June 10, 2016 Posted June 10, 2016 Neanche abbiamo iniziato e già si parla di infortuni...nnamo bene!
Ponchiaz Posted June 10, 2016 Posted June 10, 2016 Come è una emerita stronzata il rifiuto per i prestiti , in uno sport dove la continuità di anno in anno è rappresentata più che altro dal mantenere i requisiti per l'iscrizione al campionato. DIREI!!!
uccellodirovo Posted June 10, 2016 Posted June 10, 2016 Varese non è interessata a prestiti annuali lavorando per conto terzi (stesso discorso per Andrea Amato di Milano), se ne potrebbe parlare se il giocatore chiudesse con l’Umana e sposasse con un pluriennale la causa biancorossa. Me lo spiegate? No perché se lo compro e fa cagare mi rimane sul gobbo. Se lo compro ed è buono l'anno dopo parte verso migliori lidi.
simon89 Posted June 10, 2016 Posted June 10, 2016 Me lo spiegate? No perché se lo compro e fa cagare mi rimane sul gobbo. Se lo compro ed è buono l'anno dopo parte verso migliori lidi. Però con un biennale se lo compro ed è buono o ti pagano per partire verso migliori lidi o può anche rimanere.
edmundo Posted June 10, 2016 Posted June 10, 2016 (edited) leggo di prestiti e ricordo a tutti che abbiamo vinto l'ultimo scudetto grazie ai prestiti di De Pol (da Milano) e Galanda (Fortitudo) ... Edited June 10, 2016 by edmundo
alberto Posted June 10, 2016 Author Posted June 10, 2016 leggo di prestiti e ricordo a tutti che abbiamo vinto l'ultimo scudetto grazie ai prestiti di De Pol (da Milano) e Galanda (Fortitudo) ... e che prima ci siamo entusiasmati per komazec che prendeva un sacco di soldi... dalla grecia.
Little John Posted June 10, 2016 Posted June 10, 2016 Mi accodo anch'io: se non faremo il 5-5 mi dispiacerà molto. Ve vogliamo giocatori a buoni prezzi o si rischia sui giovani dalle leghe inferiori o si va di prestiti o ci devono essere situazioni particolari (infortuni). Se si vuole uno buono, rodato e integro lo paghi.
MarkBuford Posted June 10, 2016 Posted June 10, 2016 Però con un biennale se lo compro ed è buono o ti pagano per partire verso migliori lidi o può anche rimanere. Un po'come Polonara.
simon89 Posted June 10, 2016 Posted June 10, 2016 Un po'come Polonara. Una delle cose che mi aspetto dalla nuova gestione è che vengano fatti contratti che siamo in grado di rispettare, senza doverli rinegoziare al ribasso
wes Posted June 10, 2016 Posted June 10, 2016 e che prima ci siamo entusiasmati per komazec che prendeva un sacco di soldi... dalla grecia. E ci aggiungerei, nel suo piccolo, Maynor che giocava a spese di Philadelphia.....
Ale Div. Posted June 10, 2016 Posted June 10, 2016 Ma.anche Banks che aveva fatto cassa in Israele e qui giocò per un cesto natalizio.
toloz Posted June 10, 2016 Posted June 10, 2016 scavando indietro possiamo aggiungerci anche Damiao tra i prestiti, le squasre del Toto erano famose per rivitalizzare in un anno giocatori non esplosi...ma più che altro non ricordo un giocatore che è rimasto da noi dopo una grande stagione (contratto o meno, tanto non ha senso trattenere uno che vuole andarsene, come più volte ribadito ...); francamente mi sembra una buttata per prendere tempo in attesa di conoscere il budget definitivo, che potrebbe (spero) essere migliore rispoetto ai 3.5 anticipati
alberto Posted June 10, 2016 Author Posted June 10, 2016 non dimenticate che, al pari di altre nove squadre, abbiamo anche qualcosa da spiegare sui diritti di immagine. anche quella storia potrebbe essere un discreto cetriolo che arriva...
alberto Posted June 10, 2016 Author Posted June 10, 2016 Mi pareva di sì perché, a differenza di cervi, costava comunque poco, ma posso sbagliare.
Guest Posted June 10, 2016 Posted June 10, 2016 non dimenticate che, al pari di altre nove squadre, abbiamo anche qualcosa da spiegare sui diritti di immagine. anche quella storia potrebbe essere un discreto cetriolo che arriva... Dai retta a un pirla: proprio no.
alberto Posted June 10, 2016 Author Posted June 10, 2016 Dai retta a un pirla: proprio no. Meglio così. Comunque vediamo, quando finisce, come finisce.
Sir Joe Posted June 10, 2016 Posted June 10, 2016 Giovanni Pini ha già contratto con AV? Praticamente: stiamo cercando un italiano, qualunque esso sia, cocco o bravo, alto o basso, vecchio o giovane... basta che voglia venire da noi... ma a questo punto non sarebbe meglio girare sul 5+7 e basta? Tanto quelli seri prescindono dal passaporto... Kangur non è italiano ma è una persona seria, Crosariol è italiano ma in quanto a serietà... fate voi...
Recommended Posts