Jump to content

Recommended Posts

Posted (edited)

SE ARRIVA MOSS!

UN DIFENSORE DEL GENERE, A VARESE NON SI VEDE DA ANNI!!

SIAMO SERI!! (sarebbe tantissima roba altro che!)

I commenti sul tipo di

persona, fanno un po' ridere!

Edited by TRIPLE!
  • Replies 8.3k
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

Posted (edited)

Intanto pare certo l'addio a Wright.

Evidentemente i costi sono stati valutati troppo elevati.

Se così fosse, bene si fa a mollare la presa (il ricordo della vicenda Ere è ancora fresco nella mia memoria).

Play comunitario in vista?

Edited by Giobbo
Posted

Wright, stop breve. Ma è addio

Il play ieri davanti all'Antidoping. L'OJM ha già optato per la separazione al di là del verdetto

Audizione a Roma per Chris Wright, che ieri pomeriggio è comparso davanti alla Procura Antidoping per spiegare le ragioni della positività riscontrata lo scorso 4 maggio. Ma ormai per la Pallacanestro Varese quello del playmaker del 1989 è un capitolo chiuso: dalla sospensione cautelare del 30 maggio non ci sono stati più contatti tra le parti, e sembra ormai chiaro che al di là delle eventuali squalifiche irrogate dal CONI, il caso doping - sebbene non certo legato alla ricerca di migliorare le prestazioni sportive, né inquadrabile come esempio di scarsa professionalità come nel caso della positività alla cannabis di Faye - abbia definitivamente fatto uscire Wright dal radar biancorosso.

L'atleta statunitense, difeso dall'avvocato Giuseppe Cassi, ha esposto la sua tesi difensiva con tutta la documentazione necessaria per giustificare l'utilizzo del Modanafil, lo stimolante non specifico inserito dal 2004 nella lista delle sostanze proibite dalla WADA che Wright assume per motivi legati alla sintomatologia della sclerosi multipla. Carte alla mano, il playmaker statunitense ha spiegato che il medicinale gli era stato prescritto dal suo medico curante negli Stati Uniti; un problema di omessa comunicazione (sarebbe servita una richiesta di esenzione per motivi terapeutici) che nel caso peggiore porterà ad una squalifica lieve (3-4 mesi), in grado però di "congelare" la sua posizione sul mercato almeno fino a quando non ci saranno certezze sulla durata dell'eventuale stop disciplinare. Non escluso anche il proscioglimento.

Posted

Quindi si può ipotizzare una cosa del genere

XCom - XCom o xIta

XUsa - Cavaliero

Moss? - Ferrero

Kangur? - XCom - xIta?

XUsa - Campani

Posted

Secondo me troppo presto per fare ipotesi di incastri.

Certo, se dopo i tre italiani inchiostrassimo a breve Moss e Kangur, sarebbe un buon inizio.

Per i due USA e il COM da quintetto credo bisognerà aspettare che i prezzi calino, sperando di non arrivare ad agosto come lo scorso anno...

Posted

Secondo me troppo presto per fare ipotesi di incastri.

Certo, se dopo i tre italiani inchiostrassimo a breve Moss e Kangur, sarebbe un buon inizio.

Per i due USA e il COM da quintetto credo bisognerà aspettare che i prezzi calino, sperando di non arrivare ad agosto come lo scorso anno...

Anche perché se come sembra ci sono i preliminari di Champion's a fine agosto trovarsi un filo prima non sarebbe male!

Sulla vicenda mocio ribadisco:non avrà mai il mio appoggio o il mio tifo (lui personalmente) ma se fosse funzionale alla causa sarei comunque molto felice perché alla fine ne deve giovare la squadra non lo stupratore!

Posted

Anche perché se come sembra ci sono i preliminari di Champion's a fine agosto trovarsi un filo prima non sarebbe male!

Sulla vicenda mocio ribadisco:non avrà mai il mio appoggio o il mio tifo (lui personalmente) ma se fosse funzionale alla causa sarei comunque molto felice perché alla fine ne deve giovare la squadra non lo stupratore!

I preliminari di Champions iniziano martedì 27 settembre, due turni andata e ritorno (non ho capito se addirittura 2 partite nella stessa settimana, martedì e giovedì per capirci)

Il campionato inizia il 2 ottobre

Posted

I preliminari di Champions iniziano martedì 27 settembre, due turni andata e ritorno (non ho capito se addirittura 2 partite nella stessa settimana, martedì e giovedì per capirci)

Il campionato inizia il 2 ottobre

Meglio così mi ricordavo male!
Posted

A prescindere dal tema Moss si, Moss no, io vedo gli altri che si stanno muovendo pesantemente mentre noi no. Mi e' abbastanza chiaro anche chi sono gli altri e guarda caso sono anche abbastanza caricati di monete. E vai, che partono i giramenti. Per quello che mi riguarda spero solo che si facciano le scelte più adeguate per una stagione costantemente nella zona PO + decoroso percorso in Europa nel caso. D'altra parte, cosa vuoi mai pretendere. La situazione la si conosce. Dal mio punto di vista bisogna cambiare i regolamenti in fretta. Sennò l'anno prox, saremo qui' con 2,5 al posto dei vociferati 3,5 mentre MMilano ne avrà 10 volte tanto i nostri.

Posted

È evidente che prevale la linea del tifoso mercenario a cui va bene tutto.. anche una merda come moss..

Non è che non pensarla come te significhi automaticamente essere dei tifosi mercenari però...

Se così fosse, vorrebbe dire che a nessuno qui dentro piacciono le patatine...per dire...

Posted

SE ARRIVA MOSS!

UN DIFENSORE DEL GENERE, A VARESE NON SI VEDE DA ANNI!!

SIAMO SERI!! (sarebbe tantissima roba altro che!)

I commenti sul tipo di

persona, fanno un po' ridere!

Oddio Kangur l'avrai visto qualche volta in questi anni, no?

Posted

Oddio Kangur l'avrai visto qualche volta in questi anni, no?

Ma soprattutto, con che maglia l'abbiamo visto giocare Kangur nella stagione 2012-13?

E da chi l'avevamo avuto in prestito nelle due stagione precedenti?

Posted

Fece solo un anno in prestito da noi...ma vogliamo davvero paragonare lo stile tecnico e umano di Kangur a quello di Moss?

Posted

Comunque il Moss di Milano era già tre spanne sotto al Moss di Siena.

E ci scommetto quello che volete che dopo le prime partite si metterá le ciabatte.

Posted

E ci scommetto quello che volete che dopo le prime partite si metterá le ciabatte.

Mi sa che anche lui a Siena aveva l'aiutino...

Posted

Moss mi stava sui maroni tanto quanto avrei voluto uno così nella nostra squadra. Il classico giocatore amato dai suoi tifosi e odiato a morte da tutti gli avversari, vi posso dire che un mio amico di Brescia è passato dal non poterne sentire neppure parlare al patentino di Idolo assoluto ("un grande!" ^_^ ) nel breve volgere di 2 lune e mezza.

Forse oggi non potrebbe più marcare qualche tipologia di giocatore molto rapido, e forse non ha più di 20/25 minuti di autonomia, ma vorrei ricordarvi quanto sono risultati utili a molte formazioni tanti giocatori dati per finiti, evito elenchi ma uno per tutti diciamo che è stato Galanda.

Moss pratica un basket di puro mestiere, è un errore pensare a lui come ad un possibile scoppiato. E se ha reso poco a Milano, sai che novità! :rofl:

Posted

... e comunque un Moss tre spanne sotto quello di Siena rimane un giocatore tre spanne sopra i cessi che sono transitati per Varese negli ultimi 3 anni.

Posted

....averne e averne avuti di cessi come Moss....e se proprio cesso deve essere che sia d'oro...