Jump to content

Recommended Posts

• Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted

No... cosa ha combinato?

Stranamente si trovava in campo durante l'attacco di Reggio e ad un certo punto fa un movimento che sembra proprio un tentativo di sgambetto a Polonara. Su Sportando dovresti trovare un video

Posted

A me sembra solo un modo per avvisare Kangur ed il suo agente del fatto che lui non è esattamente l'unico veterano sul mercato.

Poi, oh, ma da Coldebella GM cosa vi aspettavate, scelte politiche affette dai soliti localismi del "Noi siamo Varese"?

Posted

Stranamente si trovava in campo durante l'attacco di Reggio e ad un certo punto fa un movimento che sembra proprio un tentativo di sgambetto a Polonara. Su Sportando dovresti trovare un video

Si vede che all'interno di quel enorme crapone il vuoto l'ha fatta da padrone.
Posted

A me sembra solo un modo per avvisare Kangur ed il suo agente del fatto che lui non è esattamente l'unico veterano sul mercato.

Poi, oh, ma da Coldebella GM cosa vi aspettavate, scelte politiche affette dai soliti localismi del "Noi siamo Varese"?

da un GM mi aspetto che faccia una squadra in linea con l'identità del tifoso, in ogni dove e chiunque esso sia. Moss a Varese è come frates: non ci può venire.
Posted

da un GM mi aspetto che faccia una squadra in linea con l'identità del tifoso, in ogni dove e chiunque esso sia. Moss a Varese è come frates: non ci può venire.

Ma dai... vuoi dire che c'è un "profilo del tifoso tipo" sul quale la Varese pallacanestro si basa? E da dove è saltato fuori? Una indagine di mercato? Da uno studio sociologico?

Il GM, alle condizione date, deve fare quella che, per lui e per l'allenatore, è la squadra migliore. I risultati di questa squadra gli varranno fama e gloria o insulti e non riconferma del contratto.

Posted

Sì ma....se arriva? ^_^

Posted (edited)

da un GM mi aspetto che faccia una squadra in linea con l'identità del tifoso

Ma anche no.

Edited by Giobbo
Posted

X me Moss può anche andare...ho solo un dubbio: a 33 /34 che apporto ci può veramente dare? Sia in attacco che in difesa considerato anche il doppio impegno? Solo questo il resto sono pippe che spariscono alla prima prestazione positiva

Posted

X me Moss può anche andare...ho solo un dubbio: a 33 /34 che apporto ci può veramente dare? Sia in attacco che in difesa considerato anche il doppio impegno? Solo questo il resto sono pippe che spariscono alla prima prestazione positiva

Ripeto: in alternanza con kuksiks avresti un bel mix tra attacco e difesa... E la gastrite...

Posted

quindi Coldebella al timone va bene e Moss in campo no?

A mio parere Coldebella e' un ottimo GM,sono contento che sia a Varese,spero e ne sono quasi certo che farà bene,del passato virtussino poco mi importa.

Se arriva Moss,dopo tutti i cessi di giocatori che ci è toccato vedere in questi anni,spero faccia bene vista l'età e i 9 mesi di inattività di questa stagione,sono sicuro che ci metterà le palle,del passato senese o milanese poco mi importa.

Anche Pjanic giocava a Roma fino a l'altro ieri e poi ha firmato per la Juve,così come fece Capello prima( dicendo che mai avrebbe allenato la Juve) e così come Allegri e' arrivato tra gli sputi sulla macchina e gli insulti il primo giorno a Vinovo e ora tutto lo stadio inneggia il suo nome( dopo 2 scudetti e 2 coppe Italia).

Suvvia,facciamo la squadra migliore possibile per il budget che abbiamo,poi se con Moss prendono anche Hackett e l'anno prossimo facciamo la semifinale,a me sta bene.

Posted

Io da coldebella mi aspetto che faccia la miglior squadra possibile, in concerto con le esigenze dell'allenatore e quelle economiche, con lo scopo che questa squadra giochi tutto l'anno con la stessa intensità, voglia e determinazione mostrate negli ultimi tre mesi della stagione scorsa

Se per avere questo serve Moss, viva Moss

Posted

Moss non mi è mai stato simpatico, forse sarebbe meglio dire l'ho sempre odiato sportivamente.

Detto questo, condivido quanto scrive GS: per Varese sarebbe una grande aggiunta per mentalità e doti difensive.

Certo con lui e KK 1-2-5 dovrebbero avere punti nelle mani ma non credo che il Moss che sta giocando la finale di Legadue sia così bollito, anzi...

Posted

Moss non mi è mai stato simpatico, forse sarebbe meglio dire l'ho sempre odiato sportivamente.

Detto questo, condivido quanto scrive GS: per Varese sarebbe una grande aggiunta per mentalità e doti difensive.

Certo con lui e KK 1-2-5 dovrebbero avere punti nelle mani ma non credo che il Moss che sta giocando la finale di Legadue sia così bollito, anzi...

Quoto.
Posted

A me piace Moss come giocatore e spero che arrivi a Varese. Spero anche che Kangur accetti di rimanere. Sarebbe una buona base di partenza. Serviranno, con questi giocatori, dei realizzatori/ tiratori e vedrei bene la conferma di Kuksiks.

Posted (edited)

Turandomi il naso, quoto.

Perché a "livello uomo" io proprio non lo posso sopportare.

A livello tecnico qualcosa negli anni ha fatto vedere (anche se bisogna vedere quanto di quel qualcosa può dare oggi...). Certo che passare dal Thompson sbagliato a Moss, qualche passettino in avanti si farebbe.

Se arrivasse, dopo due partite in cui si danna per Varese cambierei parzialmente idea? Non sono così ipocrita da dire no, ma neanche così perbenista da dire sì.

Edited by Giobbo
Posted

Dubito che le nefandezze che poteva fare in campo con i bancarottieri e con merdamilano le possa ripetere da noi ... secondo me finisce una partita si e una no.

Posted

"L'ala ex Siena e Milano ha le doti umane per far scordare ai tifosi il suo passato".

Ecco, doti umane proprio no. Io direi mentalità.

Posted

L'unica identità che mi interessa inizia per "v" e finisce per "ittoria".

Condivido e se arriva Moss, FORZA MOSS!

A me l'unica cosa che frega è fare una squadra migliore possibile con il nostro budget.