Jump to content

Recommended Posts

Posted

Praticamente: stiamo cercando un italiano, qualunque esso sia, cocco o bravo, alto o basso, vecchio o giovane... basta che voglia venire da noi... ma a questo punto non sarebbe meglio girare sul 5+7 e basta? Tanto quelli seri prescindono dal passaporto... Kangur non è italiano ma è una persona seria, Crosariol è italiano ma in quanto a serietà... fate voi...

Che fine ha fatto il Crosa?

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Tra gli italiani inesplosi ai piani alti, nel reparto lunghi chi rimane in giro?

Wojciechovski? ?

Edited by Bluto
Posted

Io dico che il nostro prossimo playmaker potrebbe essere Mike Green.

Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee

Posted

Io dico che il nostro prossimo playmaker potrebbe essere Mike Green.

Sarei più contento se il nostro prossimo centro fosse Dunston... che ha gran merito nella fama del Green attuale

Posted

In caso di 3+4+5 e quindi di abbandono del 5+5, altro giocatore interessante giovane: Rosco Allen, uscito qs anno da Stanford è dotato di passaporto HUN.

Già che si chiama Rosco é un idolo

Posted

Ma perché Julian Stone sarebbe stato il salvatore della patria in febbraio, tanto da proporgli un contratto anche per quest'anno e ora, che dovrebbe essere libero, è sparito da tutti i radar... a febbraio aveva accettato la nostra offerta economica: mica sarà diventato così caro, adesso?

Posted

Stone può essere una bella presa, a seconda di cosa gli metti di fianco...

nelle partite di coppa vs i turchi non mi aveva colpito come mi aspettavo, ma forse era fuori contesto. Certo che con lui servono almeno 3 super attaccanti in quintetto, calcolando che anche Kangur non è un fromboliere.
Posted (edited)

nelle partite di coppa vs i turchi non mi aveva colpito come mi aspettavo, ma forse era fuori contesto. Certo che con lui servono almeno 3 super attaccanti in quintetto, calcolando che anche Kangur non è un fromboliere.

Ho letto le sue statistiche e non è che siano così differenti da quelle di Wright: 3 o 4 punti in meno, con percentuali appena migliori, compensati dai rimbalzi... ma quello che non ricordo è se Stone avesse gioco "spalle a canestro" (tipo Mike Green): in attacco sarebbe una bella opzione sia sui play che sulle guardie...

Edited by Sir Joe
Posted

Ho letto le sue statistiche e non è che siano così differenti da quelle di Wright: 3 o 4 punti in meno, con percentuali appena migliori, compensati dai rimbalzi... ma quello che non ricordo è se Stone avesse gioco "spalle a canestro" (tipo Mike Green): in attacco sarebbe una bella opzione sia sui play che sulle guardie...

Che poi è il motivo per cui vado matto per walkup, con la differenza che arriva ad essere un brutto cliente anche in ala. ^_^

Posted

Che poi è il motivo per cui vado matto per walkup, con la differenza che arriva ad essere un brutto cliente anche in ala, al college. ^_^

Posted

Che poi è il motivo per cui vado matto per walkup, con la differenza che arriva ad essere un brutto cliente anche in ala, al college. ^_^

Certo, ma è grossino, anche qua... ;)