joe Posted June 11, 2016 Posted June 11, 2016 Praticamente: stiamo cercando un italiano, qualunque esso sia, cocco o bravo, alto o basso, vecchio o giovane... basta che voglia venire da noi... ma a questo punto non sarebbe meglio girare sul 5+7 e basta? Tanto quelli seri prescindono dal passaporto... Kangur non è italiano ma è una persona seria, Crosariol è italiano ma in quanto a serietà... fate voi... Che fine ha fatto il Crosa?
Bluto Posted June 11, 2016 Posted June 11, 2016 (edited) Tra gli italiani inesplosi ai piani alti, nel reparto lunghi chi rimane in giro? Wojciechovski? ? Edited June 11, 2016 by Bluto
Binzaghino Posted June 11, 2016 Posted June 11, 2016 Io dico che il nostro prossimo playmaker potrebbe essere Mike Green.
joe Posted June 11, 2016 Posted June 11, 2016 Io dico che il nostro prossimo playmaker potrebbe essere Mike Green. Seeeeeeeeeeeeeeeeeeee
banksanity6 Posted June 11, 2016 Posted June 11, 2016 Booooooooom!Le bombe di Mosca in confronto a questa erano micette!
fillmore Posted June 11, 2016 Posted June 11, 2016 Mattia Udom può giocare da 4 anche al piano superiore?
Sir Joe Posted June 11, 2016 Posted June 11, 2016 Io dico che il nostro prossimo playmaker potrebbe essere Mike Green. Sarei più contento se il nostro prossimo centro fosse Dunston... che ha gran merito nella fama del Green attuale
el dotor in storia Posted June 11, 2016 Posted June 11, 2016 Io dico che il nostro prossimo playmaker potrebbe essere Mike Green.Dubito quin più congiuntivo, diceva la mia prof di latino.
Silver Surfer Posted June 11, 2016 Posted June 11, 2016 In caso di 3+4+5 e quindi di abbandono del 5+5, altro giocatore interessante giovane: Rosco Allen, uscito qs anno da Stanford è dotato di passaporto HUN.
Franz#12 Posted June 11, 2016 Posted June 11, 2016 In caso di 3+4+5 e quindi di abbandono del 5+5, altro giocatore interessante giovane: Rosco Allen, uscito qs anno da Stanford è dotato di passaporto HUN. Già che si chiama Rosco é un idolo
Federico Posted June 11, 2016 Posted June 11, 2016 Già che si chiama Rosco é un idolo Rosco piiiiiiii Allen.
MarkBuford Posted June 12, 2016 Posted June 12, 2016 Io dico che il nostro prossimo playmaker potrebbe essere Mike Green. E l'allenatore?
Sir Joe Posted June 12, 2016 Posted June 12, 2016 Ma perché Julian Stone sarebbe stato il salvatore della patria in febbraio, tanto da proporgli un contratto anche per quest'anno e ora, che dovrebbe essere libero, è sparito da tutti i radar... a febbraio aveva accettato la nostra offerta economica: mica sarà diventato così caro, adesso?
alberto Posted June 12, 2016 Author Posted June 12, 2016 Stone può essere una bella presa, a seconda di cosa gli metti di fianco...
joe Posted June 12, 2016 Posted June 12, 2016 Stone può essere una bella presa, a seconda di cosa gli metti di fianco...nelle partite di coppa vs i turchi non mi aveva colpito come mi aspettavo, ma forse era fuori contesto. Certo che con lui servono almeno 3 super attaccanti in quintetto, calcolando che anche Kangur non è un fromboliere.
Sir Joe Posted June 12, 2016 Posted June 12, 2016 (edited) nelle partite di coppa vs i turchi non mi aveva colpito come mi aspettavo, ma forse era fuori contesto. Certo che con lui servono almeno 3 super attaccanti in quintetto, calcolando che anche Kangur non è un fromboliere. Ho letto le sue statistiche e non è che siano così differenti da quelle di Wright: 3 o 4 punti in meno, con percentuali appena migliori, compensati dai rimbalzi... ma quello che non ricordo è se Stone avesse gioco "spalle a canestro" (tipo Mike Green): in attacco sarebbe una bella opzione sia sui play che sulle guardie... Edited June 12, 2016 by Sir Joe
alberto Posted June 12, 2016 Author Posted June 12, 2016 Ho letto le sue statistiche e non è che siano così differenti da quelle di Wright: 3 o 4 punti in meno, con percentuali appena migliori, compensati dai rimbalzi... ma quello che non ricordo è se Stone avesse gioco "spalle a canestro" (tipo Mike Green): in attacco sarebbe una bella opzione sia sui play che sulle guardie... Che poi è il motivo per cui vado matto per walkup, con la differenza che arriva ad essere un brutto cliente anche in ala.
Giobbo Posted June 12, 2016 Posted June 12, 2016 Che poi è il motivo per cui vado matto per walkup, con la differenza che arriva ad essere un brutto cliente anche in ala, al college.
alberto Posted June 12, 2016 Author Posted June 12, 2016 Che poi è il motivo per cui vado matto per walkup, con la differenza che arriva ad essere un brutto cliente anche in ala, al college. Certo, ma è grossino, anche qua...
Tim basset Posted June 12, 2016 Posted June 12, 2016 Mike Green costerà tanto ma quanti abbonamenti potrebbe portare?
Giobbo Posted June 12, 2016 Posted June 12, 2016 Certo, ma è grossino, anche qua... Grosso sì, brutto cliente invece è tutto da vedere.
Drake65 Posted June 12, 2016 Posted June 12, 2016 Mike Green costerà tanto ma quanti abbonamenti potrebbe portare?
Recommended Posts